Maratona dles Dolomites 2016

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Mi sono appena preiscritto...speriamo bene.
Qualcuno che ha già partecipato sà dire come veste la maglia del pacco gara??
Grazie

Io quest'anno ho preso una S taglia che uso in tutte le magliette.
Comunque ( a meno che non ne abbiano gia' esaurite, solitamente succede l'ultimo giorno) alla consegna puoi misurarla e in caso ti cambiano taglia senza problemi. Quest'anno poi c'erano 2 tipi di maglia, la versione donna e quella da uomo :mrgreen:, la Castelli ha fatto proprio delle belle maglie.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io quest'anno ho preso una S taglia che uso in tutte le magliette.
Comunque ( a meno che non ne abbiano gia' esaurite, solitamente succede l'ultimo giorno) alla consegna puoi misurarla e in caso ti cambiano taglia senza problemi. Quest'anno poi c'erano 2 tipi di maglia, la versione donna e quella da uomo :mrgreen:, la Castelli ha fatto proprio delle belle maglie.

saranno anche belle...ma in quanto a vestibilità lasciano a desiderare, io ho maglia s che quasi svolazza e pantaloncino m che mi veste leggermente stretto...avranno usato phelps come modello per i completi :==
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
saranno anche belle...ma in quanto a vestibilità lasciano a desiderare, io ho maglia s che quasi svolazza e pantaloncino m che mi veste leggermente stretto...avranno usato phelps come modello per i completi :==
Per te ci vuole la XS senza dubbio come maglia.
Io sono 180 cm e 72 kg e la S mi va lunga sulla schiena (per i miei gusti ovviamente)
Il pantaloncino M invece è preciso ma io ora ho i coscioni da passistone... :mrgreen:
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Anch'io la vedo così, ad ogni modo ho scritto al C.O.
Attendo lumi

Grazie
Mi autoquoto dopo aver ricevuto risposta dal C.O. e sintetizzando questa é la risposta:
nel caso in cui dopo il sorteggio positivo della Vostra pre-iscrizione cumulativa qualcuno del gruppo fosse impossibilitato a partecipare-é sufficiente che tali persone non regolarizzino la loro iscrizione perdendo cosí il diritto d'iscrizione per il 2016.
La non regolarizzazione da parte di alcuni componenti del gruppo non incide assolutamente sul resto del gruppo che può tranquillamente-regolarizzare/confermare la loro iscrizione per il 2016.
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Mi è saltata la prenotazione del pacchetto e sapete mica quanto costeranno i biglietti di beneficenza e se sarà facile prenderli o se sarà una guerra di clic? Se faccio la preiscrizione e non vengo sorteggiato posso cmq acquistarli? Grazie
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Az... nel regolamento indicano come meta novembre il sorteggio non specificando il giorno preciso. Spero che lo facciano prima del 24 novembre data del biglietto di beneficenza.
Quindi farò la preiscrizione e poi si vedrà. Grazie