Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Sono riuscito a togliermi il vecchio abito e mi rimetto in gioco partendo da zero .......... Visto che ci siamo E DI STRADA NE DEVO FAR MOLTA (sono tornato novellino!!) parliamo un Pò di Fusina .
Io temo che siamo arrivati al limite , ormai i ciclisti presenti tra il tratto che và da Malcontenta a Fusina sono diventati tantissimi .... questo sotto un certo punto di vista sarebbe anche bello , ma entra in gioco il fattore sicurezza !!!
Siamo troppi , in alcuni casi si formano gruppi numerosi come in gara con la differenza che la strada è aperta al traffico !!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono riuscito a togliermi il vecchio abito e mi rimetto in gioco partendo da zero .......... Visto che ci siamo E DI STRADA NE DEVO FAR MOLTA (sono tornato novellino!!) parliamo un Pò di Fusina .
Io temo che siamo arrivati al limite , ormai i ciclisti presenti tra il tratto che và da Malcontenta a Fusina sono diventati tantissimi .... questo sotto un certo punto di vista sarebbe anche bello , ma entra in gioco il fattore sicurezza !!!
Siamo troppi , in alcuni casi si formano gruppi numerosi come in gara con la differenza che la strada è aperta al traffico !!

Ma perchè hai cambiato 18 volte nickname?
Allora ti piace la mia nuova bici? :mrgreen:
 

nopossum

Novellino
6 Maggio 2013
62
1
Mirano (Ve)
www.facebook.com
Bici
Look 675 Light Pro Team
(...) parliamo un Pò di Fusina .
Io temo che siamo arrivati al limite , ormai i ciclisti presenti tra il tratto che và da Malcontenta a Fusina sono diventati tantissimi .... questo sotto un certo punto di vista sarebbe anche bello , ma entra in gioco il fattore sicurezza !!!
Siamo troppi , in alcuni casi si formano gruppi numerosi come in gara con la differenza che la strada è aperta al traffico !!

Senza contare le velocità di "crociera" dei gruppi... ;nonzo%
Ci sono gruppi da 10-15 che si sparano i 50 all'ora :angrymod:
(e non mi dite che è tutta invidia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Ma perchè hai cambiato 18 volte nickname?
Allora ti piace la mia nuova bici? :mrgreen:

ma Andrea.... non è che ho cambiato poi così tanto !!! era un pò che non bazzicavo e non mi riconoscevo più nel nick e per come mi conosceva la gente !!!
dopo un tentativo che non è funzionato sono riuscito finalmente a farmi cancellare come vecchio dal forum e fare una nuova registrazione .
Si riparte .....

la tua BICI è incredibile ........... ma fino a quando farà vetrina ?????? qui bisogna riprendere come stai tu ??o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ma Andrea.... non è che ho cambiato poi così tanto !!! era un pò che non bazzicavo e non mi riconoscevo più nel nick e per come mi conosceva la gente !!!
dopo un tentativo che non è funzionato sono riuscito finalmente a farmi cancellare come vecchio dal forum e fare una nuova registrazione .
Si riparte .....

la tua BICI è incredibile ........... ma fino a quando farà vetrina ?????? qui bisogna riprendere come stai tu ??o-o
Eh la mia bici farà vetrina ancora un po'!
Intanto mi è arrivata con un paio di componenti errati che ora Nick cambierà (gli sono arrivati settimana scorsa), poi tanto per penso qualche mese non potrò usare i pedali da bici, per cui dalla vetrinista passerà a fare la garagista. :bua:
Ho ripreso a camminare senza stampelle, zoppiccando un po', faccio fisio in acqua 3 volte la settimana e a secco altre 2.
A quest'ora avrei potuto comprare un'altra top di gamma con i soldi spesi.
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Comunque la velocità elevata ci potrebbe anche stare !!! ma non su una strada aperta al traffico e su gruppi così numerosi , Giovedì scorso hanno rovinato a terra 8/10 corridori su un gruppone .... Mi sa anche che presto visto i progetti che ci sono per quella zona , la situazione cambierà e Noi dovremo trovare un altro posto per le Vasche in Riviera del Brenta .... sarà il caso che si apra una ricerca di un posto analogo ... dall' anno prossimo è molto ma molto probabile che sarà impraticabile .....
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Eh la mia bici farà vetrina ancora un po'!
Intanto mi è arrivata con un paio di componenti errati che ora Nick cambierà (gli sono arrivati settimana scorsa), poi tanto per penso qualche mese non potrò usare i pedali da bici, per cui dalla vetrinista passerà a fare la garagista. :bua:
Ho ripreso a camminare senza stampelle, zoppiccando un po', faccio fisio in acqua 3 volte la settimana e a secco altre 2.
A quest'ora avrei potuto comprare un'altra top di gamma con i soldi spesi.

Caspita ..... ho visto che hai fatto da spettatore alla Sportful ..... io dopo aver provato a partire per 3 anni e non esserci mai riuscito , quest' anno l'ho proprio cancellata dagli eventi e domenica sono andato al mare :ronf:
se tanto mi da tanto comincerai ad usare la focus sui rulli ?????
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Caspita ..... ho visto che hai fatto da spettatore alla Sportful ..... io dopo aver provato a partire per 3 anni e non esserci mai riuscito , quest' anno l'ho proprio cancellata dagli eventi e domenica sono andato al mare :ronf:
se tanto mi da tanto comincerai ad usare la focus sui rulli ?????

I rulli sono usciti dal mio concetto di ciclismo!
Tanto ormai gare non ne faccio praticamente più, se escludi 9 Colli, Sportful, 24H di Feltre e se mi riprendono Maratona, non sento il bisogno maniacale di usarli in inverno.
Per cui quando potrò e ci sarà bel tempo uscirò...nel frattempo userò un "caenasso" da città, in modo che quando son stanco la lego ad un lampione davanti al bar e mi vado a sparare un gelato. :mrgreen:
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
I rulli sono usciti dal mio concetto di ciclismo!
Tanto ormai gare non ne faccio praticamente più, se escludi 9 Colli, Sportful, 24H di Feltre e se mi riprendono Maratona, non sento il bisogno maniacale di usarli in inverno.
Per cui quando potrò e ci sarà bel tempo uscirò...nel frattempo userò un "caenasso" da città, in modo che quando son stanco la lego ad un lampione davanti al bar e mi vado a sparare un gelato. :mrgreen:

Parole sante ....... hanno venduto la cervelo ??? non l'ho più vista dai ragazzi !!
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
No purtroppo non sono riusciti a venderla intera e quindi mentre ero a casa a cazzeggiare l'ho smontata e venduta (quasi) tutta per conto mio qui sul mercatino, subito e ebay.

Pure io soni in fase di cambio ...... in teoria domani mi dovrebbe ritornare il telaio che era già arrivato della K999 Parkpre ma che abbiamo rispedito indietro per fare i fori per il passaggio del cavetto del Di2 che ho tolto dalla Fondriest ...... adesso mi resta la Fondriest dove ho tutto montato compreso freni e guarnitura (Dura ace) a cui però dovrei attaccarci su un gruppo elettronico (il telaio è per sola predisposizione elettronico senza passacavi per meccanico) pensavo di prendere un Upgrade Ultegra Di2 che ho visto qui si trova a € 850 e tenermi anche questa bici da usare come muletto o in alternativa vedere di venderla completa ... Poi sono in vendita con la bici della moglie che mi sà che per altri 2 annetti non correrà (divento papà per la seconda volta ).:mrgreen:
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
leo,ci sei domani sera!!!! ma,che sia un caso che arrivano sempre pezzi sbagliati,o privi di qualcosa??

dai Simon ..... sempre pronto a dare contro ... indubbiamente tu avrai avuto delle noie e di ciò ti dò atto ma che adesso questo sia una regola ... direi di no , se poi ci guardiamo attorno anche vecchie esperienze insegnano !!! tutto il mondo è paese e molti sono quelli che si improvvisano .... dai guardiamo avanti .... W i cancelli che siano Cinesi e non .... l'importante è il gruppo con cui condividere l'esperienza ....:mrgreen:

Stasera ore 18.15 dovrei esserci salvo imprevisti dell' ultimo secondo .
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
leo,ci sei domani sera!!!! ma,che sia un caso che arrivano sempre pezzi sbagliati,o privi di qualcosa??

Diciamo che una bici ordinata a dicembre, arrivata a febbraio con attacco e piega sbagliata e riconsegnata (probabilmente) a fine giugno, beh... è una fortuna rompersi un ginocchio nell'attesa! :mrgreen: