Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

Renna

Novellino
1 Aprile 2017
19
0
Visita sito
Bici
Spinarello Fan S

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Od2 è lo standard Giant per misure delle forcelle. Sta per Over Drive 2 e la misura del diametro superiore delle forcelle è quella che ti ha indicato Daytona Triple ovvero 1 pollice ed un quarto, corrispondente a circa 31.8mm.
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Non male direi...le ruote di serie Giant Slr 1 come sono?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

La mia monta le 0,cambiano solo i mozzi mi pare. Per la salita sono fantastiche,in discesa dritta e veloce però mi mancano un po' le 40mm che avevo sul tarmac perché le trovo un po' più nervose. Ci hanno anche messo dei raggi molto grossi,sono ruote belle toste ma allo stesso tempo senti ogni singola asperità. Il tubeless aiuta parecchio ma tra ruote rigide e telaio rigido si sente un po' tutto quello che ti passa sotto le gomme,è proprio un mezzo racing e te lo sbatte in faccia senza tanti fronzoli..
 
Ultima modifica:

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Vedi l'allegato 150868
Oggi piccolo upgrade!! Peso come in foto 7.07 kg.. Non vedo l'ora di provarla domani!!
Gran bel mezzo ......e bellissime ruote che modello di Fulcrum sono?
Oggi uscita in pausa pranzo giù da un cavalcavia mi sorpassa un camion e l'anteriore mi ha sbandato parecchio è colpa delle ruote alto profilo? Una sensazione bruttissima che se non sei pronto a correggere vai a terra diretto....bha......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Vedi l'allegato 150868
Oggi piccolo upgrade!! Peso come in foto 7.07 kg.. Non vedo l'ora di provarla domani!!

..Wow che figata l'elettronico wireless
..manubrio pulitissimo, pochi cavi/fili top !
..È l'unica cosa che manca al mio ultegra di2 dopo sarebbe perfetto

..questa tcr è una delle più belle in assoluto con quel giallo/nero spettacolo
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
..Wow che figata l'elettronico wireless
..manubrio pulitissimo, pochi cavi/fili top !
..È l'unica cosa che manca al mio ultegra di2 dopo sarebbe perfetto

..questa tcr è una delle più belle in assoluto con quel giallo/nero spettacolo

Non ci accontentiamo mai :rosik:.

Comunque sulla Pro disc in effetti le cablature sono fatte un po' alla cavolo. Passi il di2 ma i tubi dei freni li hanno lasciati alla bene meglio,sono quasi tentato di accorciarli.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Questo giallo è un disastro da tener pulito. Mi fa impazzire.. ma è magnifico!
Le ruote sono le zero nite! Fantastiche a parte per i pattini dedicati che non durano nulla, ma vanno usati per forza per evitare scolorimenti. Con i camion spesso non c'è nulla da fare, specie se passano forte. Comunque trovo che patiscano molto più il vento queste rispetto alle slr di serie che avevano un profilo più alto.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Scusate, mi ero perso qualche passaggio. Allora.. Il borsellino sotto sella è del mio negozio, expander non ne ho idea, ha montato tutto il mio ciclista dopo avermi preso le misure, le slr1 andavano benissimo finché non ho rotto il cerchio anteriore, sostituite in 4 giorni, sono nuove in vendita in negozio, non le voglio più. Ed ho messo le fulcrum zero Nite. Detto ciò grazie mille a tutti dei complimenti!!
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Scusate, mi ero perso qualche passaggio. Allora.. Il borsellino sotto sella è del mio negozio, expander non ne ho idea, ha montato tutto il mio ciclista dopo avermi preso le misure, le slr1 andavano benissimo finché non ho rotto il cerchio anteriore, sostituite in 4 giorni, sono nuove in vendita in negozio, non le voglio più. Ed ho messo le fulcrum zero Nite. Detto ciò grazie mille a tutti dei complimenti!!

Come hai fatto a rompere il cerchio? Io ancora non mi sono fatto una opinione precisa su queste ruote,le trovo belle rigide e robuste ma c'è ancora qualcosa che non mi convince del tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.