mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao a tutti!
Oggi, durante un'uscita (nella quale ho realizzato il mio, pur modesto, best su una salita) il mio 530 si è freezato, obbligandomi ad un reset per riavviarlo. Ora, c'è modo di recuperare la traccia interrotta e "sistemarla"? Nelle attività del 530 compare, ma non la apre e nemmeno la carica (sia su Strava che su Bryton Sport)...
Qualcuno mi può dare indicazioni per provare a risolvere?

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Come si per registrare i dati di un determinato settore mentre è già in corso una registrazione?

Tasto destro sotto (LAP) e parte la frazione, poi una volta che arrivi al termine del settore la stoppi mentre il dispositivo continua a registrare. In questo modo puoi frazionare a piacimento la tua uscita e i vari segmenti li troverai una volta caricato il giro online. Purtroppo i dati che puoi visualizzare non saranno molti una volta caricati sulla app bryton, qualcosa in più invece su strava.
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Tasto destro sotto (LAP) e parte la frazione, poi una volta che arrivi al termine del settore la stoppi mentre il dispositivo continua a registrare. In questo modo puoi frazionare a piacimento la tua uscita e i vari segmenti li troverai una volta caricato il giro online. Purtroppo i dati che puoi visualizzare non saranno molti una volta caricati sulla app bryton, qualcosa in più invece su strava.

La registrazione del parziale si stoppa sempre con il tasto sx?
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ecco il changelog dell'aggiornamento
aabd0bc446c4376d4e826d499e0f0a39.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
oggi ci sono andato però il problema è che posso mettere solo il totale km e non il parziale bici 1 e bici 2.
Io il bryton lo uso per due bici

Mi sembra proprio che si possa modificare solo il totale dei km fatti con il dispositivo, non il parziale fatto con 2 bici diverse. A meno che non si possa andare su "bici 1" o "bici 2" e modificare le voci "viaggio 1" o "viaggio 2", ma mi sembra che si possano solo resettare questi parametri...
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Mi sembra proprio che si possa modificare solo il totale dei km fatti con il dispositivo, non il parziale fatto con 2 bici diverse. A meno che non si possa andare su "bici 1" o "bici 2" e modificare le voci "viaggio 1" o "viaggio 2", ma mi sembra che si possano solo resettare questi parametri...

Esatto è tutto come dici te,che peccato.
Il collegamento con il BT ti funziona? A me solo una volta appena preso ora non più ho un asus zenfone 3 con Nogaut
 

ruljet

Novellino
13 Maggio 2017
39
1
Roncola
Visita sito
Bici
BMC
sono in procinto di acquistare il 530T..
ho necessità di abbinare il sensore dual vel e cad e la fascia cardio oltre che al ciclocomputer tramite connessione ant+, anche tramite bt all'applicazione runtastic bike pro che faccio girare su iphone 5s..è possibile?
visto che tutto il mio storico è su runtastic vorrei mantenerlo lì aggiungendo anche i dati vel e cad e cardio..in questo modo bypasserei anche il sito bryton gestendo da pc l'uscita come sono abituato a fare..
il 530 mi consentirebbe invece di visualizzare i dati sopra citati durante l'uscita visto che non ho mai avuto un ciclocomputer..
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sono in procinto di acquistare il 530T..
ho necessità di abbinare il sensore dual vel e cad e la fascia cardio oltre che al ciclocomputer tramite connessione ant+, anche tramite bt all'applicazione runtastic bike pro che faccio girare su iphone 5s..è possibile?
visto che tutto il mio storico è su runtastic vorrei mantenerlo lì aggiungendo anche i dati vel e cad e cardio..in questo modo bypasserei anche il sito bryton gestendo da pc l'uscita come sono abituato a fare..
il 530 mi consentirebbe invece di visualizzare i dati sopra citati durante l'uscita visto che non ho mai avuto un ciclocomputer..

Ti servono fascia cardio e sensori che trasmettano in doppio protocollo.