Ritardi canyon cf slx

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Anch'io settimana 16, stamattina hanno risposto che la consegna e' prevista la settimana 16 (già lo sapevo!!) e che avrei ricevuto mail per il tracking. Speriamo.
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Riporto la mia esperienza.
Lunedì ho ordinato una CF SLX 8.0 2013 colore stealth taglia 2XL (sono un "nanetto"...) dall' Outlet Canyon.
Conferma dell'ordine il giorno dopo (scelto bonifico); fattura per il pagamento arrivata ieri; bonifico fatto stamattina.
Conisderate le festività pasquali (qui ed in Gemania) ed il weekend lungo del 25 aprile conto di averla entro il mese.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
adesso sulle disponibilità del sito c'è scritto che il telaio della mia misura e colore è a stock..... ma tutto tace..... è venerdì speriamo spediscano almeno oggi!!!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
ricevuto mail nella quale mi dicono che per mancanza di alcune parti la spedizione è posticipata di 2 settimane... se poi ci aggiungiamo anche i 5-8 giorni per il trasporto.... ho chiesto esplicitamente che mi spedissero il telaio (è a stock) e l' atra roba dopo ma nessuno mi risponde ne a mail ne telefonicamente. Sono nerissimo!! Non riesco neanche a contattarli perché vorrei disdire tutto
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Idem, slittata da settimana 15 a 18 e bandana di consolazione. Per ritardo nell'approvvigionamento di alcuni componenti?????? Ho ordinato il solo telaio!!! Secondo me comunque inutile agitarsi, portare pazienza e' uno scotto da pagare.
 

!!meME!!

Novellino
27 Aprile 2012
27
0
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX
Anche io ho ricevuto la mail che mi dice che la spedizione è stata spostata alla settimana 19 per mancanza di componenti, doveva essere spedita questa settimana. Nel mio caso per una Ultimate AL SLX ordinata in Stock il 6 aprile, quindi alla fine un mese per spedire una bici in stock, non so se il ritardo è dovuto anche alla modifica dell'attacco manubrio o cosa...
Scoccia un po', anche perchèmi hanno avvisato solo ora, ma ho aspettato fino ad adesso, aspetterò ancora un po' a quanto pare...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
i tedeschi tra pasqua e 1 maggio non lavorano a pieno ritmo. sono in ferie. stessa cosa nelle tre settimane delle feste di pentecoste ascensione...ho da dpd un pacco fermo da sette giorni...