Valvole per conversione alto profilo

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Buongiorno,
Ho convertito diverse ruote da strada con il vostro kit e non posso che dirmi soddisfatto, l'unica difficoltà l'ho trovata convertendo un paio di reynolds assault ad alto profilo, la valvola fornita era troppo corta e ho risolto con due prolunghe filettate della notubes(http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87124&highlight=boar&page=203 e seguenti).
Il tutto ha funzionato egregiamente ma la parte di prolunga che esce dal cerchio è molto lunga e penso possa avere influenze negative sull'aerodinamica.
E ora finalmente la domanda: state pensando di produrre una valvola della lunghezza "giusta" per la conversione dei cerchi in carbonio ad alto profilo?
Secondo me si migliorerebbe peso, aerodinamica, facilità di montaggio ecc.
Grazie.
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Buongiorno,
Ho convertito diverse ruote da strada con il vostro kit e non posso che dirmi soddisfatto, l'unica difficoltà l'ho trovata convertendo un paio di reynolds assault ad alto profilo, la valvola fornita era troppo corta e ho risolto con due prolunghe filettate della notubes(http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87124&highlight=boar&page=203[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87124&highlight=boar&page=203[/URL] e seguenti).
Il tutto ha funzionato egregiamente ma la parte di prolunga che esce dal cerchio è molto lunga e penso possa avere influenze negative sull'aerodinamica.
E ora finalmente la domanda: state pensando di produrre una valvola della lunghezza "giusta" per la conversione dei cerchi in carbonio ad alto profilo?
Secondo me si migliorerebbe peso, aerodinamica, facilità di montaggio ecc.
Grazie.
Ciao, grazie per il messaggio. Effettivamente abbiamo una nuova prolunga valvola, pensata come complemento alle nostre valvole tubeless per le conversioni di cerchi stradali o comunque a profilo più alto, ufficialmente nella gamma 2013 ma che verrà già pronta il mese prossimo.
Sarà 5 mm più corta della Notubes, finitura nickelata e filetto anche esterno per poterla fissare con l'apposita ghiera (in modo da garantire la tenuta della valvola tubeless).
Posto una foto a brevissimo!
 

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Ciao, grazie per il messaggio. Effettivamente abbiamo una nuova prolunga valvola, pensata come complemento alle nostre valvole tubeless per le conversioni di cerchi stradali o comunque a profilo più alto, ufficialmente nella gamma 2013 ma che verrà già pronta il mese prossimo.
Sarà 5 mm più corta della Notubes, finitura nickelata e filetto anche esterno per poterla fissare con l'apposita ghiera (in modo da garantire la tenuta della valvola tubeless).
Posto una foto a brevissimo!
:-x:-x
Quindi anche se gamma 2013 si può avere già il mese prox?
Grazie
 

Ricky0472

Pignone
17 Agosto 2007
132
0
Malegno, Vallecamonica
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Buongiorno, vedo nel sito le "caffélatex Valve Extension" delle quali avrei necessità (congiuntamente alle valvole), ma non riesco a trovare dove acquistarle.
Potreste indicarmi se qualche rivenditore online le ha oppure se vendete direttamente e come?

grazie
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Buongiorno, vedo nel sito le "caffélatex Valve Extension" delle quali avrei necessità (congiuntamente alle valvole), ma non riesco a trovare dove acquistarle.
Potreste indicarmi se qualche rivenditore online le ha oppure se vendete direttamente e come?

grazie
Buongiorno,
grazie per l'interesse verso i nostri prodotti!
Ho fatto una veloce ricerca, vedo che bikeonline.it ha disponibili le nostre prolunghe valvola e valvole. Sicuramente anche altri web shop sono forniti di nostri prodotti, per rapidità cito il primo che ho trovatoo-o