Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi chiudo il primo trimestre con 100 km tot. anno km 2970, scarso kilometraggio dovuto a prolungato maltempo ed anche a scarsa voglia di eccessive distanze, non avendo più in programma gare o gf sono scarsamente stimolato.
Beh dai non è comunque male, considerato poi che c'è ancora tutta la bella stagione

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CAVALLO PAZZO

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.446
4.272
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina, 87km/1150m dsl (prima parte) e 20km/250m dsl (seconda parte)... oggi ho beccato di tutto... acqua, vento, nuvoloso e sole.
Buona Pasqua a tutti!!!
Matteo;)
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Prima uscita del 2018 finalmente 31km provando scarpe Mavic nuove, ruote Zonda nuove con copertoncini da 25,ottime sensazioni,, a parte la gamba da rodare totalmente buona Pasqua ragazzi
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Per l'uscita di Pasqua 49km con temperature primaverili che ha toccato i 20 gradi... finalmente un po' di caldo.
Per l'uscita di pasquetta azzardo di fare la prima uscita del anno con pantaloncini corti

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina tranquilla sgambata su strada di 2h e 30m (53 km), in parte in compagnia di un amico, approfittando della bella giornata di Pasquetta e scegliendo un circuito non trafficato.
Tempo permettendo da qui in avanti vorrei dare continuità a questo periodo di allenamento quasi quotidiano ritagliandomi almeno un pomeriggio a settimana per pedalare a partire non da questa settimana, già con molti impegni al termine del lavoro, ma dalla prossima.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
81 km su e giù dai colli, ho visto un campo fuori mano pieno di taraxacum officinale (brusaoci) nel pomeriggio si va a raccoglierli.

si parte piano...e dopo si rallenta!
 
B

bannato

Guest
Dopo 10 giorni di fermo, tristi e dolorosi per un lutto, oggi 55 km di lieve ondulato.
La bici ti ricorda che se la vita a volte è fatica, sfinimento e dolore, non c'è altro modo di viverla che affrontandone con coraggio l'ineluttabilità e l'inesorabilità.
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.355
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Uscita di gruppo (13 persone) per smaltire le libagioni di Pasqua. 156 km con giro in Valsugana e ritorno per Mussolente-Covolo-Valdobbiadene. Prime due ore con un gran freddo, poi, col sole, ho levato i gambali e sono stato bene. Bel lungo.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
73km 1200 dsl come tradizione mi sono fatto il mio solito giro di pasquetta che ha come peculiarità la necessità di schivare i tanti turisti che girano a casaccio per le strade...mi diverto sempre a vederela gente al pascolo.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stamane 93km 665dsl
sarà che la giornata era particolarmente calda, fattore mentale per me fondamentale, con mia sorpresa le gambe si son svegliate dal lungo blocco permettendomi sia forza e sia una buona agilità in salita, cosa che prima mi era impossibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.