Maratona dles Dolomites 2018

AndAlessio

Novellino
6 Novembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
non partecipano ma li trovi nella lista...
Ah, già! Vero, non ricordavo..
Ma allora non mi spiego perchè persone che conosco, una settimana fa, avevano la certezza di essere tra i partecipanti pur essendo tra i preiscritti e quindi tra i partecipanti al sorteggio.
Sta storia del sorteggio mi puzza ogni anno sempre di più...boh sarà la rabbia post sorteggio che mi tappa la vena!
 
Ultima modifica:

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho vinto alla lotteria dell'iscrizione al mio primo tentativo, ora non ho più scuse, prima la 9colli e poi la Maratona :mrgreen:

Se mi permetti la battuta confidenziale (e soprattutto non ti offendi), a Genova si dice..."dùì cù in ten pà de braghe!!" Tradotto "Due culi in un solo pantalone!!". Comunque complimenti!! o-o
 
Ultima modifica:

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
NONA volta non estratto, ma questo è l'unico anno che non mi arrabbio. Lo sapevo, la "fortuna" è meglio abbia guardato da un'altra parte.o-o
Comunque proverò in altro modo e se ancora non ci riuscirò, pazienza.
Andrò a passare qualche giorno a Colfosco la settimana successiva alla MDD:mrgreen:.

Alè Mino... in piedi sui pedali...Tieni a mente quello che ti ho scritto e detto...OCCHIO DI TIGRE E PICCHIA FORTE!!! (Soprattutto picchia per primo :eek:)
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per me niente maratona anche per il 2018.

Tanto per fare un pò di statistica ho un amico che tra pre-iscrizione singola e con la sua squadra è stato estratto 4 anni consecutivi.

La mia ex squadra è stata sorteggiata per la quinta volta dal 2011.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
per me niente maratona anche per il 2018.

Tanto per fare un pò di statistica ho un amico che tra pre-iscrizione singola e con la sua squadra è stato estratto 4 anni consecutivi.

La mia ex squadra è stata sorteggiata per la quinta volta dal 2011.

tra l'altro in numero massiccio ed unica squadra della città. se togli quelli del valdarno, praticamente non c'è nessuno di noi...:cry
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
obbiettivamente le tue statistiche mi lasciano perplesso, ogni anno mi sembra sempre con più ombre questo sorteggio cmq le domande superano sempre l offerta, quindi il banco vince sempre , ci butteremo su atre gf sempre valide ;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Sta storia del sorteggio mi puzza ogni anno sempre di più...boh sarà la rabbia post sorteggio che mi tappa la vena!

guarda io faccio preiscrizioni da quasi un decennio per la mia squadra (faccio sempre singole e non indico mai la squadra) come in tutti i gruppi c'è gente che entra in squadra e gente che se ne va ogni anno
ci sono i plurisorteggiati e quelli mai sorteggiati (e siamo una trentina, a volte qualcuno in piu a volte qualcuno in meno)
la mia impressione è che sia davvero tutto random, comprese le % di sorteggiati (noi siamo pochi per fare statistica, e infatti degli anni abbiamo fatto il 20% altri anni il 10%)
se davvero c'è una logica "occulta" (cosa che io non credo) sono davvero dei maghi
ciao
a
 

AndAlessio

Novellino
6 Novembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
guarda io faccio preiscrizioni da quasi un decennio per la mia squadra (faccio sempre singole e non indico mai la squadra) come in tutti i gruppi c'è gente che entra in squadra e gente che se ne va ogni anno
ci sono i plurisorteggiati e quelli mai sorteggiati (e siamo una trentina, a volte qualcuno in piu a volte qualcuno in meno)
la mia impressione è che sia davvero tutto random, comprese le % di sorteggiati (noi siamo pochi per fare statistica, e infatti degli anni abbiamo fatto il 20% altri anni il 10%)
se davvero c'è una logica "occulta" (cosa che io non credo) sono davvero dei maghi
ciao
a
Eh, ma quando lo senti con le tue orecchie, il sospetto ti viene...ora non lo so se lo ha detto per pavoneggiarsi. Sta di fatto che tac, sorteggio al primo colpo!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Niente, mi è andata male ma non perdo il sorriso: farò il sellarondabikeday e forse tutto il percorso del lungo

Buona mdd a tutti: a chi fa il corto medio o lungo... a chi corre contro il tempo ed a chi si ferma a fare foto... ai lupi solitari ed ai chiacchieroni che trovano sempre compagnia... ai fedelissimi ed agli esordienti... a tutti tutti tutti insomma
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Buona mdd a tutti: a chi fa il corto medio o lungo... a chi corre contro il tempo ed a chi si ferma a fare foto... ai lupi solitari ed ai chiacchieroni che trovano sempre compagnia... ai fedelissimi ed agli esordienti... a tutti tutti tutti insomma
grazie e buon sellaronda...
i miei propositi li ho evidenziati :mrgreen::mrgreen:
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Bingo al secondo tentativo, alla faccia di venerdì 17!

E mi tocca partire da Pedraces per un 1'48" di troppo all'esordio lo scorso anno, proprio quel che si dice essere non sono principianti ma anche sommamente imbranati!

Festa è e festa rimane, anzi temo saranno anche gli unici giorni di vacanza il prossimo anno quindi potrei partire anche da Pederoa per quel che mi riguarda, sarà comunque una gioia!