Pantaloncini da bdc

Vektor65

Novellino
1 Ottobre 2014
27
0
Lucca
Visita sito
Bici
Vektor
ciao, se per pantaloncini normali intendi quello con l'elestico min vita bhè... ti consiglio assolutamente la salopet. eviterai il fastioso prurito in vita caustao dall'elestico e soprattutto eviterai che ti scendano.
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Assolutamente salopette, se vuoi levarti lo sfizio di provare quelli con l'elastico in vita, sono in offerta al lidl a 7.99...
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Guarda ti racconto la mia esperienza. L'anno scorso quando inizia volevo spendere il meno possibile e presi quelli da decathlon (sia estivi che invernali) con l'elastico in vita...ma sono scomodissimi, scendono! :bua:
Meglio salopette quindi. Ho imparato che su certe cose in linea di massima si può fare economia (magliette/guantini) ma su altre no, e tra queste c'è sicuramente il pantaloncino!
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Salopette! Io ho ordinato un completo da bici dalla Cina (con salopette) e devo dire che mi sono trovato molto bene! Il materiale è ok (no lascia colore, traspira, ecc.) e costano poco.
 

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
ciao, se per pantaloncini normali intendi quello con l'elestico min vita bhè... ti consiglio assolutamente la salopet. eviterai il fastioso prurito in vita caustao dall'elestico e soprattutto eviterai che ti scendano.

Ma io sinceramente li ho presi quest'estate da decathlon, i più economici, quelli con fondello blue e sinceramente non mi scendono;nonzo%

Ok che io non ho la bdc ma una trekking e quindi sto forse più eretto in sella, ma mi sembra strano addirittura vi scendano.

Io al contrario con la salopette non lo so se mi troverei, non uso le canottiere perchè mi danno un fastidio immane..figurarsi a fare km in bici con quelle cose appese e che poggiano sulle spalle..oddio mi sento male solo al pensiero!!!:mrgreen::wacko:
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Salopette!!! Assolutamente...


E, se c'è una cosa che ho imparato, come peraltro hanno già detto, la prima cosa su cui non si risparmia sono i pantaloncini o meglio, il relativo fondello...

Il :cù: ringrazia!!!

o-o
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Salopette! Io ho ordinato un completo da bici dalla Cina (con salopette) e devo dire che mi sono trovato molto bene! Il materiale è ok (no lascia colore, traspira, ecc.) e costano poco.

Quoto, io ho vinto all'asta uno estivo della bmc il tutto spedito a nemmeno 16€:mrgreen: ma sopra le 3 ore il fondello non è il massimo.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Io al contrario con la salopette non lo so se mi troverei, non uso le canottiere perchè mi danno un fastidio immane..figurarsi a fare km in bici con quelle cose appese e che poggiano sulle spalle..oddio mi sento male solo al pensiero!!!:mrgreen::wacko:


Nel 99% dei casi le bretelle sono fatte con un tessuto a rete molto simile a quello delle maglie intime,ma a occhio un po più sottile. Le bretelle sono cosi leggere che non le senti nemmeno! Se ne hai l'occasione provale!
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Salopette, tutta la vita.
Ma guarda, anche per far spinning qualche volta in palestra.
Perchè non c'è niente di peggio del pantaloncino che si sposta e ti dirò di più, meglio una misura sotto che una sopra (meglio comunque la misura giusta!!!).