Novità DT SWISS

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
anche il mio rivenditore ha lo stesso problema,ordinate da molto tempo,ma ad oggi non si è visto ancora niente!
Da quello che mi han detto sono arrivate venerdì e ieri hanno iniziato le varie spedizioni, dovrebbero arrivare in settimana
Mi son dato un tempo:
Entro sabato prossimo devono essere montate altrimenti f0 e le 1400 sul prossimo telaio....
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Da quello che mi han detto sono arrivate venerdì e ieri hanno iniziato le varie spedizioni, dovrebbero arrivare in settimana
Mi son dato un tempo:
Entro sabato prossimo devono essere montate altrimenti f0 e le 1400 sul prossimo telaio....

Ammiro la tua pazienza.
(Non conosco gli estremi del contratto che hai stipulato col tuo negoziante in riferimento alle ruote in oggetto, ragion per cui non mi permetto di dare nessun tipo di giudizio).
Dopo aver provato di persona la situazione, personalmente ormai acquisto solo "a breve termine" nei negozi in loco qualora il prodotto non fosse disponibile. 3-5gg lavorativi, altrimenti acquisto online. E questo lo dico chiaramente e con molta fermezza ed educatamente ai negozianti cui mi rivolgo. Capisco che sia a loro avviso indelicato ma non ne voglio più sapere di attendere x mesi per un frame kit o quel che sia.
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ammiro la tua pazienza.
(Non conosco gli estremi del contratto che hai stipulato col tuo negoziante in riferimento alle ruote in oggetto, ragion per cui non mi permetto di dare nessun tipo di giudizio).
Dopo aver provato di persona la situazione, personalmente ormai acquisto solo "a breve termine" nei negozi in loco qualora il prodotto non fosse disponibile. 3-5gg lavorativi, altrimenti acquisto online. E questo lo dico chiaramente e con molta fermezza ed educatamente ai negozianti cui mi rivolgo. Capisco che sia a loro avviso indelicato ma non ne voglio più sapere di attendere x mesi per un frame kit o quel che sia.
Ciao, grazie per il tuo intervento, ma il si vende proprio non c'entra nulla.
Le ho prenotate senza alcun anticipo, siamo in confidenza 4 bici comprate in 2 anni
Le prendo da lui perché mi ritira le mie Vision trimax 30, si, potrei venderle sul mercatino ma non ho voglia di sbattimenti eppoi fra sconto e valutazione delle 1400 mi tratta molto bene
Sono ruote, in bici ci sto andando lo stesso e forse è andata meglio così visto che domenica ho fatto le strade bianche e non ti dico cosa c'era di fango etc...
Se volessi l'ordine lo annulla subito e mi monta altro, ripeto aspetto fino a venerdì prossimo
La responsabilità in qs caso è di Dt swiss, vorrei sapere se x molti ordini o altri problemio-o
Comunque ora on line ci sono 3 giorni fa no, quindi stanno consegnando
Io le pago un paio di pizze in meno
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao, grazie per il tuo intervento, ma il si vende proprio non c'entra nulla.
Le ho prenotate senza alcun anticipo, siamo in confidenza 4 bici comprate in 2 anni
Le prendo da lui perché mi ritira le mie Vision trimax 30, si, potrei venderle sul mercatino ma non ho voglia di sbattimenti eppoi fra sconto e valutazione delle 1400 mi tratta molto bene
Sono ruote, in bici ci sto andando lo stesso e forse è andata meglio così visto che domenica ho fatto le strade bianche e non ti dico cosa c'era di fango etc...
Se volessi l'ordine lo annulla subito e mi monta altro, ripeto aspetto fino a venerdì prossimo
La responsabilità in qs caso è di Dt swiss, vorrei sapere se x molti ordini o altri problemi o-o
Comunque ora on line ci sono 3 giorni fa no, quindi stanno consegnando
Io le pago un paio di pizze in meno

Come ho scritto non conoscendo la situazione preferisco non dar giudizi di sorta ne imputare la responsabilità ad alcuno. Quale che sia l'oggettività (e soggettività) del ritardo, dati i vs accordi, la cosa deve andar bene a te.
:-)
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Prese le Pr1400 Oxic ma ho avuto modo di provarle solo intorno a casa.
E' normale che sulla pista frenante ci sia già una specie di patina lasciata dai pattini? Una cosa simile ai pezzettini di gomma sfilacciata di disegno che si staccano quando si cancella.
E' meglio pulirli dopo ogni uscita o non c'è bisogno?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Prese le Pr1400 Oxic ma ho avuto modo di provarle solo intorno a casa.
E' normale che sulla pista frenante ci sia già una specie di patina lasciata dai pattini? Una cosa simile ai pezzettini di gomma sfilacciata di disegno che si staccano quando si cancella.
E' meglio pulirli dopo ogni uscita o non c'è bisogno?

Non ho queste ruote ma (intuitivamente) credo che l'utilizzo di pattini a mescola morbida - che lasciano la patina di cui sopra - siano strumentali al fine di preservare più a lungo (ma non per sempre!) la longevità ed integrità della finitura OXIC della pista frenante.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non ho queste ruote ma (intuitivamente) credo che l'utilizzo di pattini a mescola morbida - che lasciano la patina di cui sopra - siano strumentali al fine di preservare più a lungo (ma non per sempre!) la longevità ed integrità della finitura OXIC della pista frenante.
Stai ragionando sulle fulcrum, la tecnologia oxic è diversa è da quello che si è capito è "per sempre" nel senso che se riesci ha consumate la pista trattata hai finito anche il cerchio è per Tu sicurezza o cambi il cerchio i cambi le ruote

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Stai ragionando sulle fulcrum, la tecnologia oxic è diversa è da quello che si è capito è "per sempre" nel senso che se riesci ha consumate la pista trattata hai finito anche il cerchio è per Tu sicurezza o cambi il cerchio i cambi le ruote

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app

No ti sbagli, ragiono sulle OXIC. Sul forum c'è un intervento del service dt swiss (questo) in cui si dice che con le oxic hanno "trasferito" il consumo dalla pista frenante ai freni. Che poi sia l'uovo di Colombo e Campagnolo ci sia arrivata con un po' di ritardo è evidente... :-)
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
si ma in un altro intervento tranquillizzavano sulla durata del trattamento, cosa che fulcrum non ha mai fatto.
Quanto ai pattini è normale, altrimenti si userebbero quelli shimano/sram normali,
invece sia su carbonio sia su piste exalight / nite ect si usano pattini più morbidi e quindi con consumo maggiore