| Home | Forum | Mercatino | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | Tutti gli album | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Vittoria Leader in racing tyres and tubulars |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
![]() |
Tubolari Vittoria Crono Evo CS da 22'
Buongiorno, sul Vs. sito ho visto la novità da 320 tpi ma sono già disponibili dai Vs. dealers?
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Pedivella
![]() |
Buongiorno Igro,
i nostri Crono Evo CS da 22 sono disponibili. Deve recarsi dai nostri negozianti che se non li hanno in casa possono ordinarli direttamente a noi. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Apprendista Velocista
![]() |
Citazione:
![]() Qualche dritta? La gradirei.... Attendo riscontro, grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Pedivella
![]() |
Citazione:
Se è un nostro negoziante ha tutti i contatti per rivolgersi direttamente all'azienda. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Apprendista Velocista
![]() |
Citazione:
.Orsù Vittoria, proponete bellissime novità e poi ci fate aspettare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pedivella
![]() |
Per quanto riguarda i Crono, confermo che li abbiamo disponibili al momento, mi sembra strano che il negoziante sia tornato a mani vuote. Le consiglio di insistere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Pignone
![]() |
buongiorno
voglio chiedere se e possibile utilizzare i vostri tubolari Crono Evo CS per gare in circuito, se vi possono avere grossi problemi nelle curve discese o quant'altro essendo progettati per solo crono per cui sono sconsigliati per questo tipo di gare, a me non importa se durano poco ma interessa il peso ridotto .... grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Apprendista Velocista
![]() |
Finalmente montati. Rispetto alla versione precedente da 20 mm mi danno più sicurezza specie in discesa e sembrano lo stesso scorrevoli. Per me poi non sono tanto delicati: stamane mi sono arrampicato sopra a lago Moro e la stradina era davvero sporca di detriti ghiaiosi ma i tubolari non si sono nemmeno segnati... L'unico inconveniente che vedrò di risolvere col mio si vende è che la prolunga della valvola da avvitare, non mi permette di pompare oltre le 7 atmosfere. Tra una pompata e l'altra la valvola sfiata e i bar non salgono. Speriamo sia risolvibile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Apprendista Cronoman
![]() |
per quale tipologia di gare possono essere usati ?
GF o Gare in salita (cronometro o in gruppo) o Gare in piano/Circuiti ?
|
|
|
#10 | |
|
Apprendista Scalatore
|
Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |