mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Prossimamente ho voglia di fare la spesa di prendere un paio di ruote da 88 mm per il mio primo Ironman .
Leggendo un pò i migliori e + affidabili sono Farsport e YushunBike .
Sapete dirmi le spese di spedizioni e + o - quanto e il tempo di attesa .

In 10 giorni tra ordine e arrivo a casa.
Per le spese di spedizione mi astengo.................. :)
 

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
Come prezzi ho visto Yushun e un po + economico perrò farsport e molte + opzioni nel montaggio . Essendo un paio di ruote che userò si e e no una 10 volte l'anno , sarei tentato di prendere da Yushun quelle + leggere con mozzi Choesen .
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
sono quasi deciso ad assemblarmi una coppia di ruote basso profilo.
la scelta sarà su un 24mm raggiato 24 ant e 28 post MA....non riesco a convincermi per i cerchi WIDE
sono MOLTO tentato di rimanere sul tradizionale anche perchè ho già una coppia di 50x19,5 e, in caso di vento forte potrei buttare la 24 all'anteriore ( si ok l'accoppiata fa schifo ma il vento laterale sulla 50 davanti fa più schifo)

MA d'altra parte, la novità della larghezza 23mm è decisamente interessante

boh....bel problema :mrgreen:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Solo per far venir voglia ad altri ecco dopo numerose bestemmie per mettere i tubolari.......
me2ymanu.jpg
7abypaju.jpg

Ho messo il lato senza adesivi.... Mi piace di più ;)
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
ragazzi, secondo voi le ruote di farsport, copertoncino 38mm, larghe 20,5mm (le 2014 con la nuova resina per le alte temperature) con mozzo yuhub straight pull (per avere più rigidità), viene fuori un ruota bella rigida lateralmente? non vorrei trovarmi un ruota molle, vengo da delle shimano c24, vorrei qualcosa di almeno uguale se non un po' più rigido, senza spaccarmi la schiena..
Vorrei evitare i cerchi wide da 23mm perchè voglio continuare ad usare i gp4000s da 23, anche se forse con il cerchio wide la ruota risulterebbe più rigida..
P.s. ma secondo voi è normale che da farsport le ruote da 38mm copertoncino wide e non, pesino uguali? non dovrebbero pesare di più le wide?
Grazie a tutti

Quanto pesi? Io andrei di 50mm sl.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Grazie dei complimenti, in effetti le ruote fanno il 50% di bellezza di una bici.
Ho messo i conti sprinter, ma alla prima ruota è stato un calvario, volevo piangere e a un certo punto avevo anche deciso di mandare tutto affanc***
La seconda ruota è stato meno traumatico, ma oggi mi fanno male le dita le mani e le braccia. Sono distrutto!!
E per fortuna ho usato il nastro tufo......
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Bella. Complimenti
I tubi per non massacrarsi le mani ricordate che almeno un giorno prima vanno messi sul cerchio senza incollarli e gonfiarli alla pressione di esercizio o anche un poco più in maniera da stirarli un poco. Io la prima volta avevo il mastice anche nelle mutande,adesso monto in 3 minuti senza sporcare nemmeno le mani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.