Novecolli 2016

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Posso dirti la mia senza peli sulla lingua? Smetti di farti le seghe mentali.
Il rallentamento dell'ultimo mese ti ha fatto solo bene, altrimenti per come l'avevi impostata ci arrivavi già finito nelle barbe alla 9Colli.
Ringrazia il maltempo e i contrattempi e buttati allegramenti sul lungo.
Ti divertirai... o-o

GRANDE! Sottoscrivo.o-o
 

teocker

Novellino
23 Novembre 2014
18
1
Visita sito
Bici
tarmac
ragazzi,
Questa sara' la mia prima nove colli.... inizio ad avere mille dubbi....

ovviamente parto dalla griglia arancione, e' vero che fino alla prima salita sara' un gruppone unito? e che alla prima salita c'e' talemente tanta gente che bisogna scendere dalla bici?

altra cosa, ho i tubolari nel caso di foratura avro' il gonfia e ripara, ma se dovesse andare male secondo voi l'assistenza mi mette un nuovo tubolare?
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
ragazzi,
Questa sara' la mia prima nove colli.... inizio ad avere mille dubbi....

ovviamente parto dalla griglia arancione, e' vero che fino alla prima salita sara' un gruppone unito? e che alla prima salita c'e' talemente tanta gente che bisogna scendere dalla bici?

altra cosa, ho i tubolari nel caso di foratura avro' il gonfia e ripara, ma se dovesse andare male secondo voi l'assistenza mi mette un nuovo tubolare?

Il gruppone unito sicuramente si. Il traffico sulla prima salita sicuramente si ma non è detto che sarai costretto a mettere il piede a terra.
Sarebbe molto meglio avere il copertoncino perché anche se ti sostituiscono il tubolare (a pagamento), fare le discese della 9 colli col tubolare incollato sulla vecchia colla è abbastanza rischioso.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ragazzi,
Questa sara' la mia prima nove colli.... inizio ad avere mille dubbi....

ovviamente parto dalla griglia arancione, e' vero che fino alla prima salita sara' un gruppone unito? e che alla prima salita c'e' talemente tanta gente che bisogna scendere dalla bici?

altra cosa, ho i tubolari nel caso di foratura avro' il gonfia e ripara, ma se dovesse andare male secondo voi l'assistenza mi mette un nuovo tubolare?

Perdonami ma sarà anche la tua prima GF mi sa.o-o

Come sempre in pianura, specialmente in partenza il gruppo viaggia sempre compatto fino al primo cavalcavia, ma c'è sempre la possibilità di mettersi in coda e staccarsi, come ho già visto fare alla IX Colli.
Può darsi che farai alcuni tratti del primo colle a piedi.
Se buchi ti danno una ruota per fortuna, se no arrivi il lunedi a Cesenatico ;) ...

Dai che manca una settimana o-oo-o
 

teocker

Novellino
23 Novembre 2014
18
1
Visita sito
Bici
tarmac
io spero sopratutto che il tempo sia bello, che tutti usino prudenza e nessuno si faccia male. siamo li per dare del nostro meglio ma senza fare imprudenze perchè farsi male seriamente è un momento e a rimettersi in sesto invece richiede molto tempo!

...il mio scopo e' finirla tutto intero, se sono in dubbio piuttosto rallento :-)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il gruppone unito sicuramente si. Il traffico sulla prima salita sicuramente si ma non è detto che sarai costretto a mettere il piede a terra.
Sarebbe molto meglio avere il copertoncino perché anche se ti sostituiscono il tubolare (a pagamento), fare le discese della 9 colli col tubolare incollato sulla vecchia colla è abbastanza rischioso.

Non mi pare un buon consiglio quello di cambiare tipologia di ruote e poi come ha scritto senzasosta, ti cambiano la ruota (così fai prima)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Quella del 2015 si abbina con la salopette del 2015, in vendita già l'anno scorso. Sono curioso di vedere se mettono in vendita anche quella del 2016........ma dubito.o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quella del 2015 si abbina con la salopette del 2015, in vendita già l'anno scorso. Sono curioso di vedere se mettono in vendita anche quella del 2016........ma dubito.o-o

infatti ho atteso a comperarla perché pensavo dessero la salopette quest'anno, invece notavo che per il 40° fecero lo stesso, Maglietta nel 2010 e nuova maglietta nel 2011
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quella del 2015 si abbina con la salopette del 2015, in vendita già l'anno scorso. Sono curioso di vedere se mettono in vendita anche quella del 2016........ma dubito.o-o
Ogni maglietta deve accompagnarsi con la sua salopette. Quindi la devono vendere a parte e non regalare l'anno dopo. Altrimenti come fai a mettere la maglietta? Che fai, aspetti un anno? :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ogni maglietta deve accompagnarsi con la sua salopette. Quindi la devono vendere a parte e non regalare l'anno dopo. Altrimenti come fai a mettere la maglietta? Che fai, aspetti un anno? :mrgreen:

non ricordo se nel 2011 vendevano già la Salopette, però io non la comperai, e alla fine la diedero nel 2012.

Te ritieni di volerti fidelizzare con la 9 Colli, poi ti ritroveresti con capi doppi no?
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Ciao a tutti...una domanda....ma per la 9colli è presente il servizio SMS che invia un messaggino quando si transita in determinati punti? Se è presente bisogna registrarsi nel sito della WinningTime o è tutto automatico con l'iscrizione?? E' possibile inserire anche un altro numero oltre al mio?

Grazie mille a tutti