Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi ma ho fatto richiesta per le mappe openfietsmap (open street map per bici)...mi arriva la mail che conferma la mia richiesta ma sono passati 4 giorni e non mi hanno inviato più nulla.
Tracciando la richiesta come da link della prima mail visualizzo che la mappa mi è stata mandata...ma non ho avuto nulla!
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Mi quoto da solo riproponendo il quesito...
ma per caso qualcuno ha il file (caserta, napoli e benevento) che mi può passare via mail?
Grazie!
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Salve, qualcuno sa se è possibile installare le openmtbmap sull' edge 520? Attualmente ho montato le openstreetmap della mia zona e mi trovo benissimo, ma volevo provare le mtb, magari sono più dettagliate e specifiche...

Io le ho messe oggi e vanno benone.
Segui questa guida http://www.rizzetto.com/Blog/post/Installare-mappe-OpenMtbMap-su-PC-e-ciclocomputer-GPS-Garmin

Il file che ottieni non puoi caricarlo direttamente da mapsource, ma devi rinominarlo come per montare le openstreetmap e copiarlo a mano nel dispositivo
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
50
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Una domanda: è successo a qualcuno di avere dei vuoti di pochi secondi nella misurazione dei watt/cadenza? da quanto leggo dipende dalla connessione Ant+....magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto....
 

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da pattolo87
Grazie mille. Una volta finito l'allenamento per andare a rivedere i tempi di recupero come bisogna fare? Perdonatemi ma non ho trovato il modo..

Credo che sia in Menu > Statistiche personali > Avviso Recupero

E che sia una specie di count-down. Cioè se appena arrivato ti dice che devi riposare 24 ore, dopo 10 indicherà 14 e dopo 24 zero.
_______________________________________________________
buongiorno a tutti,
scusate ma non sono riuscito a citare in automatico il messaggio che leggete sopra, ho letto anche le istruzioni, non mi riesce ma dipende da me!
comunque cito [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] e chiedo:
se è possibile vedere il tempo rimasto da recuperare dopo che il 520 lo abbia fatto vedere per la prima volta subito dopo la fine della registrazione del giro.... ovviamente prima dello scadere dello stesso.
grazie mille
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Una domanda: è successo a qualcuno di avere dei vuoti di pochi secondi nella misurazione dei watt/cadenza? da quanto leggo dipende dalla connessione Ant+....magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto....

Se non erro qualche utente ha avuto alcuni vuoti di pochi secondi, ma non ricordo come e se sono stati risolti.

A volte può dipendere anche da interferenze momentanee in alcune zone.

Che pm monti?

Io per es con Stages per ora non ho mai avuto alcuna interruzione.
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi come si toglie quella scritta "pronto per la navigazione" che poi diventa ad esempio "correndo verso nord est" dalla pagina della mappa?
Grazie
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
50
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Se non erro qualche utente ha avuto alcuni vuoti di pochi secondi, ma non ricordo come e se sono stati risolti.

A volte può dipendere anche da interferenze momentanee in alcune zone.

Che pm monti?

Io per es con Stages per ora non ho mai avuto alcuna interruzione.
Vector S: anche io fino all'altro giorno. Ora ho rifatto la calibrazione, ma credo sia più un problema di interferenza Ant+...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ciao a tutti
ho acquistato il Garmin Edge 520 ma non l'ho ancora provato (sono ancora parzialmente in letargo...). Avrei alcune domande (magari stupide):
- se voglio seguire un percorso, il GPS mi indica unicamente "NO", "S" (punti cardinali?). Come faccio a cambiare l'impostazione?
- come faccio a visualizzare i segmenti Strava sul dispositivo?
- come faccio a importare percorsi Strava sul dispositivo?
- come faccio a capire se i sensori sono ANT+?
Ne avrò sicuramente delle altre!
Grazie!
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ciao a tutti
ho acquistato il Garmin Edge 520 ma non l'ho ancora provato (sono ancora parzialmente in letargo...). Avrei alcune domande (magari stupide):
- se voglio seguire un percorso, il GPS mi indica unicamente "NO", "S" (punti cardinali?). Come faccio a cambiare l'impostazione?
- come faccio a visualizzare i segmenti Strava sul dispositivo?
- come faccio a importare percorsi Strava sul dispositivo?
- come faccio a capire se i sensori sono ANT+?
Ne avrò sicuramente delle altre!
Grazie!
La risposta implicherebbe scrivere un manuale di istruzioni.
Mi pare che qui, alcuni o molti post fa ci siano già tutte, comunque Garmin lo ha già fatto.o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Altro piccolo "problemino" del mio garmin...connesso al Super Record Eps mi da esatta la posizioni dei pignoni e corona ma sbaglia a darmi le combinazione. Mi spiego, sto spingendo il 52-15 e lui mi segnala il 53-15...addirittura non arriva a segnarmi il 29 ma si ferma al 23 quando invece io ho il pacco pignoni 11-29.
Per caso è successo a qualche altro utente? se si come si può risolvere?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Altro piccolo "problemino" del mio garmin...connesso al Super Record Eps mi da esatta la posizioni dei pignoni e corona ma sbaglia a darmi le combinazione. Mi spiego, sto spingendo il 52-15 e lui mi segnala il 53-15...addirittura non arriva a segnarmi il 29 ma si ferma al 23 quando invece io ho il pacco pignoni 11-29.
Per caso è successo a qualche altro utente? se si come si può risolvere?

La soluzione migliore e' liberarsi di quella ciofeca e montare un gruppo serio :)))::))):

Altrimenti con un poco di pazienza entri nelle configurazioni, il 520 offre combinazioni standard guarnitura/pacco pignoni, ma anche la possibilità di entrare dentature personalizzate.


carlo
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
La soluzione migliore e' liberarsi di quella ciofeca e montare un gruppo serio :)))::))):



Altrimenti con un poco di pazienza entri nelle configurazioni, il 520 offre combinazioni standard guarnitura/pacco pignoni, ma anche la possibilità di entrare dentature personalizzate.





carlo



E che sai tutto del garmin sennò non ti rivolgerei più la parola dopo quello che hai detto sul SR[emoji35] ma siccome mi servi procediamo [emoji23]
Scherzo ovviamente comunque sai che con me devi dirmi i passaggi [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
E che sai tutto del garmin sennò non ti rivolgerei più la parola dopo quello che hai detto sul SR[emoji35] ma siccome mi servi procediamo [emoji23]
Scherzo ovviamente comunque sai che con me devi dirmi i passaggi [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Adesso non ho il 520 sottomano, ma a memoria non e' complicato.

Devi essere sulla bici con l'Eps attivo e riconosciuto, poi Menu>Settings>Sensors>scrolling sino all'EPS e poi Enter e li' vedi le opzioni.

carlo
 

Giannone85

Novellino
4 Febbraio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
Buonasera a tutti, ripropongo questo problema anche perché ho notato che è situazione che affligge molti di noi. Se qualcuno ha risolto il problema della cancellazione automatica dei segmenti dopo la sincronizzazione lo prego di indicare la soluzione, le sto provando tutte ma senza risultato.
Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto facendo un reset e poi ho caricato i segmenti tramite PC, il problema nasce quando invii qualcosa tramite Bluetooth da smartphone al 520 (anche le app). Quindi utilizzo il Bluetooth solo x caricare le attività...

Sent from my HUAWEI RIO-L01 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.