REPORT GARE: com'è andata?

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici
Nuoto al solito rilassato e senza forzare (passo 1.50)
Benino in bici, nel senso che ho spinto forte ma c'era tanto vento laterale, è venuta una media di 36,5
A piedi avevo lo stomaco pesante, poi mi son fermato a scaricare la vescica e poi mi son fatto ancora qualche km a 4.30. Quando ero certo di non aver problemi di stomaco più seri ho accelerato (4.19 / 4.07 / 3.50) , media finale 4.24

Totale 2.19 e rotti, qualche minuto in più dello scorso anno ma sapevo che non avrei potuto eguagliare la scorsa prestazione. E pasta party senza birra ! :cry:

Però ho corso con la lenticolare, non vedo l'ora di vedere le foto
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ho accelerato gli ultimi 3 .....

Se e' x questo pure io....pero' intendo 3 metri :mrgreen:
Grazie!
L'anno prox ti aspetto assieme al [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION] e [MENTION=4184]Nebbia[/MENTION] e [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] e tutti gli altri forumendoli x giocarci una birra! Naturalmente previo esame ammissione conoscenza del regolamento! :mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici
L'anno prox ti aspetto assieme al @IlNigno e @Nebbia e @marconovelli e tutti gli altri forumendoli x giocarci una birra! Naturalmente previo esame ammissione conoscenza del regolamento! :mrgreen:

Non è una cattiva idea...

PS: Io punto tutto sulla T2 (oggi 32 secondi, 11° tempo assoluto, ma solo perchè ho perso tempo per una scarpa caduta sotto la bici)
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Nuoto al solito rilassato e senza forzare (passo 1.50)
Benino in bici, nel senso che ho spinto forte ma c'era tanto vento laterale, è venuta una media di 36,5
A piedi avevo lo stomaco pesante, poi mi son fermato a scaricare la vescica e poi mi son fatto ancora qualche km a 4.30. Quando ero certo di non aver problemi di stomaco più seri ho accelerato (4.19 / 4.07 / 3.50) , media finale 4.24

Totale 2.19 e rotti, qualche minuto in più dello scorso anno ma sapevo che non avrei potuto eguagliare la scorsa prestazione. E pasta party senza birra ! :cry:

Però ho corso con la lenticolare, non vedo l'ora di vedere le foto
E bravo il Jack lenticolare! Dove era la gara?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Se e' x questo pure io....pero' intendo 3 metri :mrgreen:
Grazie!
L'anno prox ti aspetto assieme al [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION] e [MENTION=4184]Nebbia[/MENTION] e [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] e tutti gli altri forumendoli x giocarci una birra! Naturalmente previo esame ammissione conoscenza del regolamento! :mrgreen:

ma volentieri....adesso ne parlo col mio ginocchio.

lo scrivo piccolo: sono invitato lo stesso se sono astemio ?

certo che se fate quei tempi...la birra posso pagarla già ora.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ma volentieri....adesso ne parlo col mio ginocchio.

lo scrivo piccolo: sono invitato lo stesso se sono astemio ?

certo che se fate quei tempi...la birra posso pagarla già ora.
Quello dell'essere astemio deve essere proprio una brutta malattia, come te la sei presa?
Cercheremo di guarirti! [emoji1]
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici
lo scrivo piccolo: sono invitato lo stesso se sono astemio ?

Quello dell'essere astemio deve essere proprio una brutta malattia, come te la sei presa?

Io mi preoccuperei piu di questo che del ginocchio

certo che se fate quei tempi...la birra posso pagarla già ora.

Ma che tempi e tempi... Io ho fatto fatica e mi son divertito. Ci avessi messo 5 minuti in più o in meno non sarebbe cambiato nulla. E poi, se facessimo tutti gli stessi tempi, non ci sarebbe nessuno da prendere in giro... (ed io mi candido per pagare il giro di birra relativo al nuoto !!)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
al di la delle battute il mio più grosso problema sarebbe la bici..
1) ho solo una tt a cui dovrei amputare le protesi e vabbeh...scomodità massima per 40km ci può stare
2) non so andare in gruppo...mai fatto. dovrei fare quello che gli altri fanno col nuoto...star defilato e non rompere.

ma poi vedete come viaggio di corsa ve...li son ca##i vs.
 

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Bella gara oggi tot 2h 06 16'' miglior tempo mai fatto in un olimpico! o-o

Complimentoni! Specialmente la corsa: un tempo del genere sul 10.000 finale di un olimpico non è da tutti (sicuramente non è mai stato da me, ad esempio :mrgreen:)!

Io ieri invece ho fatto Andora e ne ho tirato fuori il miglior risultato di sempre (tre edizioni, niente di che eh...).

Nuoto difficile: corrente forte e mare che iniziava ad alzarsi un po', concluso in 14'21" (prima che intervenga il buon Novelli a dire che così non è nuotare, specifico che il primo l'ha chiuso in 12'04");
Bici sempre la solita: basta tenere un gruppo e si va senza problemi, 35'57";
Corsa che credo fosse più lunga di 5000, visto che la classifica mi da 20'24" ma da garmin il ritmo era 3'45" (e che, anche qui, il primo ci ha impiegato 17'11").

Alla fine 45esimo e ottavo di categoria...una bella soddisfazione dato il numero di partecipanti! :ola: (mi auto-faccio una ola, poi torno a nuotare!)
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Bella gara oggi tot 2h 06 16'' miglior tempo mai fatto in un olimpico! o-o
............................................

Grossa soddisfazione!
E cmq stupenda gara e stupenda location, tutti i partecipanti mi hanno detto essere stati soddisfatti di aver partecipato.

Sono fiero perchè lo sponsor sono io! :mrgreen: o-o

Bella gara?
Hai fatto un tempone!!!AZZ se viaggi...in tutte e tre le frazioni per mè è fantascienza...
Bravo.Vai forte!

Per la location non ho dubbi sarà sicuramente bellissimo lì a S.Benedetto,non sono mai stato(come ti avevo già detto)e mi piacerebbe venire.Ancora grazie per l'nvito!vedremo dai...
o-o

AH grande anche "Rombo" nella maratona(solo la parola mi mette ansia...)!
Gente datevi una calmata EH...che non vi seguo...:mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Nuoto al solito rilassato e senza forzare (passo 1.50)
Benino in bici, nel senso che ho spinto forte ma c'era tanto vento laterale, è venuta una media di 36,5
A piedi avevo lo stomaco pesante, poi mi son fermato a scaricare la vescica e poi mi son fatto ancora qualche km a 4.30. Quando ero certo di non aver problemi di stomaco più seri ho accelerato (4.19 / 4.07 / 3.50) , media finale 4.24

Totale 2.19 e rotti, qualche minuto in più dello scorso anno ma sapevo che non avrei potuto eguagliare la scorsa prestazione. E pasta party senza birra ! :cry:

Però ho corso con la lenticolare, non vedo l'ora di vedere le foto

SI' 36 di media in bici hai fatto caxxare.In bici sei fermo!:mrgreen:
Bene anche Cerras ad Andora.Io lavoravo...mi han detto che il mare non era facile.Bravo non vai piano neppure tu...ANZI...ottavo di categoria nel "bordello" andorese è ottimo!
 
Ultima modifica:

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Complimentoni! Specialmente la corsa: un tempo del genere sul 10.000 finale di un olimpico non è da tutti (sicuramente non è mai stato da me, ad esempio :mrgreen:)!

Io ieri invece ho fatto Andora e ne ho tirato fuori il miglior risultato di sempre (tre edizioni, niente di che eh...).

Nuoto difficile: corrente forte e mare che iniziava ad alzarsi un po', concluso in 14'21" (prima che intervenga il buon Novelli a dire che così non è nuotare, specifico che il primo l'ha chiuso in 12'04");
Bici sempre la solita: basta tenere un gruppo e si va senza problemi, 35'57";
Corsa che credo fosse più lunga di 5000, visto che la classifica mi da 20'24" ma da garmin il ritmo era 3'45" (e che, anche qui, il primo ci ha impiegato 17'11").

Alla fine 45esimo e ottavo di categoria...una bella soddisfazione dato il numero di partecipanti! :ola: (mi auto-faccio una ola, poi torno a nuotare!)

Beh...3'45'' direi che non scherzi mica! o-o
Bella prova! o-oo-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io ad Andora ho fatto davvero pietà... Nel nuoto velo pietoso 20:57 senza contare il nuoto a zig-zag fatto... :doh:

in bici mi sono difeso bene 37:02 risalendo alla 120esima posizione :roll:

poi l'assurdo... arrivato sul traguardo, la testa mi è andata in confusione credendo di dover fare ancora un giro e così... sono tornato indietro sotto gli sguardi sbigottiti di tutti i presenti e mi sono sparato il terzo giro, purtroppo quando ho realizzato era già tardi e ho preferito finire lo stesso allungando di oltre 2km la frazione di corsa chiudendola con il tempo di 35:08 (12 minuti in più)...

Che dire... Scarso proprio! :cry: