Pedalatium Lazio 2014

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
a 1500 di vam ci siamo partiti noi. Quello era ben oltre :wacko:...e chi ha provato a seguirlo, qualcuno ha fatto un tale botto che ora si vede il cratere con Google map.
Confermo, come ha fatto ad esempio un elite della mtb che era con noi, che poteva, anzi doveva astenersi dal tirare...che poi magari per lui non lo era manco tanto, ma per noi si e per quelli in fuga pure.:angrymod:
Infatti... Ero tra quelli in fuga e ci han detto che ha dato qualche menata ai 50 nel tratto in piano (chiedendo anche i cambi dopo un pò). Nella sostanza a me non sarebbe cambiato nulla uguale... Però doveva farsi gli affari suoi e non lo ha fatto!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Infatti... Ero tra quelli in fuga e ci han detto che ha dato qualche menata ai 50 nel tratto in piano (chiedendo anche i cambi dopo un pò). Nella sostanza a me non sarebbe cambiato nulla uguale... Però doveva farsi gli affari suoi e non lo ha fatto!

no grosse menate non ne ha date e te lo dice uno che non è martin :mrgreen:, però ha collaborato ed iniziato l'azione questo si
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no grosse menate non ne ha date e te lo dice uno che non è martin :mrgreen:, però ha collaborato ed iniziato l'azione questo si
Infatti, niente di decisivo nè sostanzioso, volendo poteva portarci ai 60 (se gliela facevamo:wacko:), però rimane il fatto che doveva rimanere passivo del tutto come ha fatto l'altro elite che era con noi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Una caduta di stile che non mi aspettavo dagli invitati. Peccato
Guarda. Per quello che può valere, posso dirti che Crisi non ha tirato un metro e quando si trovava davanti, lo diceva chiaramente di non poterlo fare e si scansava. Pozzovivo qualche tirata, manco troppo esagerata l'ha data, ma ti assicuro, nulla di sostanzioso. Poi all'attacco di Labro l'ha presa con tale slancio come uno di noi prenderebbe un cavalcavia, che l'ho perso subito di vista e non so cosa abbia fatto dopo, soprattutto dopo Morro e verso il Fuscello.
Salendo sul Terminillo, mi hai fatto anche un altro nome, ma quello non lo conosco di vista e non ho presente se e cosa abbia fatto.
In ogni caso dal tuo punto di vista, capisco che la cosa ti abbia dato fastidio e lo avrebbe dato anche a me. :cry
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Una caduta di stile che non mi aspettavo dagli invitati. Peccato
Ha sbagliato ma hanno sbagliato anche i granfondisti presenti a non dirgli di starsene a fondo gruppo o di andarsene via rientrando DA SOLO sulla testa della gara.
In passate occasioni, quando mi capitò, la maggiorparte dei pro stava passiva. Quando invece qualcuno era "attivo" ero tra quelli a dirgli di non rompere anche se davanti c'era qualcuno.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Guarda. Per quello che può valere, posso dirti che Crisi non ha tirato un metro e quando si trovava davanti, lo diceva chiaramente di non poterlo fare e si scansava. Pozzovivo qualche tirata, manco troppo esagerata l'ha data, ma ti assicuro, nulla di sostanzioso. Poi all'attacco di Labro l'ha presa con tale slancio come uno di noi prenderebbe un cavalcavia, che l'ho perso subito di vista e non so cosa abbia fatto dopo, soprattutto dopo Morro e verso il Fuscello.
Salendo sul Terminillo, mi hai fatto anche un altro nome, ma quello non lo conosco di vista e non ho presente se e cosa abbia fatto.
In ogni caso dal tuo punto di vista, capisco che la cosa ti abbia dato fastidio e lo avrebbe dato anche a me. :cry

D'ascenzo squalificato per doping, presente senza chip.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
D'ascenzo squalificato per doping, presente senza chip.
Il nome me lo ricordavo :mrgreen:...non avevo voluto farlo, anche perchè non ne ho avuto cognizione diretta, in quanto non conoscendolo non mi sono accorto se e cosa abbia fatto. Pozzovivo, aveva la maglia della sua squadra e si notava di più. L'unico che non lo aveva capito era @Airone del Chianti che si vede che stava già al gancio, che all'arrivo, fa..."ma chi era quello col completino della AG2R che non aveva manco la maglia della sua squadra"....pensando che fosse uno che l'aveva acquistata a negozio :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] eri nella fuga?.
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] dov'eri tu?.
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] tu tutto bene?.

Ma il medio dove passava per andare a Leonessa?. ;nonzo% Io credevo che salivano sempre da quell'incrocio.

Nessuno m'ha visto con la borraccia di Airone in mano?. :mrgreen:

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION].....meno male che eri fuori forma o-o
Io so qual'è il segreto, l'acqua della fontana....

Vi ho inseguito :wacko:appena siete passati tutti, ho fatto 4km a tutta per passare qualcuno, infatti ne ho passati molti che m'avranno dato del matto :mrgreen: però Airone non l'ho visto, quindi salivi bello forte.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@gx2 eri nella fuga?.
@samuelgol dov'eri tu?.
@pizzirilloo tu tutto bene?.

Ma il medio dove passava per andare a Leonessa?. ;nonzo% Io credevo che salivano sempre da quell'incrocio.

Nessuno m'ha visto con la borraccia di Airone in mano?. :mrgreen:

@Airone del Chianti.....meno male che eri fuori forma o-o
Io so qual'è il segreto, l'acqua della fontana....

Vi ho inseguito :wacko:appena siete passati tutti, ho fatto 4km a tutta per passare qualcuno, infatti ne ho passati molti che m'avranno dato del matto :mrgreen: però Airone non l'ho visto, quindi salivi bello forte.
Io e Gx2 eravamo nel gruppone in cui sino all'attacco della salita di Labro c'era anche Airone.
Poi io e Gx2 abbiamo fatto gara assieme e siamo arrivati al traguardo in parata, mano nella mano. :friends:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Il nome me lo ricordavo :mrgreen:...non avevo voluto farlo, anche perchè non ne ho avuto cognizione diretta, in quanto non conoscendolo non mi sono accorto se e cosa abbia fatto. Pozzovivo, aveva la maglia della sua squadra e si notava di più. L'unico che non lo aveva capito era @Airone del Chianti che si vede che stava già al gancio, che all'arrivo, fa..."ma chi era quello col completino della AG2R che non aveva manco la maglia della sua squadra"....pensando che fosse uno che l'aveva acquistata a negozio :mrgreen:

Quando è passato anche mio cognato (era li per caso in mtb) mi ha detto che c'era uno della AG2R che sicuramente aveva comprato la maglia.

Ma le posizioni in classifica di quanti hanno partecipato?. :mrgreen:
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Era presente anche un altre neopro (Taschin) manon credo abbia influito nell'andamento della gara

Andre fidai hanno tirato tutti, ospiti e squalificati, e nemmeno poco. Lo dimostra il fatto che quando sono rientrati gli altri amatori rimasti a ruota erano talmente freschi che sembravano appena partiti. Naturalmente in quel caso nessuno gli dice di star dietro e non rompere, fa comodo non far fatica ed esser portati a spasso. Ovvio chi ne ha guadagnato nega o minimizza....poi però si fanno discorsi su correttezza e lealtà.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andre fidai hanno tirato tutti, ospiti e squalificati, e nemmeno poco. Lo dimostra il fatto che quando sono rientrati gli altri amatori rimasti a ruota erano talmente freschi che sembravano appena partiti. Naturalmente in quel caso nessuno gli dice di star dietro e non rompere, fa comodo non far fatica ed esser portati a spasso. Ovvio chi ne ha guadagnato nega o minimizza....poi però si fanno discorsi su correttezza e lealtà.
Ma dove ti sono rientrati?
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Andre fidai hanno tirato tutti, ospiti e squalificati, e nemmeno poco. Lo dimostra il fatto che quando sono rientrati gli altri amatori rimasti a ruota erano talmente freschi che sembravano appena partiti. Naturalmente in quel caso nessuno gli dice di star dietro e non rompere, fa comodo non far fatica ed esser portati a spasso. Ovvio chi ne ha guadagnato nega o minimizza....poi però si fanno discorsi su correttezza e lealtà.
Purtroppo qui siamo nel Lazio non in Toscana o Emilia o Lombardia ecc ecc. :asd2:
Lì queste situazioni si vivono (vivevano) con ben altri atteggiamenti da parte di tutti :angrymod:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Poteva andar meglio. All'inizio della gara mi si è indurita la coscia destra (come se si fosse contratta) e mi sono spaventato: ho pensato ad un crampo. Pertanto non ho forzato. Poi il dolore è passato e ho potuto andare del mio passo. Tuttavia la cosa mi ha condizionato per tutta la gara perchè ho avuto paura di forzare: sono troppo prudente. Basta vedere il picco di fc avuto in gara, nettamente inferiore al mio massimo. Come mi ha detto ieri [MENTION=12152]gx2[/MENTION], dovrei spingermi di più verso i miei limiti e non avere paura dell'ignoto (o di fare il botto :-))
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a parte pozzovivo, c'erano altri 2 che hanno tirato per molto tempo dandosi cambi regolari, uno aveva una maglietta bianca, l'altro nera ma non ricordo come di preciso. E non ricordo neanche se all'attacco di labro abbiano o no seguito pozzovivo.

Comunque, ripeto, il peccato di pozzovivo è stato veniale, lui è partito per riprendere la fuga da solo, posi si è ritrovato tutti dietro, da lì in poi ha dato qualche cambio, per come ho visto io ha "giocato", non ha voluto fare lo sborone o altro, sbagliando non c'è dubbio. Ma il più lo hanno fatto gli altri, lui ha dato qualche cambio al passo che portava il gruppo, senza esagerare. Poichi fossero quegli altri non lo so, e a sto punto mi piacerebbe saperlo!
Da parte mia, èla prima volta che mi trovo in questa situazione, sicuramente la prossima volta (se non starò ben coperto nella pancia del gruppo :mrgreen:, ma piuttosto avanti come ieri - per non prendere rischi, non perchè mi importasse riprendere la fuga, non avendo ambizioni di vittoria!!) come dice giustamente @Zener inviterò chi non deve a non influire in alcun modo nell'esito della gara.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Poteva andar meglio. All'inizio della gara mi si è indurita la coscia destra (come se si fosse contratta) e mi sono spaventato: ho pensato ad un crampo. Pertanto non ho forzato. Poi il dolore è passato e ho potuto andare del mio passo. Tuttavia la cosa mi ha condizionato per tutta la gara perchè ho avuto paura di forzare: sono troppo prudente. Basta vedere il picco di fc avuto in gara, nettamente inferiore al mio massimo. Come mi ha detto ieri @gx2, dovrei spingermi di più verso i miei limiti e non avere paura dell'ignoto (o di fare il botto :-))

io non ho detto "verso"

ho detto "oltre"

non fregare :mrgreen: