Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crust!

Novellino
17 Giugno 2008
65
0
torino
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei prendere la TCR advanced pro 1: vista dal vivo eccezzionale, sembra veramente una gran bici.
QUalcuno di voi saprebbe dirmi che possibilità di arretramento offre il reggisella Variant?
Mi sembra di aver capiot che offre 2 possibilità: -5 e +15. Confermate?
Chiedo perchè sarei orientato sulla xs ma probabilmente con 74.5 di angolo piantone potrei aver bisogno di maggior arretramento del reggisella.
qulacuno di voi ha risolto in qualche modo?

grazie a tutti
 
Ultima modifica:

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao,
domanda forse stupida ma tant'è la faccio :)
Sulla Propel SL il forcellini mi sembrano interamente in carbonio, non mi sembra di vedere la parte di alluminio come ho sulla TCR advanded. Allora mi chiedevo se questi totalmente in carbonio sono più delicati, se devo prestare un pò di attenzione quando metto e tolgo le ruote?
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
ciao a tutti
domanda, forse stupida, anche per me.
sono in procinto di acquistare una giant propel, devo ancora decidere se advanced 1 o advanced pro 1, considerando i 500euri che ballano tra l'una e l'altra;
ma il mio vero dubbio sono le ruote, entrambe montano SLR1 carbonio, ma non ho ancora capito se sono ruote interamente in carbonio( quindi compresa la pista frenante) o se sono in carbonio con pista frenante nera, tipo le mavic in exalith per capirci.
qualcuno saprebbe fugarmi questo dubbio?
grazie a tutti e buone pedalateo-o
 

nemme1881

Novellino
18 Novembre 2015
41
2
Visita sito
Bici
specialized
Ciao,

Sono in procinto di acquistare una tcr ed avevo lo stesso dubbio sulle ruote, dubbio che mi è stato tolto dal rivenditore che ha un tcr in prova.
Le ruote sono in carbonio con pista frenante in alluminio
Saluti

Inviato dal mio Asus. Saluti Nux
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
ciao a tutti
domanda, forse stupida, anche per me.
sono in procinto di acquistare una giant propel, devo ancora decidere se advanced 1 o advanced pro 1, considerando i 500euri che ballano tra l'una e l'altra;
ma il mio vero dubbio sono le ruote, entrambe montano SLR1 carbonio, ma non ho ancora capito se sono ruote interamente in carbonio( quindi compresa la pista frenante) o se sono in carbonio con pista frenante nera, tipo le mavic in exalith per capirci.
qualcuno saprebbe fugarmi questo dubbio?
grazie a tutti e buone pedalateo-o
Le ruote slr1 sono full carbon pista frenante in carbonio, le sl1, hanno invece pista in alluminio...
 

Procaster

Novellino
21 Novembre 2010
17
5
Visita sito
Bici
Look
E' in arrivo e sono in piena trepidazione ;pirlùn^
Sarà modificata con un upgrade del gruppo che da Ultegra 6800 passerà a Dura Ace 9000.
So che il 6800 è già di per se un ottimo gruppo ma col 9000 limerei qualche etto :mrgreen:
 

Allegati

  • TCR-ADSL-2-Comp.jpg
    TCR-ADSL-2-Comp.jpg
    146,6 KB · Visite: 107

rob-surf

Novellino
7 Ottobre 2015
31
1
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti,
Premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda scorrendo pagine su pagine di questo ricchissimo tread ma mi sono un po' perso....
Da un anno pedalo su una propel advanced 1 taglia M/L, io misuro 1.82-3 per 70 kg. Busto e gambe proporzionate.
Da sempre ho avuto l'impressione che fosse un pelo lunga ma essendo la mia prima bdc mi sono fidato della guida Giant. Adesso vorrei passare ad una propel ma modello pro o sl e mi chiedevo se fosse opportuno prendere una taglia M.
Quando pedalo rilassato senza attaccare mi trovo naturalmente un paio di centimetri indietro rispetto ai comandi e decisamente più comodo afferrando il manubrio vicino all'attacco. Adesso monto un combo piega attacco Giant con attacco da 110 ed ho 1 cm di spessori sotto l'attacco.
Essendo l'unica bici da corsa ci devo poter fare di tutto da giri medi in salita (4 ore) agli allenamenti in pausa pranzo (1 ora intensa) a 4-5 gare di triathlon sprint ed olimpico.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.