Home | Forum | Mercatino | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike | Cicloturismo

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Aziende > Vittoria

Vittoria Leader in racing tyres and tubulars

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2010, 08:13:24   #91
pbass71
Passista

L'avatar di pbass71

pbass71 meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da Vittoria Visualizza messaggio
Buongiorno Pbass71,
complimenti per la bella idea di vacanza! Quello che ti consigliamo noi è il nostro Randonneur Trail, se pensi di dover fare anche dello sterrato. Oppure come dicevi tu il Randonneur, veloce e sicuro su strade in ogni condizione.
Se ti interessa anche il peso e un pò di scorrevolezza in più, allora puoi andare anche sul Randonneur Pro.
Ti ho messo i link alle pagine prodotto così puoi andare a vedere le specifiche tecniche.

Buona vacanza!
Grazie dei consigli.
Spero che tutto si concretizzi....e di certo i copertoni indicatimi saranno la mia scelta!

PS: e i Randonneur Cross?

pbass71 non è connesso   Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-01-2010, 08:37:33   #92
baltic51
Novellino

L'avatar di baltic51

Bici: cervelo
baltic51 meritevole
anche la schwalbe ( credo si scriva cosi ma non sono sicurissimo) fa ottimo prodotti. io li uso da anni per viaggi simili ai tuoi. sono appena tornato dall'argentina dove ho fatto 1300 km di cui 1000 di strada bianca e non ho avuro problemi di sorta nonostante il forte impegno dei pneumatici. sto per ripartire adesso per un viaggio analogo e li cambiero giusto per sicurezza.
baltic51 non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 13-01-2010, 10:51:58   #93
Vittoria
Pedivella

L'avatar di Vittoria

Vittoria non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da pbass71 Visualizza messaggio
PS: e i Randonneur Cross?
I Cross, come potrai vedere dal battistrada sono più estremi, dipende dalle strade e dall'utilizzo che pensi di fare, su sterrati, magari anche fangosi possiamo consigliarti anche il Cross. Diciamo che in linea generale la gamma è quella del Randonneur, come scritto precedentemente, a te scegliere quale più indicato in base all'utilizzo che ne farai e dove viaggerai.

Vittoria non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 13-01-2010, 11:08:06   #94
green dolphin
Apprendista Cronoman

L'avatar di green dolphin

green dolphin Luminosogreen dolphin Luminosogreen dolphin Luminosogreen dolphin Luminosogreen dolphin Luminosogreen dolphin Luminosogreen dolphin Luminoso
quoto schwalbe!!! Ce ne sono di rinforzati anti-foratura con spesso strato in kevlar: un po' pesanti sì, ma praticamente indistruttibili

Vecchio 13-01-2010, 12:38:08   #95
30x26
Apprendista Scalatore

L'avatar di 30x26

30x26 Luminoso30x26 Luminoso30x26 Luminoso30x26 Luminoso30x26 Luminoso30x26 Luminoso30x26 Luminoso
all'interno della famiglia vittoria forse c'e' qualcosa anche nel catalogo geax. ad esempio i barro race, la gomma da mtb agonistico per terreno facilissimo.
con quelle avesti volume ed ottima scorrevolezza per il genere, potresti fare tutti gli sterrati senza limitazioni e pagheresti poco su asfalto. imho la scelta dipende dalla quantita' di sterrato previsto ed anche dall'equipaggiamento del tuo compagno. e' inutile che uno dei due abbia possibilita' off-road e non possa sfruttarle perche' l'altro e' bloccato da gomme di tipo stradale o poco piu'.....
30x26 non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 14-01-2010, 22:16:04   #96
drug0541
Pedivella

L'avatar di drug0541

Bici: LSdB 666 Ciclocross
drug0541 meritevole
Io dico i Randonneur da 26x1,50. Li trovi al Decathlon a un prezzo stracciato, si gonfiano fino a 6 bar e scorrono alla grande. Montati un anno fa sulla cicloturismo della mia ragazza, vanno una favola. Tra l'altro hanno anche la banda riflettente sul lato, che male non fa.
drug0541 non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 18-02-2010, 11:14:18   #97
carulrs
Apprendista Scalatore

L'avatar di carulrs

carulrs meritevole
scrivo qui:

sono venuto in possesso di una coppia di copertoncini Vittoria davvero particolari....
sono un pò datati, esattamente il modello Pro-Team "il Guerriero", colore tricolore, sezione 19mm, pressione di esercizio 7/12atm.
come peso si attestano sui 220gr. un pò superiore ai + moderni

Il loro utilizzo è prettamente crono? Di che anno sono? avrò problemi ad usarli visti gli anni, comunque sono nuovi mai montati.

Io li avrei presi appunto con l'intenzione di montarli su una coppia di ruote xentis a razze, l'anno scorso mi erano stati prestati una coppia di copertoncini da 19 anche se non ricordo la marca per fare una crono e mi ero trovato bene anche se pesavano circa 50gr meno

Vecchio 18-02-2010, 14:00:28   #98
Vittoria
Pedivella

L'avatar di Vittoria

Vittoria non giudicato
Curiosità veloce: dove li ha acquistati? (anche in mp)

Abbiamo visto la risposta in privato, e abbiamo già risposto. Riporto anche qua qualche nota sul Guerriero, citando un articolo che era uscito nel 2001 quando abbiamo lanciato il prodotto:
http://bicicletta.cycling.it/bicicle...rt=1395&t_hp=B
Al momento vendiamo gli ultimi pezzi rimasti sul nostro sito web, nell' e-shop:
http://www.tuttostore.it/articoli-sp...ts0005291.html
Kit di due open tubular Il Guerriero, sezione da 19. E' un articolo che piace nel mercato delle bici a scatto fisso, dell'urban style e in mercati esteri come gli USa o il Giappone.

Ultima modifica di Vittoria : 19-02-2010 alle ore 09:48:19
Vittoria non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 07-03-2010, 11:08:32   #99
magicady
Apprendista Scalatore

L'avatar di magicady

Bici: magicady project china bike Bianchi FG Lite
magicady Ottimo e abbondantemagicady Ottimo e abbondantemagicady Ottimo e abbondante
pressione di gonfiaggio corsa evo cx II

ho acquistato i corsa evo cx II i primi tubolari della mia vita e volevo sapere a che pressione vanno gonfiati
peso 70kg
so che è una questione di sensazioni da parte dell'utilizzatore ma ci sarà un'indicazione (consiglio) da parte vostra (vittoria) in base al peso dell'utilizzatore
grazie

chi vale pedala chi pedala vale chi non pedala è un vile
magicady non è connesso   Rispondi citando

Vecchio 08-03-2010, 09:34:25   #100
robertoginesi
Gregario

L'avatar di robertoginesi

Bici: De Rosa King 3 2010- sram force - fulcrum racing speed/campy eurus
robertoginesi non giudicato
alcuni costruttori di ruote in carbonio per tubolari (tipo miche) indicano di gonfiare a non meno di 10 atm. per non rischiare di rovinare il cerchio in caso di urti, comunque sui tubolari dovrebbero essere indicate la pressione minima e massima consigliate.

www.dopingfree.org
robertoginesi non è connesso   Rispondi citando

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57:57.