Ironman Kona 2017

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
eroico...ma quei W/kg da me son quelli attuali non la media... li vedo variare molto.



stasera ho sistemato il direto e la postazione, domani sera ore 18.30 test


Non sono quelli istantanei ma quelli medi, come vedi io ero a 3,1 watt/kg (circa 230 watt) ma quelli istantanei erano 169

Stasera ho fatto il contest Diamondback e mi sono fatto prendere la mano: 40km passati in un attimo


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non sono quelli istantanei ma quelli medi, come vedi io ero a 3,1 watt/kg (circa 230 watt) ma quelli istantanei erano 169

Stasera ho fatto il contest Diamondback e mi sono fatto prendere la mano: 40km passati in un attimo


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

forse è un settings...a me da quelli istantanei son sicuro...ho diversi punti in cui vedo 4 e passa w/kg (tipo nella salita ieri sera)...e sono piuttosto certo non siano quell medi nel mio caso :asd:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sempre per interesse ma spero anche utilità riporto un post di sanders incui parla oltre che della gara di kona in se anche dei volumi settimanali e allenamenti vari:

https://lsanderstri.com/2017/10/19/kona-2017/

a me pare interessante. lo devo legger meglio ma mi par di capire sia uno dai volumi ''''''ridotti'''''' rispetto ai suoi illustri colleghi.

parla di una settimana di max 25 ore di allenamento (contro i 35 di gente come kienle e frodeno).

da uno dei grafici si vede come è andato oltre le 10h di bici a settimana solo 3 volte in tutta la preparazione con tantissime settimane da 8. (che alle loro medie son comunque un pacco di km)

bella la frase 'non so se esiste qualcosa di più motivante che esser passato al miglio 23 a kona'
 

Triclista

Novellino
20 Ottobre 2017
54
8
Visita sito
Bici
Colnago Arte
sempre per interesse ma spero anche utilità riporto un post di sanders incui parla oltre che della gara di kona in se anche dei volumi settimanali e allenamenti vari:

https://lsanderstri.com/2017/10/19/kona-2017/

a me pare interessante. lo devo legger meglio ma mi par di capire sia uno dai volumi ''''''ridotti'''''' rispetto ai suoi illustri colleghi.

parla di una settimana di max 25 ore di allenamento (contro i 35 di gente come kienle e frodeno).

da uno dei grafici si vede come è andato oltre le 10h di bici a settimana solo 3 volte in tutta la preparazione con tantissime settimane da 8. (che alle loro medie son comunque un pacco di km)

bella la frase 'non so se esiste qualcosa di più motivante che esser passato al miglio 23 a kona'

Grande assist. Mi fa venire in mente la risposta di Baldini (dopo la medaglia d'oro di Atene) a un appassionato che gli chiedeva come facesse a correre una maratona in poco più di due ore, mentre lui non era in grado di scendere sotto le 4 ore. Gli rispose: "beato te che riesci a correre per quattro ore... io non ci riesco".
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Interessante articolo Sanders, continuo a pensare che quel giorno si è siucidato sportivamente. In questi anni e stato il pro con la crescita più forte, credo che l anno prox farà un altra gara.