Bike Channel

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
Notizia fresca di ieri che contraddice quello che avevo scritto sopra :mrgreen:
[url]http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/01/28/1017211-eurosport_passo_capolinea.shtml[/URL]

Questo quello che è scritto su mediaset
[url]http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_6766.shtml[/URL]

A voi le conclusioni :-D

splendido! per quest'anno siamo a posto, anche se penso sia solo una questione di tempo prima che eurosport esca dal pacchetto sky.
infatti sky ha introdotto i "cugini" di foxsports che fanno concorrenza proprio ad eurospot.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Molto bella pure la rubrica "Le strade del Commissario" con Saligari che pedala su percorsi nella zona del lago di Como veramente molto belli ed interessanti...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mica tanto,tra Bike Channe ed Eurosport c'e' quasi un abisso in fatto di qualita' video e audio.

Ho capito si,certo.... Ma non sei contento?? Bike channel, Eurosport... Le classiche, il Giro,Il Tour,la Vuelta.... quasi tutte le corse professionistiche.... E chi esce più...ahah... Io sono felicissimo,su tutti e due i fronti. o-o
Sarà una grande stagione!!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
consiglio di vedere sabato sera alle 21.30 lo speciale dedicato alla Parigi Roubaix,dal titolo "Road to Roubaix" .Un documentario sulla corsa che deve esser emozionante. ;)
 

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Bike Channel è un gran bel progetto, un po povero fino a poco tempo fa ma che sta lentamente migliorando, tra poco ci sarà l'HD.
Come ho detto in un'altra discussione eliminerei alcuni documentari tappabuchi, e aumenterei lo spazio dedicato agli amatori (granfondo ecc), farei uno spazio dedicato ai dilettanti, magari con qualche focus sulle gare ecc ecc.
Comunque con l'accoppiata Eurosport+Bike Channel, PRATICAMENTE ABBIAMO TUTTO IL CICLISMO SU Sky.......
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sono riuscito a vedere l'ultima parte dello speciale su Pantani...mi riferisco alla parte più dura e più dolorosa da vedere... Profonda tristezza e anche rabbia xkè...veramente non si poteva fare nulla in quei casi li.. Non so cosa avesse Pantani...ma ora è e sempre sarà leggenda... Mi spiace tanto abbia fatto una fine del genere.. Era tanto fragile e debole...sceso dalla bici... Ancora adesso...tanta tristezza e amarezza.. Pantani aveva qualcosa che...è inspiegabile...quando scattava... quando... aaah... non riesco più a scrivere... Ciao Marco... Pedala con gli altri grandi ...lassù .