Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mauri-88

Guest
ritirata oggi il mio kit telaio dogma 464 taglia 51.5 wow
appena posso posto

io sn alto 1.77 e pedalo a 73 cm

Se posso chiedertelo,ai 73 di cavallo o è la misura c-pedivella/sella?

Perchè io 1,70 con 80 di cavallo e pensavo che la 51,5 fosse piccola e quindi sono indeciso con la 53.
 

saxnodrugs

Novellino
13 Settembre 2009
4
0
Cison di Valmarino (TV)
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Anche io ho la 51,5 di misura e sono alto 1,76 e porto la sella a 73,5 dal centro pedivella, cavallo 81 cm.
Quoto che te la setirai su misura, pure io pensavo che la 51,5 fosse piccola invece mi va benone con la sella fuori quanto basta
 
Ultima modifica:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Attualmente è utilizzata dal Team Sky, e probabilmente sarà il modello nuovo che uscirà a luglio.

KOBH60.1_4bd06638865f8.png
 
M

mauri-88

Guest
Grazie allora mi sa che è meglio la 51.5

La dogma monta passo Ita o Inglese?deragliatore a saldare o a fascetta?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Attualmente è utilizzata dal Team Sky, e probabilmente sarà il modello nuovo che uscirà a luglio.

KOBH60.1_4bd06638865f8.png

Questa è la Kobh, è stata utilizzata dalla Sky e dalla Caisse d'Epargne nelle classiche del nord.
Sò che è già ordinabile, dovrebbe essere poi disponibile da fine giugno/inizio luglio. In sostanza utilizza lo stesso carbonio della Dogma, ma ha una geometria diversa (sloping appena accennato) ed un carro posteriore anch'esso inedito, più lungo ed arcuato. Assetto più confortevole e più adatto alla distanza, dunque.
Si parla di allestimenti e prezzi simili all'analogo Dogma.
Personalmente, non mi fa impazzire la scelta di introdurre una geometria sloping, anche se molto modesta, mi sembra un pò contro natura per Pinarello. Ma la scelta di inserire in gamma un telaio più confortevole è ottima e condivisibile. D'estetica, dalle foto è molto bello.
Da vedere live... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.