Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Mi riferivo al prezzo base, l'anno scorso se ricordo bene stava scritto a partire da 1700eu.
Comunque non vorrei sembrare uno che sputa sul piatto dove mangia, oggi con la Gtr team mi sono fatto 8 ore con dentro un Monte Grappa e sto ancora godendo dalla soddisfazione. Mi dispiace solo dell 'eliminazione della team Sl, ma in ogni caso aspetto un altro anno visto le godurie che mi sta dando questa e mi prendo invece una jareen per andare su e giù al lavoro
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
La trek dovrebbe essere superiore come telaio, però esteticamente a me non piace.

Della cento 1 si dice che sia anche abbastanza comoda nonostante sia un telaio aero, della trek non saprei dirti nulla di specifo, tranne che, come già detto, dovrebbe essere di fascia superiore (andrebbe confrontata con la 110).

Io l'usato non l'ho considerato e per il mio budget (4000 euri) la cento 1 air è stata quella che mi ha colpito di più, infatti ho ordinato quella (v 2018 nera e rossa, con ultegra 8000 e fulcrum racing zero).
Sono un po' combattuto, in effetti la trek ha delle linee molto spigolose e definite la wilier invece è più armoniosa
Ma sinceramente le foto in catalogo non rendono l'idea...
Ho cercato in rete ma ho trovato solo una foto reale nella colorazione rossa

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
ciao ragazzi
scartata l'opzione Bianchi mi tocca scegliere; a parità di spesa, tra la Wilier cento1 air 2018 con r8000 nuova e una Trek Madone 9 2017 semi nuova con piega in carbonio integrata e red 22
domanda scontata visto il luogo:angrymod: ma voi quale acquistereste?;nonzo%;nonzo%
Sono bici simili e a prescindere da cosa sceglierai cadrai in piedi.
Da wilierista convinto dico cento1. Senza contare che è nuova, in garanzia di due anni sugli accessori montati e 5 sul telaio. Se vorrai potrai fare in un secondo tempo qualche, superfluo, upgrade

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Chiedo un consiglio.vorrei cambiare entro fine anno la mia Izoard XP con cui mi trovo benissimo ma che comincia a diventarmi 'stretta' visto che ormai da due anni a sta parte mi sto sempre piu lanciando in gare di medio fondo e ora anche di circuito​.
Dapprima,visto mio budget,ero orientato verso la 101 air.modello 2018.in questo caso la mia brava izoard me la valutavano ben 1100 euro(e'tenuta bene anche se con equipaggiamento di serie)
Non avevo valutato seriamente la 110 perche per me fuori budget e perche ritiro della mia sarebbe sceso a 800 euro.
Ora vedo questo splendore.
http://www.maniabike.eu/epages/1092...ath=/Shops/109203/Products/"cento10 air test"
La taglia e' la mia.il campagnolo mi fa storcere un po il naso perche per averlo gia avuto preferisco shimano,ma su questa meraviglia chiuderei un occhio.
Per il resto che ne dite?
Vi sembra una buona offerta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Chiedo un consiglio.vorrei cambiare entro fine anno la mia Izoard XP con cui mi trovo benissimo ma che comincia a diventarmi 'stretta' visto che ormai da due anni a sta parte mi sto sempre piu lanciando in gare di medio fondo e ora anche di circuito​.
Dapprima,visto mio budget,ero orientato verso la 101 air.modello 2018.in questo caso la mia brava izoard me la valutavano ben 1100 euro(e'tenuta bene anche se con equipaggiamento di serie)
Non avevo valutato seriamente la 110 perche per me fuori budget e perche ritiro della mia sarebbe sceso a 800 euro.
Ora vedo questo splendore.
http://www.maniabike.eu/epages/1092...ath=/Shops/109203/Products/"cento10 air test"
La taglia e' la mia.il campagnolo mi fa storcere un po il naso perche per averlo gia avuto preferisco shimano,ma su questa meraviglia chiuderei un occhio.
Per il resto che ne dite?
Vi sembra una buona offerta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Mmh mi puzza di fregatura molto... troppo buona come offerta, davvero troppo secondo me. Poi parlano di "test" chissà che vuol dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Mmh mi puzza di fregatura molto... troppo buona come offerta, davvero troppo secondo me. Poi parlano di "test" chissà che vuol dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che era una delle bici date in prova ai clienti di un negozio. Più che altro mi stupisce che avessero come test una bici xl di taglia e un manubrio con pipa da 130. Bella grossa per il 95% dei clienti medi

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Mmh mi puzza di fregatura molto... troppo buona come offerta, davvero troppo secondo me. Poi parlano di "test" chissà che vuol dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente stiamo parlando di una bici che messa cosi,da nuova,viene sui 6000...pero considera che il negozio e'vicino a casa mia quindi potrei vedere,e provare,il tutto e non fidarmi solo della spedizione a scatola chiusa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Che era una delle bici date in prova ai clienti di un negozio. Più che altro mi stupisce che avessero come test una bici xl di taglia e un manubrio con pipa da 130. Bella grossa per il 95% dei clienti medi

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app



Ma come è possibile ? Se non sbaglio quella è la colorazione 2018...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Effettivamente stiamo parlando di una bici che messa cosi,da nuova,viene sui 6000...pero considera che il negozio e'vicino a casa mia quindi potrei vedere,e provare,il tutto e non fidarmi solo della spedizione a scatola chiusa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se è tenuta bene è da prendere. Bici fantastica con un equilibrio sorprendente su qualunque tracciato. Occhio solo alle pedivelle da 175 mm che possono infastidirti le ginocchia

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Guarda bene. È la nuova colorazione 2018, che ha il bianco e nero invertito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non hanno invertito nessun colore. É così dal lancio
983251f90991a3d3fbf4b18d44016cbc.jpg

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
credo venga sui 650... magari fra un'annetto ci faccio un pensierino :D

Ti consiglio anche di provarla se ti è possibile, quando ho testato la 110Air non mi sono trovato per nulla in presa alta, vuoi forse per la mancanza del nastro ( con le mani sudate e comunque con i guanti non riuscivo a fare bene presa) o per le mani troppo piccole ;nonzo%.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
mmh anche io non ho le mani grandissime. Ma per provarla prima come si fa? Non credo sia una cosa cosi facile...

E poi ho un altro dubbio... non essendo tonda, come ce lo attacco il supporto del Garmin ? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.