Rulli Smart, cosa sono e a che cosa servono

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
alla fine ce l'ho fatta :D
oggi un'ora e dieci è passata in un attimo,
c'è da farsi il mazzo ma alla fine si ci diverte,
la sensazione di pedalata è particolare, sono convinto che cambi da rullo a rullo, diciamo che i miei anche in discesa non sfrenano mai del tutto
Si
Il tempo passa in fretta soprattutto se segui un' uscita che hai fatto oppure ti crei delle tabelline
In discesa non vanno da soli ma almeno la gamba riposa
👍👍👍

... usque ad finem ...
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Si
Il tempo passa in fretta soprattutto se segui un' uscita che hai fatto oppure ti crei delle tabelline
In discesa non vanno da soli ma almeno la gamba riposa
[emoji106][emoji106][emoji106]

... usque ad finem ...



L'applicazione nativa di elite devo ancora provarla ma ho visto tante belle cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xenofenicia

Novellino
1 Ottobre 2012
38
0
Lodi
Visita sito
Bici
Elios Blade Sora
Io uso un tacx dall anno scorso, early tester di zwift, ed ho provato molti software. Secondo me l aspetto più interessante dei rulli Smart é poter ripetere una propria uscita. L aspetto più ludico invece é certamente da attribuire a zwift. Inoltre poter programmare giri e ripeterli é un esperienza fantastica. Per esempio quest anno mi sono fatte alcune salite del giro d Italia, scaricando da strava i percorsi .gpx di alcuni pro e ripercorrendoli con google Earth ..
Figherrimo


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Io uso un tacx dall anno scorso, early tester di zwift, ed ho provato molti software. Secondo me l aspetto più interessante dei rulli Smart é poter ripetere una propria uscita. L aspetto più ludico invece é certamente da attribuire a zwift. Inoltre poter programmare giri e ripeterli é un esperienza fantastica. Per esempio quest anno mi sono fatte alcune salite del giro d Italia, scaricando da strava i percorsi .gpx di alcuni pro e ripercorrendoli con google Earth ..
Figherrimo


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

questione molto interessante quella di ripercorrere i giri, so che con la traccia gpx montata su garmin il dispositivo regola il rullo per simulare la pendenza quello che non so è come poter far funzionare il tutto con google earth.
tu come hai fatto ?
 

xenofenicia

Novellino
1 Ottobre 2012
38
0
Lodi
Visita sito
Bici
Elios Blade Sora
Ci sono alcuni sw, anche free, per poterlo fare. Io sto utilizzando quello di tacx ma credo ormai sia una funzione di molti software. È lite ha il suo, e se non ricordo male uno per iPad era kinomap. Praticamente mentre vai e segui il percorso il rullo si indurisce alleggerisce per le salire o le discese. Sul monitor vedi scorrere in ripresa dal alto dove ti trovi. Bello interattivo e ti passa il tempo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Ci sono alcuni sw, anche free, per poterlo fare. Io sto utilizzando quello di tacx ma credo ormai sia una funzione di molti software. È lite ha il suo, e se non ricordo male uno per iPad era kinomap. Praticamente mentre vai e segui il percorso il rullo si indurisce alleggerisce per le salire o le discese. Sul monitor vedi scorrere in ripresa dal alto dove ti trovi. Bello interattivo e ti passa il tempo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

spettacolo, proverò sicuramente