Abbigliamento Decathlon

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Allora ieri mattina ho provato la maglia a manica lunga btwin (la 500 termica) che avevo preso due Sabati fa.

Sotto ho messo la t shirt in cotone normale (asics), infilata dentro i pantaloni estivi b twin 3 (fondo blue in spugna). Considerando che sono uscito di mattina presto, pensavo di avere freddo per i primi km, nonostante qui ieri fosse una giornata magnifica...e invece no, mi sono fatto una uscita di 60 e passa km con salite e discese :-) senza alcun problema e senza patire neppure il caldo!!!!
Al rientro credevo di ritrovarmi la maglietta intima stra-fracida e invece era leggermente umida sulla schiena e un pò sul dorso!
A sto punto non so se prendere o meno una maglietta intima specifica...

Io due settimane fa ho preso la maglietta intima specifica per ciclismo a 5E. Confermo tutte le recensioni positive scritte sul sito.
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
Ciao a te!
Si certo, vado assolutamente con il mio passo!!
Ho ripreso da Luglio
..dopo 15 anni di nulla...e già sto facendo cose più che egregie!! Fin quando c'era l'ora legale due uscite a settimana le facevo di pomeriggio, ora riesco solo una volta a settimana, di mattina sempre che faccia bello :-)
Quindi fai fondo in prevalenza? Ero intenzionato a farle anche io qualche volta verso Sud, in scioltezza, ma non mi ispiran le strade....ho paura dei cani randagi:wacko:
Cmq faccio il lato nordieri sono arrivato a Fondachello, da torre e poi risalito dalla 114.....temevo Giarre e la sua rampa e invece mi è andata via discretamente!
Cmq rientrando in topic praticamente bici a parte
ho preso tutto il vestiario e qualche accessorio dal deca e non mi trovo affatto maleo-o
Ciauz
Nooo, puoi stare teanquillo zero cani randagi, specialmente sulla 114 . Certo se fai qualche stradina di campagna può capitare che li potresti incontrare, ma basta che come li vedi ti fermi loro vanno via, e se stanno la come capita qualche volta basta andar via piano che non succede nulla, figurati che io ormai conosco quasi tutti i posti dove li puoi incontrate. Ma cmq se vuoi falra vai tranquillo . Io non faccio le zone di città perchè mi scoccia stare attento alle tacchette per via delle auto e moto ,mi porta stress, invece la ha stada libera senza alcuno strass.. Ciao ciao.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.798
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao a te!
Si certo, vado assolutamente con il mio passo!!
Ho ripreso da Luglio
..dopo 15 anni di nulla...e già sto facendo cose più che egregie!! Fin quando c'era l'ora legale due uscite a settimana le facevo di pomeriggio, ora riesco solo una volta a settimana, di mattina sempre che faccia bello :-)
Quindi fai fondo in prevalenza? Ero intenzionato a farle anche io qualche volta verso Sud, in scioltezza, ma non mi ispiran le strade....ho paura dei cani randagi:wacko:
Cmq faccio il lato nordieri sono arrivato a Fondachello, da torre e poi risalito dalla 114.....temevo Giarre e la sua rampa e invece mi è andata via discretamente!
Cmq rientrando in topic praticamente bici a parte
ho preso tutto il vestiario e qualche accessorio dal deca e non mi trovo affatto maleo-o
Ciauz
E' un paio di anni che mi porto la bici in vacanza d'estate in Sicilia zona Belpasso, e devo dire che ci sono bellissimi giri in zona per tutti i gusti veramente!
L'ultima volta giravo mentre l'Etna mi eruttava davanti!! Eccezionale!!
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
fateci caso non vendono un marchio decente a perte nike e pochi altri...

In base a cosa nike sarebbe decente?Pensi che nike non fabbrichi in Taiwan?
Una maglia/scarpa nike ha più "tecnologia" di una kalengi?
Non concordo affatto col tuo discorso e penso che con un po' di esperienza negli acquisti si possa prendere roba valida dal decatlon,certo se uno si aspetta "prestazioni" top da una maglia/scarpa a 5Euro sbaglia l'approccio.
Son pareri eh...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
In base a cosa nike sarebbe decente?Pensi che nike non fabbrichi in Taiwan?
Una maglia/scarpa nike ha più "tecnologia" di una kalengi?
Non concordo affatto col tuo discorso e penso che con un po' di esperienza negli acquisti si possa prendere roba valida dal decatlon,certo se uno si aspetta "prestazioni" top da una maglia/scarpa a 5Euro sbaglia l'approccio.
Son pareri eh...
concordo....e aggiungerei... [MENTION=60052]stefano 1974[/MENTION] ammesso che pure le Nike Jordan vendute a 200 euro nei nike stores ti promettano prestazioni eccellenti eh.... :asd: non é che diventi più performante nel basket, anzi a dirla tutta non sono neanche scarpe da basket, sono solo delle scarpe sportive che fanno moda tra ragazzi :asd:
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
In base a cosa nike sarebbe decente?Pensi che nike non fabbrichi in Taiwan?
Una maglia/scarpa nike ha più "tecnologia" di una kalengi?
Non concordo affatto col tuo discorso e penso che con un po' di esperienza negli acquisti si possa prendere roba valida dal decatlon,certo se uno si aspetta "prestazioni" top da una maglia/scarpa a 5Euro sbaglia l'approccio.
Son pareri eh...


parliamo di brand e la loro potenza nel poter o voler apparire all'interno di certe realtà..
nello specifico, nike fa cagare..è un marchio fatto a taiwan o taipei, da 2.50 euro.. per quanto riguarda il dec, se leggi bene i miei interventi parlo di cap itecnici invernali, gli estivi sono come un qualsiasi capo targato castelli specialized ecc ecc. io per esempio ho 2 maglie dec estive, un pantalone al quelli alta gamma fondello gel aho fatto cambiare il fondello con quelli di marcello di bergamo..provali poi cambi tutti i fondelli(morale costo pantaloncino 25 euro con manodopera della sarta, a vanno benissimo..:mrgreen: ma per cortesia non paragoniamo un giubbino gore in windstopper con quelli del dec(che sono pure cari..)provane uno e fammi sapereo-o poi è ovvio se comperi le ciabattine cinesi o gli ombrelli non fai in tempo a uscire di casa che sono già da buttare!!!!
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
concordo....e aggiungerei... [MENTION=60052]stefano 1974[/MENTION] ammesso che pure le Nike Jordan vendute a 200 euro nei nike stores ti promettano prestazioni eccellenti eh.... :asd: non é che diventi più performante nel basket, anzi a dirla tutta non sono neanche scarpe da basket, sono solo delle scarpe sportive che fanno moda tra ragazzi :asd:


ma che c'entra, quella tipologia di scarpe pensi che costino piu di 6 euro a farle fare?? era il mio lavoro..signori queste sono aziende che si espadono grazie al marketing e al bisogno che riescono a creare, non comperi nike comperi il brand..
poi che discorsi mica salti più in alto!!! è come la bici se sei scarso/poco allenato rimani sempre di mediocre prestazioni ovvio..:mrgreen: come me.
poi che esistano dei capi che ti permettono a seconda della tua conformazione fisica di stare in bici più comodi è non discutibile. Prendi Assos, di sicuro fa capi da paura, ma non spendo 300 euro per una salopette...per me è fuori mercato fuori dalle mie possibilità, e in tutta onestà anche se le avessi non li spendo cosi, mi prendo un garmino-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
un giubbino gore in windstopper con quelli del dec(che sono pure cari..)

su questo concordo, quello che non mi piace del deca é che ultimamente stanno facendo i capi solo di colore nero... :asd2:
sui fondelli no...ricordo poi che i ciclisti veri, quelli che han fatto la storia del secolo scorso, correvano 200 km su fondelli di pelle di camoscio...e maglina di lana...altro che windstopper, drytex e menate varie... :mrgreen:


io personalmente uso la maglia a maniche lunghe (la prima) con un giubbino in windtex sopra...finchè non siamo sotto gli 8 gradi almeno...quello del deca non l'ho mai provato, uso quello della squadra
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
- parliamo di brand e la loro potenza nel poter o voler apparire all'interno di certe realtà..
nello specifico, nike fa cagare..è un marchio fatto a taiwan o taipei, da 2.50 euro..


- ma per cortesia non paragoniamo un giubbino gore in windstopper con quelli del dec(che sono pure cari..)provane uno e fammi sapereo-o poi è ovvio se comperi le ciabattine cinesi o gli ombrelli non fai in tempo a uscire di casa che sono già da buttare!!!!

Nike l'hai tirata fuori te.Fà cagare non sò... a me sti giudizi trancianti non convincono.

Sulla scelta o meno di una marca non ho pregiudizi.Dopo qualche anno di sport(triathlon)mi sento in grado di giudicare un prodotto se lo vedo e lo "sento" poi sarà il campo a dare la sentenza,ma un po' di esperienza ce l'ho...e ripeto capisco che ognuno ha una marca che preferisce(io Ekoy,del deca non ho tanta roba)ma demonizzarne altre non mi piace.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Nike l'hai tirata fuori te.Fà cagare non sò... a me sti giudizi trancianti non convincono.

Sulla scelta o meno di una marca non ho pregiudizi.Dopo qualche anno di sport(triathlon)mi sento in grado di giudicare un prodotto se lo vedo e lo "sento" poi sarà il campo a dare la sentenza,ma un po' di esperienza ce l'ho...e ripeto capisco che ognuno ha una marca che preferisce(io Ekoy,del deca non ho tanta roba)ma demonizzarne altre non mi piace.

per l'appunto se rileggi i miei commenti parlo perchè le ho provate entrambe.e ti dico che non c è paragone, poi sei liberissimo di comprare quello che vuoi e ci mancherebbe..il discorso nike nello specifico era uscito in quanto si parlava di brand e di posizionamento e visibilità..quindi ho preso il nike come esempio essendo un colosso cresciuto a pane e marketing, mica la demonizzo, ci corro con delle scarpe da 30 euro del dec tanto per farti capire.

io uso questo: http://www.lordgunbicycles.com/giubbino-gore-bike-wear-power-20-windstopper-soft-shell
costa di più, ma come ho scritto traspira il triplo di quello che ho del dec quindi il mio ragionamento è, ho speso di più di sicuro ma cavoli la differenza c è..quello della dec ha la membrana windstopper? non mi sembra..poi ripeto provalo se ne hai la possibilità e poi dacci le tue senzazioni, io perlomeno li ho provati entrambi e parlo.o-o
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Guardando nell'armadio mi sono reso conto che per la parte superiore del corpo sono coperto.
Ho maglie maniche lunghe, giacche e compagnia bella...

Ma per le gambe sto rovinato, non ho assolutamente nulla.

Stavo pensando, invece di comprare una calzamaglia serie 700/900 spendendo circa 70€, compro una di queste:

http://www.decathlon.it/tight-running-uomo-kiprun-neri-id_8221593.html

Da usare sotto alla mia salopette estiva serie 700, che ne dite? Fa schifo come idea? :D
 
Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Guardando nell'armadio mi sono reso conto che per la parte superiore del corpo sono coperto.
Ho maglie maniche lunghe, giacche e compagnia bella...

Ma per le gambe sto rovinato, non ho assolutamente nulla.

Stavo pensando, invece di comprare una calzamaglia serie 700/900 spendendo circa 70€, compro una di queste:

[url]http://www.decathlon.it/tight-running-uomo-kiprun-neri-id_8221593.html[/URL]

Da usare sotto alla mia salopette estiva serie 700, che ne dite? Fa schifo come idea? :D

ma perché scusa? compri direttamente la salopette invernale decathlon e vai con quella, sotto non devi mettere nulla, tanto più che essendo molto aderente non avresti neanche "spazio" per mettere i collant sotto :mrgreen:
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
ma perché scusa? compri direttamente la salopette invernale decathlon e vai con quella, sotto non devi mettere nulla, tanto più che essendo molto aderente non avresti neanche "spazio" per mettere i collant sotto :mrgreen:
Beh si, hai ragione...sarebbe la soluzione migliore.
Era solo per risparmiare sti 60€ xD ma credo che dovrò darmi sto pizzico sulla panza :D
 

Alessio619

Novellino
24 Ottobre 2014
25
0
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Fondriest
se chi me la critica ha una bici da 3000 euro mi fa piacere per lui, è ovvio che è una bdc di gamma superiore :mrgreen:
ma io quando sono in buona, sto al passo di tutti gli altri che non siano dei pro :mrgreen:

la penso esattamente come te, io vado in bdc da poco meno di due mesi, ho una Fondriest usata e datata e abbigliamento deca, ma sabato mattina sono riuscito a stare a ruota a "fenomeni" con Cannondale, Colnago, ecc. per più di 10 km che tiravano come dannati a 35 km/h di media....
Ho poca esperienza, ma tutti i miei "mentori", fin dalla prima uscita, mi hanno sempre detto che quello che conta è la "gamba", il resto sono chiacchiere (e tanti Euro...) ;-)
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
se chi me la critica ha una bici da 3000 euro mi fa piacere per lui, è ovvio che è una bdc di gamma superiore :mrgreen:
ma io quando sono in buona, sto al passo di tutti gli altri che non siano dei pro :mrgreen:

la penso esattamente come te, io vado in bdc da poco meno di due mesi, ho una Fondriest usata e datata e abbigliamento deca, ma sabato mattina sono riuscito a stare a ruota a "fenomeni" con Cannondale, Colnago, ecc. per più di 10 km che tiravano come dannati a 35 km/h di media....
Ho poca esperienza, ma tutti i miei "mentori", fin dalla prima uscita, mi hanno sempre detto che quello che conta è la "gamba", il resto sono chiacchiere (e tanti Euro...) ;-)
Cambia poco la bici che hai. Cambia molto stare a ruota o stare davanti a tirare. E probabilmente a 35 all'ora neanche stavano faticando... Molto spesso chi comincia considera certe velocità come il volersi mettere in mostra. Spesso è solo la normale velocità di crociera.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Beh si, hai ragione...sarebbe la soluzione migliore.
Era solo per risparmiare sti 60€ xD ma credo che dovrò darmi sto pizzico sulla panza :D

eh guarda é l'unica soluzione XD almeno li spendi una volta sola, gli altri sarebbero soldi buttati! :mrgreen:
e comunque 70 euro per la salopette col fondello in gel è un buon prezzo, tieni conto che da marzo scorso era in promozione sul sito a 40 euro...
è un ottimo prezzo io non l'ho presa solo perchè non mi piace il colore nero, ne ho già una :mrgreen:
ti assicuro che è ottima, comunque a un prezzo simile puoi trovare salopette della santini, giordana, ecc.
ma comunque siamo sui 70-80-90 euro, e per 70 euro non è detto che il fondello santini sia il top di gamma, anzi in genere per quel prezzo ci mettono il coolmax o simili

se chi me la critica ha una bici da 3000 euro mi fa piacere per lui, è ovvio che è una bdc di gamma superiore :mrgreen:
ma io quando sono in buona, sto al passo di tutti gli altri che non siano dei pro :mrgreen:

la penso esattamente come te, io vado in bdc da poco meno di due mesi, ho una Fondriest usata e datata e abbigliamento deca, ma sabato mattina sono riuscito a stare a ruota a "fenomeni" con Cannondale, Colnago, ecc. per più di 10 km che tiravano come dannati a 35 km/h di media....
Ho poca esperienza, ma tutti i miei "mentori", fin dalla prima uscita, mi hanno sempre detto che quello che conta è la "gamba", il resto sono chiacchiere (e tanti Euro...) ;-)

esatto, tu mi puoi dire "prendo la bici costosa" perchè magari è più affidabile, più confortevole, cambio più reattivo, più bella...ma non perchè con quella ci vinci automaticamente le granfondo... :mrgreen:
e questo me lo hanno detto tutti i ciclisti che ho incontrato, specie quando gli faccio "eh pesantuccia la mia bici, quasi 10 kg" e tutti mi rispondono "beh ma sei leggero tu, pesi 50 kg, allena le gambe e vedi che vai forte" :asd:

Cambia poco la bici che hai. Cambia molto stare a ruota o stare davanti a tirare. E probabilmente a 35 all'ora neanche stavano faticando... Molto spesso chi comincia considera certe velocità come il volersi mettere in mostra. Spesso è solo la normale velocità di crociera.

verissimo, ciò che cambia é la tecnica, saper prendere le curve, tirare, stare a ruota, sapere affrontare le salite, l'alimentazione ecc. o-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
su questo concordo, quello che non mi piace del deca é che ultimamente stanno facendo i capi solo di colore nero... :asd2:
sui fondelli no...ricordo poi che i ciclisti veri, quelli che han fatto la storia del secolo scorso, correvano 200 km su fondelli di pelle di camoscio...e maglina di lana...altro che windstopper, drytex e menate varie... :mrgreen:


:mrgreen:certo, avevano anche probabilmente i grappoli!! pense che potessero avere quelli che usiamo noi difficilmente continuerebbero a fare 200 km sul fondello di pelle e camoscio.:mrgreen::mrgreen: lo sviluppo va avanti su tutto, correvano anche con dei cancelli!!e andavano a 45 di media!!!o-o
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
fateci caso non vendono un marchio decente a perte nike e pochi altri..dove avranno una scontistica pazzesca o rimborsi fatture sui totali annui e obbiettivi raggiunti (lavorano cosi, ti do il marchio se mi assicuri 200000 all anno per punto vendita, cifre a caso, se li superi ti do in sconto fattura 250000 3% 300000 6%...ecc ecc....sveglia signori!!.. marchi che producono scarpe da 3 euro di costo in taiwan..e possono fare i bancali per il dec..come mai non vendono roba seria? le aziende non possono dargli certi margini per sostenere le loro strutture, hanno costi diversi ..poi ben vengano a fare impresa in italia..deo grazia... noi abbiamo 4 pirla..mica carrefour e il dec....((((-;


Cosa vuol dire che non vendono un marchio decente? Vendono principalmente roba prodotta da loro, e di contorno roba di marche famose tipo Nike, Asics, Mizuno, Shimano, e altri. Questo è il loro modello di business qual'è il problema?

Le grandi quantità, la grande distribuzione lavora sulle grandi quantità, è così da sempre, anche qui dov'è il problema?

Decathlon produce dove vanno a produrre anche i grandi marchi tipo Nike, Mizuno o altri, quindi anche qui non capisco dove stia il problema.

Poi cosa vuol dire vendere roba seria? Decathlon ha un target che arriva fino ad un certo tipo di utente, che per loro ha senso.
Non possono pensare di andare a prendere il bici maniaco che compra la bici da 10000 euro, quello andrà in negozio, loro si fermano dove le vendite hanno ancora senso, non possono tenere in piedi una baracca di centinaia di negozi occupando spazio con prodotti di cui ne venderai uno all'anno per singolo paese, ed anzi fanno gia tanto con quello che offrono con le serie tipo aerofit 900, e bici come la Mach o la Ultra.

Decathlon offre spesso un buon rapporto qualità prezzo, con alcuni prodotti riusciti ed altri no, quindi bisogna prestare attenzione a quello che si va a comprare, perchè non tutto è conveniente, ma soprattutto offre prodotti che sono adatti ad una determinata fascia di utenti/utilizzatori, che per inciso oggi come oggi rappresentano la massa importante del mercato.




Decathlon produce dove vanno a produrre anche i grandi marchi tipo Nike, Mizuno o altri, qindi anche qui non capisco dove stia il problema.

Poi cosa vuol dire vendere roba seria? Decathlon ha un target che arriva fino ad un certo tipo di utente, che per loro rappresenta
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Cosa vuol dire che non vendono un marchio decente? Vendono principalmente roba prodotta da loro, e di contorno roba di marche famose tipo Nike, Asics, Mizuno, Shimano, e altri. Questo è il loro modello di business qual'è il problema?

vuol dire che non hanno prodotti prettamente tecnici.ma votati al consumo..certo vendono marchi che fanno vendere e dove avranno sicuramente un buon margine.Non ho mai parlato di problema, sono e rimangono fatti loro.Finchè a fine fanno utili e dividendi han ragione loro e ho detto ben vengano nel nostro paese nn li sto demonizzando.., io da consumatore posso comperare dove voglio o devo andare da decathlon? quale è il problema?

Le grandi quantità, la grande distribuzione lavora sulle grandi quantità, è così da sempre, anche qui dov'è il problema?

chi ha mai parlato di questo argomento perdonami??? vendono? bravi buona politica commerciale...

Decathlon produce dove vanno a produrre anche i grandi marchi tipo Nike, Mizuno o altri, quindi anche qui non capisco dove stia il problema.

mica c è problema.

Poi cosa vuol dire vendere roba seria? Decathlon ha un target che arriva fino ad un certo tipo di utente, che per loro ha senso.

roba più tecnica te lo già spiegato sopra, perfetto io non sono quel target dove è il problema?? compro da altre parti..libero mercato no??

Non possono pensare di andare a prendere il bici maniaco

scusami cosa è??(-:

che compra la bici da 10000 euro, quello andrà in negozio, loro si fermano dove le vendite hanno ancora senso

asserisci dunque che le vendite di marchi come gore assos e compagnia bella non abbiano senso,forse per te no, per chi ci lavora a mio avviso lo hanno!

non possono tenere in piedi una baracca di centinaia di negozi occupando spazio con prodotti di cui ne venderai uno all'anno per singolo paese,

politiche commerciali o forse hanno meno margini visto che poi producono loro dei brand..

ed anzi fanno gia tanto con quello che offrono con le serie tipo aerofit 900, e bici come la Mach o la Ultra.

e ci mancherebbe: difatti mica impedisco di comperarle, io ho dato consigli, il forum si basa su esperienze personali, non avrebbe senso di esistere una discussione con scambi di pareri non credi?

Decathlon offre spesso un buon rapporto qualità prezzo, con alcuni prodotti riusciti ed altri no, quindi bisogna prestare attenzione a quello che si va a comprare,

esattamente per certe cose è competitivo per altre e per il mio target no.ed appunto perchè presto attenzione mi rivolgo ad altri marchi..
questa mattina ho preso una splendida tutina in pile, 15 euro..perfetta come pigiama domestico..


perchè non tutto è conveniente, ma soprattutto offre prodotti che sono adatti ad una determinata fascia di utenti/utilizzatori, che per inciso oggi come oggi rappresentano la massa importante del mercato.

questro è ovvio, se il decathlon mettesse le pinarello o le bianchi chiudono dopo 15 giorni il reparto!!!

dopodichè io ho dato la mia personale esperienza non mi metto certo a fare una crociata sul decathlon..buona camicia a tutti.