Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
0 km. In alto Piemonte piove da 20 giorni. Non ricordo più come è fatto il sole

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Oggi ero di "lunga". E quindi ti cedo idealmente qualche km. ....
Qui in pianura pontina sole e temperatura ideale, tendente al fresco.
165 km. , prima mare (lido di Latina) poi lago (di Albano) e Castelli Romani a mezza costa. Quindi Pomezia e ritorno. Sempre ai miei ritmi "tranquilli"...
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Oggi ero di "lunga". E quindi ti cedo idealmente qualche km. ....
Qui in pianura pontina sole e temperatura ideale, tendente al fresco.
165 km. , prima mare (lido di Latina) poi lago (di Albano) e Castelli Romani a mezza costa. Quindi Pomezia e ritorno. Sempre ai miei ritmi "tranquilli"...
Infinita invidia

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
0 km. In alto Piemonte piove da 20 giorni. Non ricordo più come è fatto il sole

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
anche nel varesotto questo e`il terzo week end di pioggia. settimana scorsa ho preso l'acqua, oggi non mi andava e ho rullato alla grande. speriamo domattina senno` mi tocca fare il criceto:?
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Nel Varesotto non molla...venerdì pomeriggio sono riuscito a fare 50km tra una pioggia e l'altra(presa solo x 10')
Domani mattina me la rischio, ancora mentalmente non riesco a entrare in modalità criceto

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 100 km, altra bella giornata (solo un pò ventosa); ancora un caldo anomalo, tanto che stavo per sfilarmi i manicotti.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
112 km per 1500 m D+.
Ho deciso di scendere nel vittoriese per cambiare un po 'strade e perché da me il tempo era incerto, così ho beccato nebbia e leggera pioggia. Da me, invece, sole splendente! !mabbasta!;:
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
strade bagnate, celo grigio e ogni tanto quella pioggerella che è quasi un aerosol.....insomma una rottura e un altro weekend buttato.
OK è arrivato il momento di tirar fuori i rulli...:wacko:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Schermata 2018-11-10 alle 15.20.53.png

Ieri, circa 100km e 900dsl, ero partito con mezzo sole.. mi sono inzuppato a dovere e preso freddo in discesa, oggi sto inghippato con naso che cola e tosse in arrivo, l'ho fatta bella ;pirlùn^
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina, approfittando di una bella giornata autunnale con temperatura gradevole, fatti 54 km su un percorso non difficile in parte con la compagnia di un amico che non incontravo da tempo.
Agli esami medici e in attesa di completarli la settimana entrante con una polisonnografia e con la visita di idoneità agonistica al ciclismo sono stati riscontrati nell'ordine: ipercolesterolemia e sangue "molto ricco" (globuli rossi e ematocrito alti).
Il medico ha imposto subito una dieta alimentare (anche perché c'è da aggiungere che sono sovrappeso) e ha prescritto un integratore naturale per aiutare ad abbassare il colesterolo, in attesa poi di verificare gli esiti degli altri esami che farò in settimana prossima.
Mi ha comunque consigliato altresì di aumentare le ore da dedicare allo sport, cercherò di accontentarlo.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
110 km con tanto vallonato, cielo grigio con un po' di foschia tanta acqua da terra e ogni tanto anche dal cielo
Però finché le temperature sono accettabili in garage a fare il criceto non ci vado...NO NO NO

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Giro di 60 km tranquillo con circa 200m d+
Giornata nuvolosa e temperatura di poco sopra i 10 gradi ed i ciclisti bellunesi sono spariti dalle strade. Incrociato un solo ciclista in tutto il giro

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ripreso con gli allenamenti per la prossima stagione di gare, che a febbraio si riparte con le liguri.. Nonostante la pioggia nel cuneese uscito sia oggi che ieri, sempre tranquillo. Catena sul 36, Zona 2 fissa e 150 km in totale, tornato a casa sempre discretamente zuppo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.