Charly Gaul 2017

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
sì!

io pensavo di partire, in bici, non più tardi delle 6:45-50, in modo da essere in griglia verso le 7:30 , per me mezz'ora di attesa è più che sufficiente, e anche se non sono sulla fettuccia va bene uguale...se ho la forza, tempo per recuperare ce ne...:asd:

Se ti incrocio ti vengo a rompere le scatole :mrgreen: io vado su oggi pomeriggio. Per domenica si può fare una comitiva che va giù alla partenza

Penso vada benissimo. o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
sì!

io pensavo di partire, in bici, non più tardi delle 6:45-50, in modo da essere in griglia verso le 7:30 , per me mezz'ora di attesa è più che sufficiente, e anche se non sono sulla fettuccia va bene uguale...se ho la forza, tempo per recuperare ce ne...:asd:

Penso vada benissimo. o-o

Allora restiamo in contatto, sia per la partenza che per eventuali birre domani pomeriggio o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
io arrivo Domani mattina, verso le 10-10:30, dopo aver ritirato il numero...
poi farò una sgambatina verso le 11 max, su e giu per i vari versanti (non tutto naturalmente :-) )
sabato penso che avrò il completo della MDD 2015 (nero), bici (legend) nera...

insomma sarò vestito di nero :asd:

p.s. Hotel Montana...

Domattina verso le 11/12 io ed un mio compagno saremo su e giu' per Sopramonte... Alloggiamo giu' a Trento citta'... Io BMC (se il mecca oggi mi toglie il gnick gnick alla zipp posteriore) e Rapha bianca... Rompero' le balle a tutti gli uomini neri che incrocero'... :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domattina verso le 11/12 io ed un mio compagno saremo su e giu' per Sopramonte... Alloggiamo giu' a Trento citta'... Io BMC (se il mecca oggi mi toglie il gnick gnick alla zipp posteriore) e Rapha bianca... Rompero' le balle a tutti gli uomini neri che incrocero'... :mrgreen:

:mrgreen:

p.s. non sò se arriverò così in basso...poi bisogna risalire :wacko::-x
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Quello lo avevo visto grazie, chiedevo sulla dinamica esatta. Danno un sacchetto loro cu cui apporre un pettorale adesivo, come fanno per esempio alla Santini?
A me hanno risposto che posso anche lasciare il mio zaino da montagna.
Immagino diano un numero pettorale da attaccare per la riconsegna, e una sacca in plastica.