Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi vista l'insperata tregua meteo non mi sono lasciato sfuggire l'occasione... 100km a zonzo tra Casale m.mo - Bolgheri - Castagneto.
Temperatura insolitamente mite, 18° e ho pure sudato con la divisa estiva e i manicotti.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Detesto i giorni ventosi perchè c'è vento. Detesto i giorni senza vento perchè non posso dare la colpa al vento.
Oggi 3 ore in pianura, tempo grigio ma temperature ottime, poche macchine in giro.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi temperatura primaverile che contrasta con la stagione autunnale. Mi sono lasciata trasportare là dove mi porta il cuore.....la mia montagna. Percorso solamente 82 km perchè non ho resistito al suo fascino e mi sono fermata lassù ad ammirarla. La montagna in autunno è immensamente bella. Aggiungo qualche foto nell'album per condividere con voi la bellezza della montagna in autunno e quant'è bello il Pizoc. Lungo la salita mi sono fermata a guardare il lavoro dei cani da pastore che in tre tenevano a bada un gregge di pecore, davvero emozionante☺
 
Ultima modifica:

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
94km 1000D+ Giornata nuvolosa ma asciutta. Le giornate più corte mi costringono a un progressivo riposo forzato ma è giusto cosi visto che quest'anno la stagione è stata lunga...peccato non poter andare in letargo e svegliarsi a primavera belli magri e riposati
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.441
4.253
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Sabato mattina, 105km (San Marino, Chiesanuova, Novafeltria, Perticara, Borghi, Lo Stradone), 1500m dsl e nebbione come se piovesse.
Domenica mattina, 55km e 500m dsl.
Matteo ;)
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
72km 950 D+ partito per fare un giro tranquillo visto il meteo ma poi mi sono infilato su per una valle e a parte alcuni tratti di bagnato mi è andata bene, appena ho messo piede a casa si è messo a piovere.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ieri giornata ottima, uscita di 100 km ancora con divisa estiva e manicotti (e ho pure sudato)... non ricordo un caldo del genere in questo periodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.