ROSEbizionismo..... - Pagina 120 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Visita il sito di Rose

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Rose Bikes

Rose Bikes Servizio e assistenza di Rose Bikes

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-2017, 20:52:00   #1429
Hugoal
Novellino

Bici: Bici da corsa
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 20 Post(s)
Hugoal Molto BuonoHugoal Molto Buono
Vorrei prendere la xeon team GF 3000 in alluminio vorrei delle impressioni e giudizi da chi la possiede grazie

Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app

Hugoal non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 09-10-2017, 18:22:43   #1430
igor_ferro
Apprendista Velocista

Bici: Cancelletto in alluminio - microshift Arsis white - Guarnitura sram red compact - Campy zonda
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 268 Post(s)
igor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendido
Ciao a tutti,
vi scrivo qui per avere delle informazioni / pareri.

Sto accarezzando l'idea (ovvero è già nel carrello) di prendere la Rose Pro Cross Apex 1x11 come bici all around.

La mia configurazione prevede ruote Rose 1650 con coperture Schwalbe G-One da 38mm e pedali dual, nonché rostro anteriore per portapacchi.

Vorrei capire se non sia una bici dal telaio troppo "racing" e se, come penso, il gruppo sia idraulico.

Ero partito con l'idea di una slate ma era esagerata, arriva la terza settimana di gennaio ed é molto cara; poi sono passato alla Bianchi Impulso allroad (2150€ di listino e sconto di un centinaio di €), infine la Rose... montata meglio, con ruote sicuramente migliori delle Maddox di serie sulla Bianchi a 1760€ consegnata a casa.

Grazie a tutti per i pareri etc.

Si possono fermare le invasioni degli eserciti ma non quella delle idee
igor_ferro non è connesso  

Vecchio 09-10-2017, 18:31:47   #1431
Rose Italia
Marchio ufficiale

Mentioned: 25 Post(s)
Quoted: 347 Post(s)
Rose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da igor_ferro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vi scrivo qui per avere delle informazioni / pareri.

Sto accarezzando l'idea (ovvero è già nel carrello) di prendere la Rose Pro Cross Apex 1x11 come bici all around.

La mia configurazione prevede ruote Rose 1650 con coperture Schwalbe G-One da 38mm e pedali dual, nonché rostro anteriore per portapacchi.

Vorrei capire se non sia una bici dal telaio troppo "racing" e se, come penso, il gruppo sia idraulico.

Ero partito con l'idea di una slate ma era esagerata, arriva la terza settimana di gennaio ed é molto cara; poi sono passato alla Bianchi Impulso allroad (2150€ di listino e sconto di un centinaio di €), infine la Rose... montata meglio, con ruote sicuramente migliori delle Maddox di serie sulla Bianchi a 1760€ consegnata a casa.

Grazie a tutti per i pareri etc.
Per info: la bici è con freni idraulici.
Troppo racing? e' una bici da ciclocross quindi la posizione è di sicuro più "comoda" di una classica bici da strada.

buona giornata
Sergio

Vecchio 09-10-2017, 19:15:28   #1432
igor_ferro
Apprendista Velocista

Bici: Cancelletto in alluminio - microshift Arsis white - Guarnitura sram red compact - Campy zonda
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 268 Post(s)
igor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendidoigor_ferro Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Rose Italia Visualizza messaggio
Per info: la bici è con freni idraulici.
Troppo racing? e' una bici da ciclocross quindi la posizione è di sicuro più "comoda" di una classica bici da strada.

buona giornata
Sergio
Ciao Sergio, grazie per le informazioni prima di tutto. A mio parere anche una cx può essere scorbutica

Comunque il video che ho visto sul sito è molto bello e molto “convincente “

Grazie ancora e buona serata

Igor

Si possono fermare le invasioni degli eserciti ma non quella delle idee
igor_ferro non è connesso  

Vecchio 10-10-2017, 17:34:53   #1433
Rose Italia
Marchio ufficiale

Mentioned: 25 Post(s)
Quoted: 347 Post(s)
Rose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia SplendidoRose Italia Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da igor_ferro Visualizza messaggio
Ciao Sergio, grazie per le informazioni prima di tutto. A mio parere anche una cx può essere scorbutica

Comunque il video che ho visto sul sito è molto bello e molto “convincente “

Grazie ancora e buona serata

Igor
per quanto una CX possa essere scorbutica, dovrebbe esserlo meno di una classica bici da corsa.

buona serata
Sergio

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17:56.