COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franstar

Novellino
4 Maggio 2009
91
1
Visita sito
Ciao a tutti .... appena terminato primo giro di adattamento con la C60.... non descriverò qiesta uscita in modo extra entusiasta poiché non è il caso sia perché son solo 40 km( con 650 dsl) sia perché ero stanco, taglia nuova più compatta , auto ecc ecc....... ad ogni modo sono molto soddisfatto , ho fatto un ' unica accelerazione impegnativa e la bici è stata pronta . Venerdì ho la messa in sella è sicuramente penso di dover salire di 1 spessore e di conseguenza allungare l'attacco con qiellonda 110.... oggi ero ben carico ed aggressivo .... ad ogni modo per gli interessati , la taglia è giusta , ne grande ne piccola ... si sente bene la bici sotto e non ci si sente troppo arretrati, poi probabilmente la C60 ha un angolo piantone più chiuso rispetto alla Trek e quindi ho trovato subitonikngiusto arrwtramento.
Ad ogni modo è una bici dinsostanza
 

Allegati

  • IMG_8836.jpg
    IMG_8836.jpg
    317,3 KB · Visite: 148
  • IMG_8833.jpg
    IMG_8833.jpg
    251 KB · Visite: 119

Minosse74

Novellino
20 Luglio 2015
13
1
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti
scusate l'intromissione spero non indebita.
Dopo che qualche simpaticone 3 giorni fa ha sfondato il mio box rubandomi la mia Giant T-Mobile in carbonio mi sono giocoforza messo alla ricerca di una sostituta. Ho trovato una Colnago CX 2.0, taglie disponibili 57s e 59s. Io sono alto 1,84 cavallo 86. Non conosco assolutamente i telai Colnago. Penso che la 59s sia troppo grande per me, vi chiedo se la 57s possa andare bene. Premetto in passato ho pedalato con un telaio Caad tg. 60...
Sono un ex triatleta, ora pedalo in modo tranquillo perché non posso fare a meno della bici.
Vi ringrazio sin d'ora per la vostra attenzione e, magari, i vostri preziosi consigli.
Un saluto!!! o-o


user_online.gif
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti
scusate l'intromissione spero non indebita.
Dopo che qualche simpaticone 3 giorni fa ha sfondato il mio box rubandomi la mia Giant T-Mobile in carbonio mi sono giocoforza messo alla ricerca di una sostituta. Ho trovato una Colnago CX 2.0, taglie disponibili 57s e 59s. Io sono alto 1,84 cavallo 86. Penso che la 59s sia troppo grande per me, vi chiedo se la 57s possa andare bene. Premetto in passato ho pedalato con un telaio Caad tg. 60...
Sono un ex triatleta, ora pedalo in modo tranquillo perché non posso fare a meno della bici.
Vi ringrazio sin d'ora per la vostra attenzione e, magari, i vostri preziosi consigli.
Un saluto!!! o-o

innanzitutto, mi spiace per il furto che hai subito, massima solidarietà da parte mia.
secondo me dovresti confrontare le geometrie (vedi link) della 54s e della 57s, con orizzontale virtuale rispettivamente di 563 e 583mm.
la 59s ha un ov di 596mm, e secondo me è esageratamente grande...

http://twowheeljones.com/product/features/colnago-clx-2.0-frameset-84312-1-3142.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.