| Home | Forum | Mercatino | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | Tutti gli album | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Vittoria Leader in racing tyres and tubulars |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 | |||
|
Maglia Amarillo
Bici: cletta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non c'è paragone. Molto più affidabili i Vittoria e omogenei nello scendere in piega..gli Ultremo non li ho mai capiti bene in questo frangente, nel senso che non restituivano la sensazione esatta della condizione di lavoro, e non mi davano sicurezza.
|
|
|
|
#102 |
|
Novellino
![]() |
salve,proprio stasera mi sono deciso a comprare due copertoncini del nuovo tipo open corsa evo cx 320 tpi,non avendo mai provato vittoria,e dopo aver letto questo post.Prima mentre li stavo montando ho notato una differenza tra i due,su uno e' riportata la scritta "made in thailand 20",e c'e' la freccia del senso di marcia,sull'altro la scritta e' "made in thailand 09" e non c'e' nessuna freccia,ma la cosa che a me sembra anche diversa,è il battistrada,su quello con la scritta "made in thailand 09" anche al tatto il battistrada sembra meno marcato,in particolare le lineette laterali inclinate sembrano piu'fine,meno impresse,a voi e' capitata questa cosa?magari anche Vittoria se legge questo post,puo' darmi il suo riscontro in merito?Grazie
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Pedivella
![]() |
Citazione:
riporto anche qui la risposta che le è arrivata tramite mail, avendoci contattato sul nostro format contattio del sito www.vittoria.com. Le svelo l’arcano che è piuttosto semplice: il prodotto è il medesimo ma i 2 copertoni che ha acquistato provengono da 2 stampi diversi (per la precisione il numero 09 e il numero 20). Con gli anni e l’utilizzo gli stampi si usurano e per questo il battistrada risulta con spigoli meno vivi e scanalature meno profonde. Mescola e tutte le altre caratteristiche sono identiche. Quando capita come nel suo caso di averne 2 diversi consigliamo di mettere quello col battistrada più marcato all’anteriore, non tanto per la tenuta di strada che è identica ed è fatta più che altro dalla carcassa e dalla mescola, quanto per la maggior facilità di scarico dell’acqua in caso di strada bagnata. Le auguriamo un felice anno nuovo con le nostre gomme! |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Novellino
![]() |
anchio uso sempre gli evo cx da 21 e son veramente comodi e scorrevoli
...volevo chiedere a voi di media quanti km dura questo tipo di tubolare?
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: BMC Team Machine SLR 01
![]() |
ma stiamo scherzando???????
oggi al rientro :guardo la ruota posteriore e mi sembrava che avesse un saltino,guardo meglio e .......vedo le tele ?dopo neppure 1500 km? Cara Vittoria ma è normale la cosa?
|
|
|
#106 |
|
Gregario
Bici: De Rosa King 3 rs / Wilier 101 SL Sram Red
![]() |
Nooooooo pensare che li ho appena ordinati...
|
|
|
#107 |
|
Pedivella
![]() |
BUongiorno,
I CX durano almeno il doppio dei 1500km chilometri percorsi, se non di più. Tutto dipende sempre da come usati e su che tipo di asfalto. Sono tubolari/copertoncini con mescola morbida a 320 TPI pensati per performance superiori e sono sicuramente un pò più delicati di Rubinoo altri coeprtoncini/tubolari, che a livello di durata sono sicuramente più imbattibili. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Pedivella
Bici: Bianchi L'UNA
![]() ![]() |
cambierò stasera il tubolare posteriore, dopo 4479 km (anche su strade pessime, compensate però dal mio peso: 50 kg).
Boh, sono soddisfatto del kilometraggio ![]() Quello precedente l'avevo irreparabilmente bucato dopo soli 1400 km ![]() Quello anteriore ha tutti i 5879 km annuali ed è ancora in ottime condizioni. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Pedivella
![]() |
Citazione:
|
|