Acquisto prima bdc

chemicalmofo

Novellino
11 Agosto 2017
3
0
Visita sito
Bici
scott

Neptune

Novellino
20 Giugno 2017
25
0
Visita sito
Bici
Galetti
Non sono molto esperto ma la "via Nirone" non è il modello precedente della "via Nirone 7"? Perché se è cosi 550€ mi sembrano tanti.

Io ho comprato il mese scorso una Via Nirone 7, con cambio sora del 2014 a 400€. In zona c'erano negozi che vendevano, probabilmente con colorazioni dell'anno prima, la via Nirone 7 con tiagra a 800€ nuova.

Insomma 550€ mi sembrano tanti.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.464
8.072
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non sono molto esperto ma la "via Nirone" non è il modello precedente della "via Nirone 7"? Perché se è cosi 550€ mi sembrano tanti.

Io ho comprato il mese scorso una Via Nirone 7, con cambio sora del 2014 a 400€. In zona c'erano negozi che vendevano, probabilmente con colorazioni dell'anno prima, la via Nirone 7 con tiagra a 800€ nuova.

Insomma 550€ mi sembrano tanti.

sì,èlaversione precedente (anche se tutti chiamano "nirone" anche la attuale),come mostrato dal fatto che si parla di taglia pari (54) mentre con la nuova versione Bianchi è passata a taglie dispari (53/55/57...). Ma dice "trattabili"...
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
della Scott non si vede cosa monta (almeno io non l'ho capito)
La bianchi mi pare un po' cara.

Secondo me con 800 euro puoi trovare di meglio, ti merita recarti in carne ed ossa nei negozi della tua zona e vedere cosa offrono.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
della Scott non si vede cosa monta (almeno io non l'ho capito)
La bianchi mi pare un po' cara.

Secondo me con 800 euro puoi trovare di meglio, ti merita recarti in carne ed ossa nei negozi della tua zona e vedere cosa offrono.
Monta Claris 8v e ruote basiche ovviamente. Sta sopra ai 10 kg.
Chiaramente paga il marchio. Sono d'accordo anch'io che può trovare di meglio a quelle cifre ma il post era su cosa fosse meglio delle due. La Scott almeno è nuova e garantita.

https://www.ribblecycles.co.uk/ribble-7005-winter/

http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/bici-da-corsa?sort=pricelow

Ad esempio

Inviato in cima al Barbotto
 
Ultima modifica: