Tirreno - Adriatico 2014 da Donoratico a S. Benedetto 7 tappe

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mah... i ciclisti sul Muro arriveranno sgranati, non credo che si formeranno tappi da inferno dantesco...
Però sono curioso di vederli. Secondo me una salita del genere, in gara, non l'hanno mai fatta. Al confronto, Punta Veleno è una tranquilla scampagnata...
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
#piccshare_pic_options , #piccshare_pic_options > *, #piccshare_tint , #piccshare_logo { border-radius: 0; -moz-border-radius: 0; border: none; margin: 0; padding: 0; }
boh io non capisco questo andare a cercare pendenze sempre piu' impossibili.. sembra di andare al circo
ha senso secondo me, essendo un tipodi salita "nuovo", corta e durissima, sarà interessante capire chi saà in grado di fare la differenza, immagino uno scattista capace di esprimere un ottima CP5'



share_this3.png
share_this5.png
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Verissimo. o-o
Tra l'altro non sono certo quelle le salite che fanno selezione.
Lì, tutt'al più, cerchi di rimanere sulla bici e avere la meglio sulla forza di gravità. :wacko:

anche perché chi mette il piede a terra, non è che gira la bici e torna giù :mrgreen:
li voglio vedere ad andare in su spingendo la bici con le tacchette sotto i piedi sull'asfalto..:wacko:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
#piccshare_pic_options , #piccshare_pic_options > *, #piccshare_tint , #piccshare_logo { border-radius: 0; -moz-border-radius: 0; border: none; margin: 0; padding: 0; }
ha senso secondo me, essendo un tipodi salita "nuovo", corta e durissima, sarà interessante capire chi saà in grado di fare la differenza, immagino uno scattista capace di esprimere un ottima CP5'



Visto l' innesto e la relativa strada i 3 scattisti +++ forti dovrebbero arrivarci da soli o nelle prime tre posizioni del gruppo o-oo-oo-o
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
una cosa da dire è che anche con condizioni meteo sfavorevoli si dovrebbe garantire l'arrivo a Selvarotonda, avendo gli impianti ed essendo comunque zona ben coperta da spazzaneve.