Focus

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Volevo ricordarti che tra il telaio pro e il telaio team ci sono delle differenze.
Il team è il top di gamma 2011 con cui correrà il team katusha nel 2011.A vista uguale al pro tranne che per il passaggio interno nel forcellino del cavo deragliatore posteriore.
Poi dovrebbe essere stato alleggerito con uso di carbonio e nanotecnologia (queste ultime affermazioni prendile con le pinze perchè non sono esperto in materia).
L'izalco pro è il top di gamma del 2010 con cui hanno corso lo scorso anno il team milram.
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Volevo ricordarti che tra il telaio pro e il telaio team ci sono delle differenze.
Il team è il top di gamma 2011 con cui correrà il team katusha nel 2011.A vista uguale al pro tranne che per il passaggio interno nel forcellino del cavo deragliatore posteriore.
Poi dovrebbe essere stato alleggerito con uso di carbonio e nanotecnologia (queste ultime affermazioni prendile con le pinze perchè non sono esperto in materia).
L'izalco pro è il top di gamma del 2010 con cui hanno corso lo scorso anno il team milram.

ok e il Team Replica è identico al Pro tranne per il cambio e il gruppo, manubrio e reggisella......... Sono indeciso fra questi due: pro 1 e team replica. Bianco/rosso o bianco/nero? Sram FORCE o duraace? MAh.....non vorrei passare da un Caad9 solo per sfizio ad uno in carbonio e poi stare lì a dover cambiare manubrio e reggisella per renderli in linea con il telaio veramente da TOP........ :wacko:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ok e il Team Replica è identico al Pro tranne per il cambio e il gruppo, manubrio e reggisella......... Sono indeciso fra questi due: pro 1 e team replica. Bianco/rosso o bianco/nero? Sram FORCE o duraace? MAh.....non vorrei passare da un Caad9 solo per sfizio ad uno in carbonio e poi stare lì a dover cambiare manubrio e reggisella per renderli in linea con il telaio veramente da TOP........ :wacko:

La tua risposta sta nella frase riportata in rosso :mrgreen:
Se il problema non è economico di sicuro con la pro 1 hai una bici al top ;-)
 

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
ok e il Team Replica è identico al Pro tranne per il cambio e il gruppo, manubrio e reggisella......... Sono indeciso fra questi due: pro 1 e team replica. Bianco/rosso o bianco/nero? Sram FORCE o duraace? MAh.....non vorrei passare da un Caad9 solo per sfizio ad uno in carbonio e poi stare lì a dover cambiare manubrio e reggisella per renderli in linea con il telaio veramente da TOP........ :wacko:


mi risulta che sul team sia diversa anche la forcella (funda 37 team)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
No, la Pro 1, 2, 3 e la Replica hanno tutte la forcella 3t funda pro. "Team" crea confusione. La "replica" si chiama "team replica" ma è di un'altra fascia rispetto le TEAM...
la replica è una pro con i colori della team. Le team 1 2 hanno la forcella pro. Solo la team senza numero ha la forcella team
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi tra poco vado a vedere la team replica...dalle foto è spaventosamente bella,vediamo che sensazioni mi da dal vivo...e vediamo anche un po' il prezzo del solo telaio...o-o
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Oggi sono andato a vedere la Izalco PRO 1.0 2012 : veramente bella . Il prezzo è veramente interessante .
Sempre oggi ho trovato un Cannondale superSIX Hi-Mod DuraAce 2011 con ruote ruote Mavic Ksyrium SL canotto FSA K-FORCE
FULL CARBON, attacco e piega FSA SLK . Prezzo 4000€
Che mi dite?
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Oggi sono andato a vedere la Izalco PRO 1.0 2012 : veramente bella . Il prezzo è veramente interessante .
Sempre oggi ho trovato un Cannondale superSIX Hi-Mod DuraAce 2011 con ruote ruote Mavic Ksyrium SL canotto FSA K-FORCE
FULL CARBON, attacco e piega FSA SLK . Prezzo 4000€
Che mi dite?

Prezzo della pro1 della focus???
La cannondale è nuova??? telaio 2011 o evo???