La serietà di Lordgun

Barbared

Novellino
19 Agosto 2014
79
0
Visita sito
Bici
Salsa
Pagato martedì sera alle 22, arrivato venerdì mattino. Tutto facile e veloce.
L'unica cosa è che il prodotto (pacco pignoni) è arrivato aperto ma forse è colpa del corriere.
 

papo63it

Pedivella
15 Novembre 2008
363
3
Quarrata (PT) Bibbona (LI)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Synapse, CAAD9, kuota k-factor, viner epoca
Prima segnalazione NEGATIVA per Lordgun, dovuta a una mancata consegna da parte del loro "nuovo" corriere SDA.

L'indirizzo di consegna era relativo ad un ente pubblico (Università) con portineria
aperta dalle ore 7.00 alle ore 19.00. La portineria era stata avvertita relativamente
all'arrivo del pacco.

Il sito di tracciamento SDA riporta che "Non è stato possibile effettuare la consegna
perché il destinatario era assente, o comunque nessuno ha risposto al citofono."
TOTALMENTE FALSO!

Non è inoltre possibile procedere allo svincolo del pacco in quanto non risulta
consegnato nessun "numero avviso".

Spero che Lordgun risolva il problema, altrimenti SCONSIGLIO VIVAMENTE di rivolgersi a Lorgun, almeno finché usufruiranno del corriere SDA!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
classico giochino di tutti i corrieri
gli danno troppe consegne e loro saltano alcuni dicendo di non aver trovato il destinatario
generalmente ripassano il giorno dopo: io aspetterei domani ;)
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi pare che abbiano messo l'opzione brt (assieme a sda che costa 20 centesimi in meno) nella scelta del corriere. comunque sda è il peggior corriere (per mia esperienza) ma a me ha dato buca anche ups (telefonandomi prima)...
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Prima segnalazione NEGATIVA per Lordgun, dovuta a una mancata consegna da parte del loro "nuovo" corriere SDA.

L'indirizzo di consegna era relativo ad un ente pubblico (Università) con portineria
aperta dalle ore 7.00 alle ore 19.00. La portineria era stata avvertita relativamente
all'arrivo del pacco.

Il sito di tracciamento SDA riporta che "Non è stato possibile effettuare la consegna
perché il destinatario era assente, o comunque nessuno ha risposto al citofono."
TOTALMENTE FALSO!

Non è inoltre possibile procedere allo svincolo del pacco in quanto non risulta
consegnato nessun "numero avviso".

Spero che Lordgun risolva il problema, altrimenti SCONSIGLIO VIVAMENTE di rivolgersi a Lorgun, almeno finché usufruiranno del corriere SDA!
...io ho ordinato svariate volte da Lordgun ed è sempre andato tutto ok. Sconsigliare vivamente di rivolgersi a Lordgun perché ieri al corriere rodeva il sedere, sinceramente, mi sembra un tantino fuori luogo ed esagerato.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Prima segnalazione NEGATIVA per Lordgun, dovuta a una mancata consegna da parte del loro "nuovo" corriere SDA.

L'indirizzo di consegna era relativo ad un ente pubblico (Università) con portineria
aperta dalle ore 7.00 alle ore 19.00. La portineria era stata avvertita relativamente
all'arrivo del pacco.

Il sito di tracciamento SDA riporta che "Non è stato possibile effettuare la consegna
perché il destinatario era assente, o comunque nessuno ha risposto al citofono."
TOTALMENTE FALSO!

Non è inoltre possibile procedere allo svincolo del pacco in quanto non risulta
consegnato nessun "numero avviso".

Spero che Lordgun risolva il problema, altrimenti SCONSIGLIO VIVAMENTE di rivolgersi a Lorgun, almeno finché usufruiranno del corriere SDA!

SDA è totalmente inaffidabile, ma d'altronde non si può pretendere nulla da gente che guadagna meno di 4€ l'ora.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ieri brt mi ha saltato la consegna nonostante sul sito avesse messo messa in consegna.
sda anche a me delle volte è stata più veloce del normale, altre volte più lenta. cmq sarebbe in ogni caso l'ultimo corriere che prenderei in considerazione per farmi consegnare roba costosa. a prescindere da quanto prendono quelli che lavorano in sda, cosa di cui in sincerità mi interessa molto poco. prendessero anche mille euro all'ora a me interessa la consegna della merce nei tempi previsti.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sda,brt,tnt ... alla fine tutti uguali

ho spedito una cosa a mia madre col contratto tnt che abbiamo in ufficio, e di roba ne spediamo tanta, con consegna entro le 10 del giorno dopo, risultato?
"non consegnato perché il destinatario è chiuso per ferie"
ma se è un'abitazione privata e mia madre è stata in casa tutto il giorno?!?!!?
ovviamente non hanno lasciato il tagliandino, come sempre quando si inventano queste cazz...

il problema sono i corrieri, non certo lordgun che è veramente il top
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
non posso che conferma: vasta disponibilità di articoli, i migliori prezzi sul mercato e almeno nel mio caso (Milano) la merce arriva a casa la mattina dopo l'acquisto.

anche il supporto è sempre rapido nel rispondere a richieste di prezzi o info sui prodotti.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Acquisti online per la bici ormai li faccio quasi solo con lordgun. Serio, veloce, materiale sempre conforme a quanto indicato sul sito. Mi trovo proprio bene.
Se non trovo quel che cerco magari provo su altri siti o vado nei negozi, ma il mio primo punto di scelta è LORDGUN.