Cambio bici...sempre più dubbi

3ene

Novellino
9 Settembre 2014
13
0
Visita sito
Bici
Colnago dream
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vengo dagli ultimi 10 di bdc e prima Mtb...
Cmq bando alle ciancie: ora ho una colnago dream hx (alluminio e carbonio) del 2008 montata ultegra e ruote shimano... È ora di cambiare!
Inizialmente ero orientato sulla specy venge sempre ultegra, poi mi è entrata nell'occhio la scott foil e altre ke non sto ad elencare...ultimamente ho visto fondriest tf3 o tf2 e bellissima anche se più cara la Bhoss Wind star!

Insomma ora come ora non so più dove battere il capo! ;nonzo% HELP!!!
 
Ultima modifica:

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Almeno dicci che ciclista sei e che utilizzo fai della bici, se no diventa difficile darti consigli o-o
 

3ene

Novellino
9 Settembre 2014
13
0
Visita sito
Bici
Colnago dream
Si allora faccio 2/3 uscite infrasettimanali da un'ora o poco più purtroppo (lavorando è difficile d +) e poi una o 2 uscite nel finesettimana ke oscillano tra le 2 e le 3 ore d solito... Faccio medie intorno ai 30 orari e percorsi pianeggianti e collinari (sono toscano)
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Io fossi in te prenderei la Bhoss Wind Star con il motorino!!! Scherzo dai....
Fra quelle che hai citato è molto bella la Scott Foil. Poi dipende anche dal budget che hai a disposizione...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si allora faccio 2/3 uscite infrasettimanali da un'ora o poco più purtroppo (lavorando è difficile d +) e poi una o 2 uscite nel finesettimana ke oscillano tra le 2 e le 3 ore d solito... Faccio medie intorno ai 30 orari e percorsi pianeggianti e collinari (sono toscano)

Se fai 2/3 ore a 30 di media ......... non cambiare la bici !! :wacko: Magari potresti andare più piano ..............
 
Ultima modifica:

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
La Venge montata Ultegra 6800 sta sopra ai 3000, però magari se trovi un negoziate che ti fa lo sconto scendi anche sotto i 3000, c'è anche la BMC TMR02 montata 105 (2500) o Ultegra (3000), recentemente è uscita la Ridley Noah SL, sul sito la versione più economica è la SL 30 montata Ultegra e Fulcrum R4 ma non so il prezzo
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vengo dagli ultimi 10 di bdc e prima Mtb...
Cmq bando alle ciancie: ora ho una colnago dream hx (alluminio e carbonio) del 2008 montata ultegra e ruote shimano... È ora di cambiare!
Inizialmente ero orientato sulla specy venge sempre ultegra, poi mi è entrata nell'occhio la scott foil e altre ke non sto ad elencare...ultimamente ho visto fondriest tf3 o tf2 e bellissima anche se più cara la Bhoss Wind star!

Insomma ora come ora non so più dove battere il capo! ;nonzo% HELP!!!

Vai di Scott Foil, la fai montare Ultegra 6800 e ci fai montare un paio di Vision T30 Trimax.
 

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
e visto che ti piacciono le forme un pò areodinamiche, ma fai collina (anche il peso è importante...) che ne dici della Bianchi Oltre XR1 presentata quest'anno?
Non è estrema e leggera come la XR2 (sta intorno ai 1000g contro gli 895g della XR2) ma è pure sempre molto leggera!
http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=188934

Per il prezzo ha montaggi Ultegra e 105 che la rendono più appetibile della XR2

Poi dipende dai gusti...;nonzo%

in questo link dello store ufficiale Bianche in Cermania puoi vedere i prezzi indicativi: poi chiaro che dal ciclista tra usato ecc ecc si possono un pò trattare...
http://www.bianchistore.de/Bianchi-Oltre-XR1_1
 
Ultima modifica: