Bra-Bra 2016

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Mi sa che l'unico tratto in doppia cifra è una parte della salita del cedro che hanno aggiunto . Forse il primo pezzo di perno è anche un po' duro, ma niente di che. Come ti ho detto se sei abituato a fare quella distanza e quel dislivello non avrai problemi, non è facile, soprattutto se si imizia forte, ma fattibile. E te lo dico io che peso quasi 80 :)
Fai solo attenzione alla partenza e alla prima discesa, dove il gruppo è ancora folto

Io ne faccio 80 tondi :wacko:

Me ne starò quatto quatto in qualche gruppetto e le salite me le farò al mio passo. Più che altro non vedo tratti pianeggianti; magari avrei potuto mettere in preventivo di "dare" qualcosa in più proprio in quei punti.

Vabbè che arrivare 271esimo o 1345esimo credo che faccia poca differenza
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Io ne faccio 80 tondi :wacko:



Me ne starò quatto quatto in qualche gruppetto e le salite me le farò al mio passo. Più che altro non vedo tratti pianeggianti; magari avrei potuto mettere in preventivo di "dare" qualcosa in più proprio in quei punti.



Vabbè che arrivare 271esimo o 1345esimo credo che faccia poca differenza


In realtà gli ultimi 20 km sono abbastanza pianeggianti, a parte 3 salitelle. Poi dopo bossolasco c'è tutto un falsopiano dove se ne hai puoi spingere :)
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Scusate,
leggo della salita del cedro. Ma l'anno scorso non c'era o sbaglio? Io farò il medio anche quest'anno e l'anno scorso avevo concluso con una media discreta (33) e non ricordo di salite in doppia cifra. Devo montare nuovamente il 28 dietro? Ancora strappi spaccagambe? uff..
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Scusate,
leggo della salita del cedro. Ma l'anno scorso non c'era o sbaglio? Io farò il medio anche quest'anno e l'anno scorso avevo concluso con una media discreta (33) e non ricordo di salite in doppia cifra. Devo montare nuovamente il 28 dietro? Ancora strappi spaccagambe? uff..

Prima volta per questa strada.
Nulla di trascendentale, la puoi fare con 39-23
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
giovedì scorso sono partito da Asti (speedybike)per provare il percorso del mediofondo che per motivi di preparazione e tempo preferisco fare domenica.
Tagliando il percorso che già conoscevo Pocapaglia bra cherasco, arrivando da roddi ho fatto subito la morra per poi perdermi non trovando più il percorso che mi ero scaricato su strava e sono finito per rimanere in cresta barolo monforte dogiani bossolasco ma dopo la morra si scende a fondo vale per poi risalire?
Coi lavori sui tornandi per salire a Bra dove è solo senso unico a salire, dalla partenza dove si passerà
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
giovedì scorso sono partito da Asti (speedybike)per provare il percorso del mediofondo che per motivi di preparazione e tempo preferisco fare domenica.
Tagliando il percorso che già conoscevo Pocapaglia bra cherasco, arrivando da roddi ho fatto subito la morra per poi perdermi non trovando più il percorso che mi ero scaricato su strava e sono finito per rimanere in cresta barolo monforte dogiani bossolasco ma dopo la morra si scende a fondo vale per poi risalire?
Coi lavori sui tornandi per salire a Bra dove è solo senso unico a salire, dalla partenza dove si passerà


la salita degli orti, dove ci sono i lavori, non è compresa nel percorso. Si scende da roreto

EDIT: rispondo alla domanda. Dopo la seconda salita a La Morra si scende, si passa da Pollenzo, Macellai, Pocapaglia e si arriva a Bra da quella parte.
 
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
la salita degli orti, dove ci sono i lavori, non è compresa nel percorso. Si scende da roreto

EDIT: rispondo alla domanda. Dopo la seconda salita a La Morra si scende, si passa da Pollenzo, Macellai, Pocapaglia e si arriva a Bra da quella parte.

Al ritorno da Verduno ho presente ma l andata non mi era chiara direzione cast.Falletto Monforte ecc