a metà tra una cx ed un'Eroica - Lodi Lecco Lodi

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Bella gara davvero.
C'ero anch'io con la mia vecchietta adattata a cx per l'occasione (e per la Cre-Pa-Mi).
Peccato non essere riuscita a finirla :(
Prima di Rivolta non sono stata bene e a Cassano ho fatto dietro-front.
Ho intenzione di rifare il percorso con calma perchè i paesaggi meritano.
Bello il tuo resoconto, mi fa rivivere la bella giornata.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
sabato ho fatto la mia prima gravel race, una gara piuttosto folle, ma dal contenuto tecnico ed umano immenso. Ho voluto raccontarla qui:

http://riky76omnium.wordpress.com/2...odi-sta-alla-roubaixla-mia-prima-gravel-race/http://riky76omnium.wordpress.com/2...odi-sta-alla-roubaixla-mia-prima-gravel-race/

buona lettura!

Gran bella soddisfazione averla fatta l'anno scorso ho calcolato han fatto 23 di media quast'anno cos'hanno fatto?

Qual'è la bici migliore e soprattutto quali sono i migliori copertoni per affrontarla secondo te?

o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Gran bella soddisfazione averla fatta l'anno scorso ho calcolato han fatto 23 di media quast'anno cos'hanno fatto?

Qual'è la bici migliore e soprattutto quali sono i migliori copertoni per affrontarla secondo te?

o-o

il gruppo dei primi in cui ero quasi i 27 di media pedalata, una follia... ma di quelle divertenti ;)

la bici migliore stante le prime 5 classificate è una ciclocross con gomme intermedie scorrevoli al centro e tassellate ai bordi. Io ho corso con dei super economici michelin transworld, quelli che trovi anche al decathlon, e mi ci son trovato benissimo!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bella gara davvero.
C'ero anch'io con la mia vecchietta adattata a cx per l'occasione (e per la Cre-Pa-Mi).
Peccato non essere riuscita a finirla :(
Prima di Rivolta non sono stata bene e a Cassano ho fatto dietro-front.
Ho intenzione di rifare il percorso con calma perchè i paesaggi meritano.
Bello il tuo resoconto, mi fa rivivere la bella giornata.

allora mi ricordo di te, sia alla partenza che all'arrivo!

paesaggi davvero spettacolari sì, merita una visita con più calma! o-o
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
l'anno prossimo spero di avere le gambe per farla.
l'anno scorso ho fatto la milano cremona e mi e' piaciuto un sacco nonostante il tempo infame (chi c'era lo sa...) quest'anno mi sono perso la cre-pa-mi per impegni imprescindibili.
la lodi-lecco-lodi per il momento resta fuori dalle mie possibilita' visto lo scarsissimo allenamento. spero che facciano anche quest'anno la sesto calende-pavia (l'hanno scorso era il 30 giugno) che potrebbe diventare la terza "classica dello sterrato padano"
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
l'anno prossimo spero di avere le gambe per farla.
l'anno scorso ho fatto la milano cremona e mi e' piaciuto un sacco nonostante il tempo infame (chi c'era lo sa...) quest'anno mi sono perso la cre-pa-mi per impegni imprescindibili.
la lodi-lecco-lodi per il momento resta fuori dalle mie possibilita' visto lo scarsissimo allenamento. spero che facciano anche quest'anno la sesto calende-pavia (l'hanno scorso era il 30 giugno) che potrebbe diventare la terza "classica dello sterrato padano"

a quanto pare non mi segui su twitter ;)

http://gravelsestopavia.wordpress.com/2014/04/06/gravel-race-2014/
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
:eek:

spero di farcela.
la cosa piu' difficile sara' trovare 2 amici ciclisti, un amico guidatore e il mezzo per trasportare tutti e 4 e le 3 bici!

non so..sembra che quest'anno non si arriva a Pavia e si fa un anello con partenza e arrivo a Sesto Calende...

a breve more info :mrgreen: