Visita a Wilier-Triestina

gg0284

Novellino
19 Maggio 2009
11
2
Rossano Veneto (VI)
www.facebook.com
Bici
Wilier Cento1
La verniciatura dei telai di alta gamma (Imperiale, Cento1 e Cento1 Superleggera) è fatta in Italia, da terzisti situati in prossimita immediata della Wilier Triestina.
Invcece gli altri telai della collezione vengono verniciati "far East", sul nostro sito di produzione.
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
La verniciatura dei telai di alta gamma (Imperiale, Cento1 e Cento1 Superleggera) è fatta in Italia, da terzisti situati in prossimita immediata della Wilier Triestina.
Invcece gli altri telai della collezione vengono verniciati "far East", sul nostro sito di produzione.
io ho un telaio dal Novembre 2009 e aspetto ancora che me lo rendino ed èra solo da riveniciare;nonzo%;nonzo%,mi hanno detto che me lo mandano la settimana centrale di Febbraio ;nonzo%;nonzo% Bel servizio davvero:o:o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

mamoto61

Pignone
24 Luglio 2009
178
6
BASSANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE COLNAGO DE ROSA BARCO
:cry: Ser Pecora mi dispiace darti la notizia, per chi non lo sapesse, Lino Gastaldello è stato investito sabato mattina mentre stava facendo un giro in sella ad un nuovo prototipo Wilier, purtroppo all'età di 72 anni non c'è stato niente da fare.