Randonnée dal Monferrato alle Langhe 29 Marzo

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
o-o o-o o-o
Siamo forse coetanei ... io classe 57! o-o

Esatto !! 4 settembre 57, annata ottima direi.
Ho guardato il meteo, facendo i debiti scongiuri sembra invertita la tendenza delle ultime due settimane (sole in settimana e pioggia nel weekend) , previsione sopra i 15° nel pomeriggio:mrgreen:
Comunque sia sarà un successo, e speriamo di arrivare vivi :wacko:
Per me questa Rando è particolare perche mia moglie è di Primeglio (comune Passerano marmorito), e gli anni di fidanzamento (76-79) li ho passati tutti in quelle zone tra balli a palchetto e ...... altro.:eek: conosco tutte le curve
Arrivederci al Colle
Valter
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Esatto !! 4 settembre 57, annata ottima direi.
Ho guardato il meteo, facendo i debiti scongiuri sembra invertita la tendenza delle ultime due settimane (sole in settimana e pioggia nel weekend) , previsione sopra i 15° nel pomeriggio:mrgreen:
Comunque sia sarà un successo, e speriamo di arrivare vivi :wacko:
Per me questa Rando è particolare perche mia moglie è di Primeglio (comune Passerano marmorito), e gli anni di fidanzamento (76-79) li ho passati tutti in quelle zone tra balli a palchetto e ...... altro.:eek: conosco tutte le curve
Arrivederci al Colle
Valter

o-o
Arrivederci e Buone Pedalate! o-o
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
ragazzi , è andata
è stata una giornata meravigliosa, per il tempo per la compagnia in generale, e in particolare saluto Giorgio con il quale abbiamo condiviso quasi tutto il percorso aiutandoci vicendevolmente .
Posti meravigliosi e un clima ottimo , a parte il freddo mattutino con 5° , hanno fatto si di ricordare con piacere questa giornata.
Non sò se qualcun altro di quelli che abbiamo condiviso un pezzo di percorso è su questo forum, io avevo una btwin , abbigliamento Nalini nero e a volte ho fatto da navigatore negli incroci.
un salutone a tutti quelli che hanno condiviso queste emozioni
Valter
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
ragazzi , è andata
è stata una giornata meravigliosa, per il tempo per la compagnia in generale, e in particolare saluto Giorgio con il quale abbiamo condiviso quasi tutto il percorso aiutandoci vicendevolmente .
Posti meravigliosi e un clima ottimo , a parte il freddo mattutino con 5° , hanno fatto si di ricordare con piacere questa giornata.
Non sò se qualcun altro di quelli che abbiamo condiviso un pezzo di percorso è su questo forum, io avevo una btwin , abbigliamento Nalini nero e a volte ho fatto da navigatore negli incroci.
un salutone a tutti quelli che hanno condiviso queste emozioni
Valter

Bellissima giornata e gran bel giro! o-o
Credo di averti visto sul percorso ... io ero con una mia amica entrambi con abbigliamento della squadra Sportissimo (colore dominante Giallo).
Per quanto riguarda le temperature effettivamente c'è stata una bella escursione termica ... appena partiti durante la prima ora sul Monferrato il termometro sulla bici segnava +1°C :azz poi nel pomeriggio sulle Langhe ha dato una massima di 26°C :cool:
Arrivederci alla prossima ... e Buone Pedalate! o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bellissima giornata e gran bel giro! o-o
Credo di averti visto sul percorso ... io ero con una mia amica entrambi con abbigliamento della squadra Sportissimo (colore dominante Giallo).
Per quanto riguarda le temperature effettivamente c'è stata una bella escursione termica ... appena partiti durante la prima ora sul Monferrato il termometro sulla bici segnava +1°C :azz poi nel pomeriggio sulle Langhe ha dato una massima di 26°C :cool:
Arrivederci alla prossima ... e Buone Pedalate! o-o


Infatti è anche per queste escursioni termiche che il vino qua è così buono :mrgreen:


Mi ha fatto piacere rivederti e spero presto di rivedere anche Franco al top o-o
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
ragazzi , è andata
è stata una giornata meravigliosa, per il tempo per la compagnia in generale, e in particolare saluto Giorgio con il quale abbiamo condiviso quasi tutto il percorso aiutandoci vicendevolmente .
Posti meravigliosi e un clima ottimo , a parte il freddo mattutino con 5° , hanno fatto si di ricordare con piacere questa giornata.
Non sò se qualcun altro di quelli che abbiamo condiviso un pezzo di percorso è su questo forum, io avevo una btwin , abbigliamento Nalini nero e a volte ho fatto da navigatore negli incroci.
un salutone a tutti quelli che hanno condiviso queste emozioni
Valter
C'ero anche io!
Bellissima giornata, peccato solo per chi ha rotto la bici dopo 3km, aver perso il primo controllo e ed aver allungato tornando indietro per qualche km... ma soprattutto per le condizioni delle strade
!(A noi è bastato fare un po' di attenzione, nessuna colpa degli organizzatori) Ci sono decine di frane e smottamenti, il territorio è stato colpito molto duramente! :-(