Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Scusate, sarà sicuramente la 100esima volta che lo dite ma ho provato a cercare e non trovo quel che cerco.

Oggi salita con molte inesattezze gps. Esiste una concreta possibilità di poter correggere il segmento e di poter quindi vedere il proprio tempo in classifica?


Grazie

puoi scrivere al supporto te lo sistemano
oppure provare con raceshape
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.182
3.276
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Scusate, sarà sicuramente la 100esima volta che lo dite ma ho provato a cercare e non trovo quel che cerco.

Oggi salita con molte inesattezze gps. Esiste una concreta possibilità di poter correggere il segmento e di poter quindi vedere il proprio tempo in classifica?


Grazie

io ho scritto al supporto Strava e hanno sistemato in una giornata
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Scusate, sarà sicuramente la 100esima volta che lo dite ma ho provato a cercare e non trovo quel che cerco.

Oggi salita con molte inesattezze gps. Esiste una concreta possibilità di poter correggere il segmento e di poter quindi vedere il proprio tempo in classifica?


Grazie

Tramite software come sporttrack puoi spostare la parte di traccia che è uscita dal percorso e ricaricare su strava
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Scusate, sarà sicuramente la 100esima volta che lo dite ma ho provato a cercare e non trovo quel che cerco.

Oggi salita con molte inesattezze gps. Esiste una concreta possibilità di poter correggere il segmento e di poter quindi vedere il proprio tempo in classifica?


Grazie

Guarda qui:

http://strava-tools.raceshape.com/snap/

incolli l'attività di Strava e la sistemi
 

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Col Garmin500 ho impostato la registrazione "ogni secondo" più che altro nella speranza di evitare salti di traccia che ogni tanto succedono. Rispetto alla registrazione "intelligente" non mi sembra di notare grandi differenze nel calcolo del dislivello.

OK, in realtà non ho provato.
Cercavo di darmi una spiegazione sul discorso del dislivello in pianura di strike eagle.
Comunque io non mi pongo tanti problemi sui numeri.

Ciao!
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
buonasera ragazzi.
ma a voi su strava si riesce ad analizzare il percorso con flyby? a me se carico un'uscita fatta mi esce la scritta loading ma non va avanti.
a voi invece?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Il problema l'ho notato già da un po' di tempo,non è questione di un giorno. Devo provare forse con un altro browser? Io utilizzo i.e.
Io uso ie e di norma va, poi ogni tanto qualche problema lo da. A me ad esempio è successo un paio di volte di non riuscire ad aprire i segmenti, come a te partiva la rotella ma non riusciva a caricare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
puoi scrivere al supporto te lo sistemano
oppure provare con raceshape

io ho scritto al supporto Strava e hanno sistemato in una giornata

Tramite software come sporttrack puoi spostare la parte di traccia che è uscita dal percorso e ricaricare su strava

Guarda qui:

http://strava-tools.raceshape.com/snap/

incolli l'attività di Strava e la sistemi





Grazie a tutti.

Ho scritto al supporto Strava e in mezza giornata (tra domenica e lunedì per di più) mi hanno risolto tutto correggendomi il segmento o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Bisogna fare opera di compassione. Se serve, gli mando lo script con cui modificare i tempi sui segmenti. Meno infelici ci sono, e migliore è il mondo!



Oltre la felicità momentanea esistono valori come "la correttezza" che magari sono difficili da sostenere ma credo che alla lunga ripaghino l'animo umano più di un KOM su strava.
 

gigi1953

Novellino
22 Luglio 2016
2
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti, mi sono appena registrato! Ho un problemino da risolvere e chiedo aiuto a chi conosce bene stava.Io registro gli allenamenti con garmin 520 e qualche volta mi piacerebbe allegare qualche foto e non riesco dal computer.
Un amico registra gli allenamenti con strava e smartphone e con questo riesce a caricare foto.
La mia domanda è questa si possono caricare foto da pc.
Vi ringrazio in anticipo, gigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.