Dedacciai

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Nerissimo

eurobike10_bdc_dedacciai_027.jpg


Super Scuro

eurobike10_bdc_dedacciai_028.jpg


Temerario (pendenti in titanio)

eurobike10_bdc_dedacciai_029.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_030.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_031.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_032.jpg
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Temerario: in foto concordo che non è il massimo mentre dal vivo è tutta un'altra cosa sopratutto in taglia medio-piccola (de gustibus).
Ciao.
Mirko

Pungolato potrei anche dirvi che non capite niente...:mrgreen:...ma sebbene non sia il massimo dell'appeal, è devastante per strada!o-o
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
l'hai provato? ci spieghi l'arcano dei pendenti titanici?

Lo provo tutti i giorni, ce l'ho (vedi firma)!
I pendenti sono stati pensati per smorzare la rigidità di una posteriore "importante" per dimensioni e misure. Il carro è certamente unico sul panorama, quasi ricorda una moto da cross.
I pendenti ritengo possano venire utili a ridimensionare delle sollecitazioni che potevano diventare insostenibili. A me l'hanno spiegato così, certo non posso avere nessuna riprova, non esiste un Temerario senza il titanio sui forcellini...

Ormai ci ho percorso parecchi chilometi, all'incirca 2500, in salita è estremamente divertente, per la sua elastità. Risponde prontamente ai cambi di ritmo, ma è da seduto che personalmente ho riscontrato grande "partecipazione": sono portato a stare molto fuori sella, anche su salite lunghe mi alzo continuamente, con esso invece noto che riesco a starmene calmo seduto per un tempo superiore.
Però è in pianura dove trovo le sensazioni più convincenti, non esagero se riesco a spingere due denti in meno e fare maggiore velocità, con la stessa condizione atletica e sugli stessi percorsi ho apprezzato qualche media superiore.
 

Allegati

  • 02.jpg
    02.jpg
    112,8 KB · Visite: 436
  • Mi piace
Reactions: giorgione23

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi dal si vende ho visto il temerario...bello ma nn fa per i me...il prezzo era 2920 da scontare...ilsivende mi diceva che il progetto iniziale non prevedeva i pendenti posteriori,ma poi per essere omologato hanno inserito quelli in titanio...sta a dire che nn servono a niente???mi sembra strano...pero' mai dire mai!!!
ho potuto vedere anche gli altri modelli dedacciai...sono molto belli!!!o-o