Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
lo devo fare ? ha fatto due kom ma son facilmente battibili :)
sinceramente non l'avesse dichiarato non mi sarebbe venuto manco il dubbio.


comunque i miei giri ingiustamente flaggati non son stati risolti, quasi che cancello e ricarico.
Infatti! Sono andato a vedermelo e se li ha fatti veramente con la e-bike dovrebbe flaggarsi da solo per aver dato cosi' poco a gente con bici normale!
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
lo devo fare ? ha fatto due kom ma son facilmente battibili :)
sinceramente non l'avesse dichiarato non mi sarebbe venuto manco il dubbio.


comunque i miei giri ingiustamente flaggati non son stati risolti, quasi che cancello e ricarico.
Per quanto riguarda i tuoi, devi aspettare qualche giorno perche' te li sistemino.
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
Per quanto riguarda i tuoi, devi aspettare qualche giorno perche' te li sistemino.

è arrivata oggi
devo in qualche modo spiegare...

Sheila Fretwell, Dec 7, 10:17 AM:
Hello Enrico,

The Flagger stated that part of this activity was done in a vehicle:

http://www.strava.com/activities/441680074/analysis

Can you review it and let me know what you think? Thank you very much.

Best,
Sheila
Strava Support Team
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
da un pò non mi associa più la mia attività con quella del mio socio di pedalate, come mai ? io carico dal sigma data center lui usa l'iphone, prima venivano sincronizzate
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera a tutti...ho un piccolo problema...nelle ultime due uscite ho avuto problemi con il sensore di potenza che nonostante calibrazioni varie mi ha dato valori di potenza assurdi(così mi fa sballare i grafici Potenza e fitness)...è possibile eliminare i dati di potenza da un giro e se sì come si fa!?grazie mille!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Buonasera a tutti...ho un piccolo problema...nelle ultime due uscite ho avuto problemi con il sensore di potenza che nonostante calibrazioni varie mi ha dato valori di potenza assurdi(così mi fa sballare i grafici Potenza e fitness)...è possibile eliminare i dati di potenza da un giro e se sì come si fa!?grazie mille!

da strava no dal tuo file si; una volta modificato cancelli l'esistente e importi quello corretto
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buonasera a tutti...ho un piccolo problema...nelle ultime due uscite ho avuto problemi con il sensore di potenza che nonostante calibrazioni varie mi ha dato valori di potenza assurdi(così mi fa sballare i grafici Potenza e fitness)...è possibile eliminare i dati di potenza da un giro e se sì come si fa!?grazie mille!

potresti aprire un ticket al supporto chiedendo di rettificare i valori fuori norma incollando il link delle attività strava nella descrizione del problema , dovrebbero sistemartelo o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ciao,ma che programma devo fare x modificarlo? !io uso il Garmin 1000...devo modificare il file che mi genera il Garmin o esportare l'attività di strava?!grazie x i chiarimenti!

puoi importare in strava un file gpx: avresti la potenza calcolata da loro...

oppure se i valori sono pochi modificarli a mano con sporttracks oppure golden cheetah
dipende anche dalla frequenza con cui si verifica il problema
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Scusatemi ma la stellina del segmento quando viene selezionata per aggiungerlo ai preferiti da sempre numeri diversi.. Sapete cosa indichino?

Nel caso sotto riportato mi ha messo 11

uploadfromtaptalk1450850748393.jpeg

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Scusatemi ma la stellina del segmento quando viene selezionata per aggiungerlo ai preferiti da sempre numeri diversi.. Sapete cosa indichino?

Nel caso sotto riportato mi ha messo 11

Vedi l'allegato 138158

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

molto probabilmente quanti sono gli utenti che lo hanno segnato tra i preferitio-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Come si fa a vedere la heatmap personale su Strava? Se volessi vedere tutti i miei percorsi dell'anno 2015 come dovrei fare? Sono venuto a conoscenza della heatmap seguendo Steve Abraham...il ciclista inglese che sta cercando di battere il record di km in un anno.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Come si fa a vedere la heatmap personale su Strava? Se volessi vedere tutti i miei percorsi dell'anno 2015 come dovrei fare? Sono venuto a conoscenza della heatmap seguendo Steve Abraham...il ciclista inglese che sta cercando di battere il record di km in un anno.

è con premium e si trova all ultima voce del dashboard
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Come si fa a vedere la heatmap personale su Strava? Se volessi vedere tutti i miei percorsi dell'anno 2015 come dovrei fare? Sono venuto a conoscenza della heatmap seguendo Steve Abraham...il ciclista inglese che sta cercando di battere il record di km in un anno.

OT on

Ma cosa ci fai sveglio alle 4:50 di sabato 26 dicembre?

OT off
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.