Garmin Edge 500 (parte 4)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Dopo oltre 1300 post, molti sorrisi e qualche :rosik:, lascio questo tread.
:cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi ho impacchettato il mio Edge 500 che spero darà al nuovo proprietario le soddisfazioni che ha dato a me.

Un grazie particolare a:
[MENTION=16497]Leikon[/MENTION] le risate più grasse grazie alle sue elucubrazioni demenziali :))): :°°( [MENTION=12216]marmar[/MENTION] per aver sempre massaggiato il mio ego con complimeniti assolutamente esagerati:eek: :oold: [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] un porto sicuro con qualsiasi mare :yoga: [MENTION=16600]parakito[/MENTION] "battery man" :hail:
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] moderatore mooolto indulgente :friends: o-o

E una birra virtuale o-oo-o a tutti gli altri.

carlo

è solo per essere a posto con la coscienza :mrgreen:

comunque è noto che dopo un pò di lontananza più o meno piacevole viene la nostalgia e si finisce per ritornare :-x :-)
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
salve a tutti. Dopo n aggiornamento software il mio 500 è diventato inutilizzabile, mentre pedalo va in pausa automatica e non rileva nemmeno la velocità nonostante la presenza del magnete e dei satelliti. ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non va. Qualcuno sa come si possa reinstallare la versione software 2.80?
Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
oggi il mio edge 500 ha dato di matto , in un giretto tranquillo sull argine po mi segnato tragitto fino a Bengasi (Libia) e anche l altimetro ha fatto uno scalino irreale visto che al massimo la quota è di 20 mt sul livello del mare

http://connect.garmin.com/activity/921976607


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
salve a tutti. Dopo n aggiornamento software il mio 500 è diventato inutilizzabile, mentre pedalo va in pausa automatica e non rileva nemmeno la velocità nonostante la presenza del magnete e dei satelliti. ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non va. Qualcuno sa come si possa reinstallare la versione software 2.80?
Grazie
Vai a questo link.
Io ho fatto il downgrade dalla versione 3.30 all 3.20, che del resto era la versione originale installata sul mio Edge.
http://www.hutsby.net/2013/05/garmin-edge-500-firmware-how-to.html
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Oggi dopo aver sostituito la batteria al sensore di cad/vel gs10 mi segnava
il doppio della velocità. Se elimino il sensore con il gps funziona tutto.
Da cosa potrebbe dipendere? ;nonzo%
Soluzioni?

Dopo oltre 1300 post, molti sorrisi e qualche :rosik:, lascio questo tread.
:cry::cry::cry::cry::cry:
Oggi ho impacchettato il mio Edge 500 che spero darà al nuovo proprietario le soddisfazioni che ha dato a me.

Un grazie particolare a:
[MENTION=16497]Leikon[/MENTION] le risate più grasse grazie alle sue elucubrazioni demenziali :))): :°°( [MENTION=12216]marmar[/MENTION] per aver sempre massaggiato il mio ego con complimeniti assolutamente esagerati:eek: :oold: [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] un porto sicuro con qualsiasi mare :yoga: [MENTION=16600]parakito[/MENTION] "battery man" :hail:
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] moderatore mooolto indulgente :friends: o-o

E una birra virtuale o-oo-o a tutti gli altri.

carlo
Non andar via prima di aver risposto alla mia richiesta d'aiuto :cry::cry::cry:
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Ciao a tutti.
Da ieri il mio edge non va più la fascia cardio, mi spiego meglio.
Dopo un'oretta a incominciato a segnare i bpm errati erano sempre più bassi fino a fine giro che ero a 30 bpm.
O pensato che fosse la pila e lo sostituita, oggi per i primi 30 minuti non mi segnava niente poi piano piano a incominciato a segnare il giusto, dopo circa un'ora a incominciato a fare come ieri a calare e se mi mettevo in piedi non segnava più nulla.
Cosa può essere?
Scusate il poema...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=49228]marco-86[/MENTION] due domande

1) a fine giro stacchi il sensore dalla fascia?
2) hai già provato a togliere la batteria rovesciarla e reinserirla x una decina di secondi al rovescio?(porta a poli invertiti)


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
1) Mai fatto in 3 anni che lo uso...
Si dovrebbe fare?
Se comincia a sballare come il tuo si, le fasce del Garmin hanno un difetto dopo un po continuano a tenere una parte di carica accumulata e sballano i sensori.
2) Proverò, ma senza accedere il garmin?

Grazie...


Non devi accendere il Garmin devi solo lavorare sul sensore, poi qnd hai rigirato la batteria accendi il Garmin.


Spedito con piccione viaggiatore ;)