Ruote Noxon nitro road

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
son ruote con mozzi powerway e con decal campagnolo, hanno la pista frenante in alluminio cosa che a me non piace se devo prendere un alluminio prendo un paio di kinlin da 30mm o al limite da 27/30 tipo fulcrum zero altrimenti ci sono delle belle ruote tutte in carbonio che con le piste frenanti di oggi frenano come se fosse alluminio



Ah non sono le campagnolo bora ultra two...? [emoji23][emoji23][emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ok anche le Fulcrum : https://es.aliexpress.com/store/pro..._6&btsid=1cb16999-4812-49fb-b3e2-e81a679d05c2 quindi anche le ruotissime le possono fare in cina è costano la meta solo per una questione di principio e non personale diciamo la verità tutto puo essere fatto in cina non solo le Noxon che ho acquistato io .
quelle sono una copia della fulcrum, e comunque ti vengono a costare di più che le originali !! :wacko:

Quelle che hai tu sono fatte con cerchi e mozzi prodotti in cina !!
quindi se le compri in cina ha le stesse ruote (non una copia) e le paghi la metà !!!!

Hai solo pagato di più una coppia di ruote, devi fartene una ragione !!!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
quelle sono una copia della fulcrum, e comunque ti vengono a costare di più che le originali !! :wacko:

Quelle che hai tu sono fatte con cerchi e mozzi prodotti in cina !!
quindi se le compri in cina ha le stesse ruote (non una copia) e le paghi la metà !!!!

Hai solo pagato di più una coppia di ruote, devi fartene una ragione !!!

quelle non sono una copia ma sono fulcrum originali, su aliexpress non ci sono solo taroccatori ma anche venditori normali, questo e' uno di quelli, se guardi i suo negozio ha solo roba originale che costa di piu' per via del trasporto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Caspita se mi avessi avvisato prima (e non dopo) quando ho detto che volevo comprare le Noxon forse sarei diventato un affarista anche io.

ma guarda che non te lo ha prescritto il dottore di comprare le noxon, poi anche i dottori sanno che ci sono i farmaci non di marca che hanno lo stesso principio attivo, comunque te l'ho gia detto e ripetuto varie volte, contento te contenti tutti, non ti sentire in dovere di scovare cose su aliexpress, io lo frequento da 9 anni e per me non ha segreti, se magari prima di acquistare le noxon chiedevi qui prima (ascolta se me lo dicevi prima di enzo jannacci) visto che non sono ruote che hanno un mercato se non in mtb, (sulla strada si stanno affacciando ora) magari avresti risparmiato 250 euro
for the last time, enjoy your wheels
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Caspita se mi avessi avvisato prima (e non dopo) quando ho detto che volevo comprare le Noxon forse sarei diventato un affarista anche io.
Ma non hai detto qualche post fa che avevi deciso di fare di testa tua?
Mettiti d'accordo con te stesso :mrgreen:

Che forza certa gente, atterrano su Alibaba e dopo tre click pensano già di aver trovato l'affare della vita essendo più furbi di tutti. Poteva essere vero nel 2007, non certo oggi dove gli acquisti in estremo oriente sono all'ordine del giorno anche per la casalinga di Voghera..
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
Ma non hai detto qualche post fa che avevi deciso di fare di testa tua?
Mettiti d'accordo con te stesso :mrgreen:

Che forza certa gente, atterrano su Alibaba e dopo tre click pensano già di aver trovato l'affare della vita essendo più furbi di tutti. Poteva essere vero nel 2007, non certo oggi dove gli acquisti in estremo oriente sono all'ordine del giorno anche per la casalinga di Voghera..

Scusa ma qualcuno ti ha chiesto un parere per caso ?
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
ma guarda che non te lo ha prescritto il dottore di comprare le noxon, poi anche i dottori sanno che ci sono i farmaci non di marca che hanno lo stesso principio attivo, comunque te l'ho gia detto e ripetuto varie volte, contento te contenti tutti, non ti sentire in dovere di scovare cose su aliexpress, io lo frequento da 9 anni e per me non ha segreti, se magari prima di acquistare le noxon chiedevi qui prima (ascolta se me lo dicevi prima di enzo jannacci) visto che non sono ruote che hanno un mercato se non in mtb, (sulla strada si stanno affacciando ora) magari avresti risparmiato 250 euro
for the last time, enjoy your wheels

Bene visto che sei un esperto di Aliexpress sai che la BMC monterà le Noxon (cinesi come le mie) e dimmi un po cosa si puo acquistare per la bici dai China ?
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
Tutto quello che vuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No dai seriamente .Dici che si puo acquistare anche una sella ?? Che la mia Q-Bik non è il massimo.Io tempo fa ho acquistato un completo ma mi è arrivato dopo 1 mese ed il venditore mi ha detto che c'è anche il rischio di pagare i dazi doganali (in quel caso non è stato cosi )
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No dai seriamente .Dici che si puo acquistare anche una sella ?? Che la mia Q-Bik non è il massimo.Io tempo fa ho acquistato un completo ma mi è arrivato dopo 1 mese ed il venditore mi ha detto che c'è anche il rischio di pagare i dazi doganali (in quel caso non è stato cosi )



Parlo seriamente.
Per il mese di attesa ti devi rassegnare, ma quelli sono i tempi, più della dogana italiana che della spedizione.
Sui completi non c'è assolutamente il rischio di antidumping.
Io ho una sella full Carbon da 1 anno, 100 gr. e mi ci trovo benissimo.
Pagata 25€ spedizione compresa
Ps peso quasi 100 kg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Bene visto che sei un esperto di Aliexpress sai che la BMC monterà le Noxon (cinesi come le mie) e dimmi un po cosa si puo acquistare per la bici dai China ?

e da dove spunta questa notizia? perche' finora sul loro sito le bici da corsa montano ruote dtswiss ( sono svizzeri) ruote shimano e alcuni modelli endurance montano ruote novatec che sono cinesi, forse ti confondi con queste

http://www.bmc-switzerland.com/it-it/bici/strada/

e anche sulle mtb per ora solo ruote dtswiss o shimano
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
e da dove spunta questa notizia? perche' finora sul loro sito le bici da corsa montano ruote dtswiss ( sono svizzeri) ruote shimano e alcuni modelli endurance montano ruote novatec che sono cinesi, forse ti confondi con queste

http://www.bmc-switzerland.com/it-it/bici/strada/

e anche sulle mtb per ora solo ruote dtswiss o shimano

Vediamo il prossimo anno.Comunque non mi hai detto chi seguire su aliexpress dammi qualche venditore valido dove si possono acquistare di tutto un po per la bici.Grazie
ps.le ruote come dici te le avro pagate di piu sicuramente che acquistandole su ali ma non puoi negare che ho una garanzia migliore e scusa se è poco se avessi acquistato su ali e mi si rompeva una ruota o un raggio cosa facevo li rispedivo in Cina ? Nulla di personale in questa discussione intendiamoci e che mi piace il confronto :cassius:
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
Io non avendo la pazienza di aspettare un mese e on avendo tanti soldi da spendere pensavo di prendere queste:

http://www.wigglesport.it/set-di-ruote-da-strada-clincher-in-alluminio-32mm-cosine/

assomigliano a molte ruote già viste...per la qualità, ho già una coppia di ruote per freni a disco ancora più economiche e sono più che oneste come ruote....

Non ti posso dare un consiglio ma come peso e fattura non sembrano malvagie anzi.
Ps gia aspettare un mese poi se un doganiere che magari ha scoperto di essere cornuto :cry: e per l'in----- te le apre magari ti fa pagare dazio o magari ti arrivano dopo 2 mesi .E' questo il nocciolo della discussione dove volevo arrivare
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Vediamo il prossimo anno.Comunque non mi hai detto chi seguire su aliexpress dammi qualche venditore valido dove si possono acquistare di tutto un po per la bici.Grazie
ps.le ruote come dici te le avro pagate di piu sicuramente che acquistandole su ali ma non puoi negare che ho una garanzia migliore e scusa se è poco se avessi acquistato su ali e mi si rompeva una ruota o un raggio cosa facevo li rispedivo in Cina ? Nulla di personale in questa discussione intendiamoci e che mi piace il confronto :cassius:

nulla di personale neanche per me, ma se ti si rompe un raggio vai da un meccanico qualsiasi e te lo fai cambiare, se ti si rompe la ruota la garanzia c'e' anche sui prodotti cinesi, prima bastava mandare una foto che ti mandavano l pezzo rotto, poi visto che qualcuno ha cercato di fare il furbo adesso vogliono indietro il pezzo rotto prima di mandartene un'altro,
per quanto riguarda il materiale cinese per bdc c'e' un 3d sul forum che si chiama bar cina li trovi tutto e anche di piu'
http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=150