Abusivamente iscritto

IlBosio

Novellino
17 Aprile 2014
0
0
Visita sito
Bici
Bianchi Colorado
Un saluto a chi legge!

Come da titolo, mi sono iscritto a questo interessante forum anche se in realtà non possiedo una bici che potrebbe essere definita "da corsa". Fino a poco fa usavo una MTB normalissima dell'Atala, poi non essendo mia e vivendo in pieno caos milanese, nonostante la passione per auto e moto, ho pensato di comprarmi una bici da battaglia, stanziato il ridotto budget, ne ho trovata una in vendita, di cui no sapevo nulla ma mi piaceva molto la linea. L'ho comprata a scatola chiusa, scoprendo che è una Bianchi, modello Colorado, che se ho capito bene era un modello economico degli anni 80 che si ispirava alle bici da corsa, colore rosso e manubrio stretto.
La mia esperienza in materia finisce qui ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ho cambiato le gomme qualche giorno fa e stasera, notando che il cambio (sulla canna) non tiene la posizione impostata, ho avuto l'occasione di trovare su queste pagine (dove la componentistica mi sembra di un'età simile a quella della mia "normalissima" bici ) una possibile soluzione e così...eccomi qui, pronto a cercare di venirne a una con i mille danni che farò:mrgreen::mrgreen::mrgreen: