Giro lago di Garda

Maxflyer

Novellino
7 Marzo 2017
13
0
Visita sito
Bici
Olympia carbon
Ciao a tutti sono Massimiliano e abito a Peschiera del Garda.

La stagione di tedeschi, olandesi e italiani in macchina è praticamente al termine, mentre al momento le giornate sono ancora spesso splendide.
Cerco qualcuno per condividere il giro del lago in un giorno possibilmente infrasettimanale e, perché no, qualche altro giro futuro.
Niente ritmi forsennati e magari anche una sosta per un panino e una birretta :-)

Fatevi vivi!
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao a tutti sono Massimiliano e abito a Peschiera del Garda.

La stagione di tedeschi, olandesi e italiani in macchina è praticamente al termine, mentre al momento le giornate sono ancora spesso splendide.
Cerco qualcuno per condividere il giro del lago in un giorno possibilmente infrasettimanale e, perché no, qualche altro giro futuro.
Niente ritmi forsennati e magari anche una sosta per un panino e una birretta :-)

Fatevi vivi!

Presente!
Settimana prossima potrei mercoledì o giovedì, meteo permettendo
Per il ritmo... vedo gente che fà il giro ai 32, 34...36 di media!!! :bua: io penso che per farlo bene dovrei stare al massimo ai 30, ma meglio 28 :mrgreen:

Ci sentiamo
 

Maxflyer

Novellino
7 Marzo 2017
13
0
Visita sito
Bici
Olympia carbon
Presente!
Settimana prossima potrei mercoledì o giovedì, meteo permettendo
Per il ritmo... vedo gente che fà il giro ai 32, 34...36 di media!!! :bua: io penso che per farlo bene dovrei stare al massimo ai 30, ma meglio 28 :mrgreen:

Ci sentiamo

Direi che i 28 di media vanno più che bene!!!

Ed entrambi i giorni mi van bene, si può decidere in base al tempo
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se andate di sabato mi aggrego

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Qua troverai sicuramente compagnia http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134597

Cerco qualcuno per condividere il giro del lago in un giorno possibilmente infrasettimanale e, perché no, qualche altro giro futuro.
Niente ritmi forsennati e magari anche una sosta per un panino e una birretta :-)

Fatevi vivi!

Noi preferiamo gli infrasettimanali o-o
 

marBDC95

Novellino
2 Gennaio 2015
45
8
Visita sito
Bici
...
Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione per non aprirne una nuova. Stavo valutando di fare il giro mercoledì 1 maggio. Chiedo ai frequentatori delle zone, sconsigliate di provare in un giorno festivo? oppure il traffico è gestibile tolti i centri più turistici?
L'idea era giro orario partendo da Sirmione, qualcuno eventualmente sarebbe interessato? Ciao e grazie in anticipo!!
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non sono della zona ma sicuramente troverai molto traffico veicolare. Poi dipende da quanto influisce sulla tua scelta. Il meteo dovrebbe essere buono, compreso il vento, ma guardaci il giorno prima
 
  • Mi piace
Reactions: marBDC95

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione per non aprirne una nuova. Stavo valutando di fare il giro mercoledì 1 maggio. Chiedo ai frequentatori delle zone, sconsigliate di provare in un giorno festivo? oppure il traffico è gestibile tolti i centri più turistici?
L'idea era giro orario partendo da Sirmione, qualcuno eventualmente sarebbe interessato? Ciao e grazie in anticipo!!
Io lascerei perdere da pasqua fino ad ottobre meglio lasciare perdere il giro
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

Pip92

Novellino
7 Giugno 2016
38
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione per non aprirne una nuova. Stavo valutando di fare il giro mercoledì 1 maggio. Chiedo ai frequentatori delle zone, sconsigliate di provare in un giorno festivo? oppure il traffico è gestibile tolti i centri più turistici?
L'idea era giro orario partendo da Sirmione, qualcuno eventualmente sarebbe interessato? Ciao e grazie in anticipo!!

Io pensavo di partire da sirmione per le 8.30-9. Se qualcuno vuole mi farebbe piacere
 

Pip92

Novellino
7 Giugno 2016
38
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Potrebbe andare alle nove alla fontana per Colombare (quella dove comincia la penisola)?
Ovviamente poi il giro sarebbe salendo verso Salò per fare le gallerie in discesa