cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acciuga76

Novellino
26 Febbraio 2011
43
1
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
super scarico:

Sveglia bici caffè ritorno barba e bidè e 500gr yogurt con noci e mandorle ed arachidi

Spuntino:200 gr di bresaola e un limone

Pranzo: 350 gr di macinato crudo condito con evo e glassa di aceto balsamico e 3 carote crude

merenda:100 gr prosciutto cotto e un limone

Cena:Tacchino ai ferri con pancetta contorno barbine rosse a go go

Pre Nanna: Latte e burro di arachidi
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E se fosse fatta in casa la majo?. :mrgreen:

Ho un basale molto alto!!!! Il Pre Nanna mi Aiuta a non morde mia moglie durante la notte!!!!!!!

:asd:

eh già.......d'estate bisognerebbe allenarsi con i "paraocchi" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque hai detto una sacrosanta verità, le endorfine sono sostanze che fanno stare benissimo....... mi sa che siam malati !! o-o pensa che il giorno che di solito riposo è quando faccio doppio turno sul lavoro!!!!!!!

Credo di si, infatti ieri sera 10k di running tanto pre vedere se la fascia polar funionava bene dopo lavaggio con bicarbonato (funzia bene :mrgreen:).

Oggi scarico, questa sera proverò la fascia anche sulla bici...:asd:

Cena
Pomodoro e mozzarella hanno dato vita alla capreseo-o
Dopo 123km me la son meritata:p

:cry: :cry: ma i carboidrati?!?!?. :rosik: Ve be, passi la caprese ma minimo 3kg come dice Mauretto (:eek:)

Oggi riposo stasera si parte per un bel 500km

Ieri
sveglia alle 3..caffe con fruttosio the verde alla vaniglia 3g di carnitina

uscita di quasi 2h30 a ritmo blando 72km
post wo con 2 panini al muesli fatti in casa. 1 banana 2 cucchiaini di crema di marroni ,un budino ed uvetta

merenda
Cappuccino

pranzo
minestra di verdure
Vitello tonnato e carciofi in umido

cena
110 grammi di formaggio stagionato 2 pesche 1 percoco 1 grappolo piccolo di uva un ghiacciolo
[/QUOTE]

500 k in bici?. Notturna?. :wacko: Spero in macchina!. :mrgreen:

Tu pesi 110gr di formaggio?. Io vado a tocchi. :-x

Colazione 300 latte p.s., 2 frutti con 125 yogurt/cocco/cannella, gallette con burro e marmellata, pane con burro e miele, caffè.

Spuntino: 1 mela e manciata nocciole/mandorle.

A pranzo tocco di pecorino dopo fettine di vitello/tacchino (circa 300gr) e ciotolona di insalata mista con melone a pezzetti, caffè.

Pre-cena: uscita di scarico su strada.

Cena: tanta frutta e verdura con proteine non ancora identificate....

Pre-nanna: forse un gelato. :mrgreen:
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
3 cucchiai di miele
8 gr di integratore alimentare con arginina

I° Allenamento :
2,4 km di nuoto
al termine 1 banana

Pranzo :
100 gr di spaghetti con olio e parmigiano
piatto di insalata mista + pomodorini
1 crostatina con marmellata mulino b.
1 noce


Metà pomeriggio :
4 fette biscottate con prosciutto di tacchino

II° Allenamento :
15 km di running
al termine 1 coca cola

Cena :
tonno e fagioli ( non in scatola ma fatto in casa ) e sedano crudo
una decina di acciughine marinate
alcuni pezzetti di parmigiano
1 pallina di gelato alla crema con pezzetti di pesche
mezzo bicchiere di vino rosso :)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr di pane integrale con 25 gr marmellata Zuegg alla pesca
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè
- pacchetto di pavesini al caffè

Pranzo:
- 3/400 gr patate lesse con anelli di cipolla rossa, e 120 gr tonno al vapore
- 1 bruschettina integrale con pomodorini, aglio, evo, sale

Primo pomeriggio:
- caffè
- un ghiacciolo alla menta

Allenamento:
- 72.3 km con 700 m dsl in 2h e 44m, 140 bpm medi. 26.4 km/h di media. La gamba in pianura gira molto bene, tant'e che sono arrivato ai piedi della prima salita a 30.3 di media. Nel durante una borraccia con un cucchiaino di Mineral Drink (sali + maltodestrine precombinati), verso il 35° km una barretta Ethic Sport alle nocciole, prima dell'ultima salita sosta alla fontana per sciogliere in borraccia colma d'acqua, una bustina di MG K-Vis

Post-workout:
- Tanta acqua, sono arrivato a casa sudato e desideroso di qualcosa di fresco

Cena:
- 200 gr pesce s.pietro con pomodorini
- 3 bruschettine integrali con pomodorini

Poco fa:
- un bel po' di anguria fresca
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
colazione
-tazza di latte parzialmente scremato
-3 fette biscottate con ricotta
-2 fette biscottate con marmellata
-1 mela

meta mattinata
-1 mela
-1 manciata di muesli

pranzo
-verdura
-1 petto di pollo a vapore
-qualche fetta di prosciutto cotto con un po di formaggio
-50-60 gr pane
-1 pesca
-qualche tocco di anguria

oggi pomeriggio allenamento previsto di 1 salita di 4-5km al medio/soglia, un po di ondulato e 1h di dietro motore con mio padre
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ore 22 30 lavoro
dopo notte al lavoro
ore 6 30 pancetta e 3 albumi
caffèttone doppio e gas
ore 7 30 4h 45 126 km 2200mt di dsl(2salite con %media dell'8%,abbastanza toste) in solitaria
durante 200 g fichi e poi in presa a visioni mistiche dovute al caldo:wacko: ghiaccio e un pò di coca cola
PWo
bagno nella fontana di casa:-x
Borraccia con 50 g zucchero,1/2 cucchaino di bicarb e limone(rischio explosion:mrgreen:)
2 3 fettazze di anguria e mezzo melone
2 gallette con marmellata
doccia,stretching,ghiaccio sotto i piedi bollenti.
150 g risolatte con cacao(home made)
verdura mista con persico e tonno
pre bed mandorle e nocciole
cena
salmone al burro
omelette
verdura a camionate
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Pappa reale, The verde con miele, 4 fette biscottate con burro soresina e marmellata di more, 1 fetta piccola pane secco con nutella,1 con crema di nocciole e miele, 1 yogurt con cereali.
USCITA
66 km, con 2 salite, la prima di 11 km al 12/13% medio, la seconda all'8% di 4 km, bella scannata..:wacko:, durante una borraccia di acqua e limone più vari rabbocchi alle fontanelle, 1 banana 1 mini paninetto con crudo, 1 gel enervit
PRANZO
Insalata con pomodori, cetrioli e peperoni con evo e aceto mele, 100 grammi di pasta con spezzatino di manzo, no grassi ...1 fetta crostata , 1 caffè
CENA
Alla festa del panzerotto, mah vediamo
1 panzerotto e 1 birra ci stanno..
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Pranzo:
- 120 gr insalata di riso con mais, pezzetti di cotto e di crudo, qualche pezzetto di salame e provola affumicata

Durante il pomeriggio:
- un caffè

Merenda:
- 2 fette di pane comune con 2 fettine di provola dolce
- mezza pesca
- 125 gr yogurt magro con cereali e ananas in pezzi

Poco fa:
- manciata di cubettini di cocco disidratato e ribes rossi
- un biscotto kellog's con cereali, e cacao

Cena:
- 50/70 gr pennette con grana e basilico
- fettina di mozzarella
- 2 bruschettine integrali con pomodori

Domattina all'alba giro in compagnia dell'utente -Mirco-
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
bon dai, non ha specificato le quantità...se tra pomodoro e mozzarella sono almeno un 3kg di roba potrebbe andar bene :asd:
o-o


La sera i carboidrati non li mangio naltro po neanche a pranzo se non devo uscire in bici:-x?....3k ti caprese:wacko:mi dovrò' comprare una mucca:mrgreen:
P.s Non l'ho visto dove l'ha scritto Mauretto:cry:[/QUOTE]

Leggi sopra quella sagoma....sai che anche io sto disertando allegramente i cereali, quasi tutti carbo da frutta e verdura....sto nsacco mejo e sto pure a dimagrì, guarda npo!!. :mrgreen:

X DADDI:eek:....Non ti piacciono le notturne?

Si si, però fatte solo tu run, in bici nn ho mai provato ma dovrebbe essere figo, ho visto alla tv quella fatta a Brescia non ricordo quando....una figata, da noi non ne ho mai sentito parlare, a parte una cronoscalata ad Amelia la sera prima della gf. che ho fatta con Airone....ma lui se n'è andato a un certo punto :mrgreen:

COLAZIONE
Pappa reale, The verde con miele, 4 fette biscottate con burro soresina e marmellata di more, 1 fetta piccola pane secco con nutella,1 con crema di nocciole e miele, 1 yogurt con cereali.
USCITA
66 km, con 2 salite, la prima di 11 km al 12/13% medio, la seconda all'8% di 4 km, bella scannata..:wacko:, durante una borraccia di acqua e limone più vari rabbocchi alle fontanelle, 1 banana 1 mini paninetto con crudo, 1 gel enervit
PRANZO
Insalata con pomodori, cetrioli e peperoni con evo e aceto mele, 100 grammi di pasta con spezzatino di manzo, no grassi ...1 fetta crostata , 1 caffè
CENA
Alla festa del panzerotto, mah vediamo
1 panzerotto e 1 birra ci stanno..

:cry: ma se me lo dicevi una fettina non secca di pane te la davo io :eek: :mrgreen:

Uno...:asd:

Che giornata oggi....

sveglia ore 5,45
colazione yogurt con 1 pesca poche nocciole e caffè
poi :cac: d'obbligo
partenza ore 7.02 running (be, me la sono presa comoda, sto in ferie :mrgreen:) 17k in crescendo (1h17), gambe nn male
cambio in cantina, 1 banana, acqua con succo ananas e partenza ore 8,30
purtroppo solo 50k perchè verso le 10 ha iniziato un caldo boia e non volevo cuocermi ma soprattutto ero bello vuoto, durante 1 barretta cereali cocco uvetta e tanta acqua a tutte le fontane :wacko:

pwo scaglionato....ore 11 frullato di pesca/banana/latte/cannella/3 cucchiaini di saccarosio, 1 galletta con miele.....ore 13.00 ciotola insalata mista, qualche cucchiaio di fagioli e ceci con evo, bresaola e primo sale (80+80gr), 1 prugna rossa gigante (sembrava una pesca ;nonzo%), caffè.

pomeriggio tanta acqua
spuntino pesca/prugna/grana/nocciole e caffè (ebbene si, son drogato di caffè! :))

Cena: 3 braciole di maiale per circa 3 etti in padella con spezie varie, rimanenza di fagioli, piatto di zucchine con cipolla e patate, 1 pezzo di pecorino, mezzo di rosso, 1 pesca noce.

Poco fa un cioccolatino preso dal frigo, bono fresco!.

Ora vado a bere...mazza che sete e poi sale quasi nulla per condire....oggi da noi il caldo ha menato.

Ciao ciao. o-o
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
o-o



La sera i carboidrati non li mangio naltro po neanche a pranzo se non devo uscire in bici:-x?....3k ti caprese:wacko:mi dovrò' comprare una mucca:mrgreen:
P.s Non l'ho visto dove l'ha scritto Mauretto:cry:

Leggi sopra quella sagoma....sai che anche io sto disertando allegramente i cereali, quasi tutti carbo da frutta e verdura....sto nsacco mejo e sto pure a dimagrì, guarda npo!!. :mrgreen:



Si si, però fatte solo tu run, in bici nn ho mai provato ma dovrebbe essere figo, ho visto alla tv quella fatta a Brescia non ricordo quando....una figata, da noi non ne ho mai sentito parlare, a parte una cronoscalata ad Amelia la sera prima della gf. che ho fatta con Airone....ma lui se n'è andato a un certo punto :mrgreen:



:cry: ma se me lo dicevi una fettina non secca di pane te la davo io :eek: :mrgreen:

Uno...:asd:

Che giornata oggi....

sveglia ore 5,45
colazione yogurt con 1 pesca poche nocciole e caffè
poi :cac: d'obbligo
partenza ore 7.02 running (be, me la sono presa comoda, sto in ferie :mrgreen:) 17k in crescendo (1h17), gambe nn male
cambio in cantina, 1 banana, acqua con succo ananas e partenza ore 8,30
purtroppo solo 50k perchè verso le 10 ha iniziato un caldo boia e non volevo cuocermi ma soprattutto ero bello vuoto, durante 1 barretta cereali cocco uvetta e tanta acqua a tutte le fontane :wacko:

pwo scaglionato....ore 11 frullato di pesca/banana/latte/cannella/3 cucchiaini di saccarosio, 1 galletta con miele.....ore 13.00 ciotola insalata mista, qualche cucchiaio di fagioli e ceci con evo, bresaola e primo sale (80+80gr), 1 prugna rossa gigante (sembrava una pesca ;nonzo%), caffè.

pomeriggio tanta acqua
spuntino pesca/prugna/grana/nocciole e caffè (ebbene si, son drogato di caffè! :))

Cena: 3 braciole di maiale per circa 3 etti in padella con spezie varie, rimanenza di fagioli, piatto di zucchine con cipolla e patate, 1 pezzo di pecorino, mezzo di rosso, 1 pesca noce.

Poco fa un cioccolatino preso dal frigo, bono fresco!.

Ora vado a bere...mazza che sete e poi sale quasi nulla per condire....oggi da noi il caldo ha menato.

Ciao ciao. o-o[/QUOTE]
Ora l'ho visto:-x:eek:....Allora continua con frutta e verdura tanto con questo caldo....:wacko:
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Leggi sopra quella sagoma....sai che anche io sto disertando allegramente i cereali, quasi tutti carbo da frutta e verdura....sto nsacco mejo e sto pure a dimagrì, guarda npo!!. :mrgreen:



Si si, però fatte solo tu run, in bici nn ho mai provato ma dovrebbe essere figo, ho visto alla tv quella fatta a Brescia non ricordo quando....una figata, da noi non ne ho mai sentito parlare, a parte una cronoscalata ad Amelia la sera prima della gf. che ho fatta con Airone....ma lui se n'è andato a un certo punto :mrgreen:



:cry: ma se me lo dicevi una fettina non secca di pane te la davo io :eek: :mrgreen:

Uno...:asd:

Che giornata oggi....

sveglia ore 5,45
colazione yogurt con 1 pesca poche nocciole e caffè
poi :cac: d'obbligo
partenza ore 7.02 running (be, me la sono presa comoda, sto in ferie :mrgreen:) 17k in crescendo (1h17), gambe nn male
cambio in cantina, 1 banana, acqua con succo ananas e partenza ore 8,30
purtroppo solo 50k perchè verso le 10 ha iniziato un caldo boia e non volevo cuocermi ma soprattutto ero bello vuoto, durante 1 barretta cereali cocco uvetta e tanta acqua a tutte le fontane :wacko:

pwo scaglionato....ore 11 frullato di pesca/banana/latte/cannella/3 cucchiaini di saccarosio, 1 galletta con miele.....ore 13.00 ciotola insalata mista, qualche cucchiaio di fagioli e ceci con evo, bresaola e primo sale (80+80gr), 1 prugna rossa gigante (sembrava una pesca ;nonzo%), caffè.

pomeriggio tanta acqua
spuntino pesca/prugna/grana/nocciole e caffè (ebbene si, son drogato di caffè! :))

Cena: 3 braciole di maiale per circa 3 etti in padella con spezie varie, rimanenza di fagioli, piatto di zucchine con cipolla e patate, 1 pezzo di pecorino, mezzo di rosso, 1 pesca noce.

Poco fa un cioccolatino preso dal frigo, bono fresco!.

Ora vado a bere...mazza che sete e poi sale quasi nulla per condire....oggi da noi il caldo ha menato.

Ciao ciao. o-o
Ora l'ho visto:-x:eek:....Allora continua con frutta e verdura tanto con questo caldo....:wacko:[/QUOTE]
P.S DADDY quota meno persona alla volta che ci fai uscì pazzi:mrgreen::angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.