scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Il 510 aveva lo slot...
Non volevo un cartografico, sto solo cercando di capire la logica di mettere un abbozzo di mappe inutilizzabile.
....avevi un 510 customizzato allora. ...tutti i 5xx non hanno msd....per la msd si parte dal 8xx in su....a parte 820 che ne è sprovvisto....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
dunque il senso di mettere la mappa qual'è ma anche il semplice utilizzo di una mappa microscopica ed scarna qual'è?
...avere uno schermo colorato... :prost: per lo meno su tutti i 5xx....finchè giri nel microscopico riquadro della mappa e sperando di avere la fortuna di partire sempre del centro dal riquadro mappa....sacrificando memoria...visto che non sono espandibili....
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non lo so, l'ho cercata anche io, ma non sono riuscito a trovarla e, ovviamente, non ne avevo fatto una copia (cosa che faccio sempre :bua::doh: ) prima di installarla.

Poco male, la 12.20 è praticamente uguale.

carlo


Ciao Carlo, tempo fa avevo fatto il downgrade alla versione 9 perché la 11 funzionava male.
Che tu sappia, visto che sei l'esperto massimo in materia, la versione attuale ha sistemato le imperfezioni della/delle precedente/i (tipo pendenza sballata, ecc.)?
Ne ho un po' piene le scatole, ogni volta che accendo il coso, vedermi sullo schermo l'invito ad aggiornare....
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo, tempo fa avevo fatto il downgrade alla versione 9 perché la 11 funzionava male.
Che tu sappia, visto che sei l'esperto massimo in materia, la versione attuale ha sistemato le imperfezioni della/delle precedente/i (tipo pendenza sballata, ecc.)?
Ne ho un po' piene le scatole, ogni volta che accendo il coso, vedermi sullo schermo l'invito ad aggiornare....
Grazie

Che io sia l'esperto e perdi-più massimo è, perlomeno, opinabile :pc: . Quanto agli aggiornamenti, io la 12.5 non l'ho installata perché troppi utilizzatori lamentano un anomalo consumo della batteria. La 12.2. e la 12.4 mi sembrano abbastanza stabili. Pendenza e temperatura sono sorgente più di nervosismo che di reale utilità, quando ho letto qualcuno lamentarsi perché hanno tolto i decimali :razz: , ho deciso di togliere definitivamente il parametro dalle mie schermate :yoga: . Se è troppo ripido per le mie gambe... torno indietro.

Gli aggiornamenti obbligatori: Purtroppo fa parte del complotto mondiale per schiavizzarci :mrgreen: . A me non pesa, alla fine di ogni uscita collego lo strumento al PC, se nella cartella Garmin c'è il file di aggiornamento, lo cancello così non vedo la richiesta. Però mi rendo conto che per chi usa solo Connect Mobile, Bluetooth e Garmin Express, sia frustrante. Ma non c'è soluzione, o rinunci all'invasivo software Garmin, o ti becchi gli aggiornamenti.

carlo
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Carlo, della 12.41, sai dirmi null
Non lo so, l'ho cercata anche io, ma non sono riuscito a trovarla e, ovviamente, non ne avevo fatto una copia (cosa che faccio sempre :bua::doh: ) prima di installarla.

Poco male, la 12.20 è praticamente uguale.

carlo

Grazie Carlo,
e della 12.41 che mi dici ??

Ho visto che la versione, poco più di 10Mb, si trova in rete.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Era una beta, nel pacchetto zippato c'è la 12.4 e la beta 12.41, visti i problemi lamentati da alcuni sulla 12.5 io diffido. Personalmente non la ho provata.

carlo

Birra come se piovesse.....torno alla 12.20 e rimango in attesa che i “cervelloni” di casa garmin, risolvino (forse) gli ormai noti problemi dell’ultima versione.
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Io ho aggiornato alla 12.50, e l'ultimo giro che ho fatto di 3 ore e 20 minuti con BT disattivato, mi sono ritrovato la batteria al 78%. Quindi circa 7-8% all'ora. Io credo tutto normale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Io ho aggiornato alla 12.50, e l'ultimo giro che ho fatto di 3 ore e 20 minuti con BT disattivato, mi sono ritrovato la batteria al 78%. Quindi circa 7-8% all'ora. Io credo tutto normale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se così forse i cervelloni Garmin avranno risolto.......forse......quasi quasi installo e non ci penso più
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
12.50 batteria prosciugata. Cominciamo bene. Ho avuto un impatto devastante con Garmin!

Esiste un modo per fare downgrade senza perdere due giorni di lavoro e di impostazioni!?!

È possibile evitare l'autoaggiornamento del firmware (proprio il download dico)??

Grazie