Le nostre bici in titanio

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
buona Pasqua a tutti i titani vecchi e nuovi !!!

E buona Pasqua a tutti i titani grandi e piccini! :-)


Copia%2520di%2520litespeed%2520trike_2.jpg



o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
qualcuno conosce,o sa da dove forse possa giungere,un telaio con misure...51x56 (non sono sbagliate,le ho verificate di persona)??

Ho avuto l'occasione di prendere un telaio,senza alcun segno distintivo (presumibilmente no-brand cinese,comunque fatto molto bene) ad un ottimo prezzo dopo aver letto un annuncio,mi sono fatto dare le misure,e dopo averle lette (appunto 51x56 con tubo sterzo da 11),mi sono recato sul posto di persona pensando che non le avesse prese bene (e non essendo troppo lontano),armato di metro,bolla,nel caso fosse slooping,e ho misurato tutto:

verticale 51 c-c

orizzontale 56 c-c

tubo sterzo 11

(per il resto cose regolari:battuta 125,reggisella 27.2,forcella full carbon 1-1/8,ma non potrei giurarci)

cacchio,che misure sono??

Ho dovuto rinunciare,per ora,visto che avrei dovuto mettere almeno 5cm di spessori,ad essere ottimisti...ho fatto male?
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
qualcuno conosce,o sa da dove forse possa giungere,un telaio con misure...51x56 (non sono sbagliate,le ho verificate di persona)??

Ho avuto l'occasione di prendere un telaio,senza alcun segno distintivo (presumibilmente no-brand cinese,comunque fatto molto bene) ad un ottimo prezzo dopo aver letto un annuncio,mi sono fatto dare le misure,e dopo averle lette (appunto 51x56 con tubo sterzo da 11),mi sono recato sul posto di persona pensando che non le avesse prese bene (e non essendo troppo lontano),armato di metro,bolla,nel caso fosse slooping,e ho misurato tutto:

verticale 51 c-c

orizzontale 56 c-c

tubo sterzo 11

(per il resto cose regolari:battuta 125,reggisella 27.2,forcella full carbon 1-1/8,ma non potrei giurarci)

cacchio,che misure sono??

Ho dovuto rinunciare,per ora,visto che avrei dovuto mettere almeno 5cm di spessori,ad essere ottimisti...ho fatto male?


A quanto veniva via?
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
350 con una bella forca carbon ed il resto dei componenti da fixed base

tieni conto che,oltre ad almeno 5cm di spessori,dovrei mettere anche nu attacco da 9cm

bello è bello,ed il prezzo ottimo,ma è fuori misura,e non di poco.
Capisco l'occasione,ma poi dovrei anche usarlo però...


Se non ti andava bene la misura...la risposta sta nella tua domanda...per me hai fatto bene...prima o poi te ne ricapita un altro più giusto...o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.134
6.303
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bellissima ma ti prego dimmi che ne farà una bdc e toglierà quel manubrio !!!!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh non è per un tuo amico ?!


Veramente quel << per conto di un amico >> si riferiva a Servarel.... :mrgreen:

E comunque l'accordo sostanzialmente è questo:


- Tu vai, fermala, prendila.... se ti va bene come misure ok.. altrimenti ho un amico di Copparo che te la prende senzaltro....
A quel prezzo lì, ho fatto male...?? :-x :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.134
6.303
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Veramente quel << per conto di un amico >> si riferiva a Servarel.... :mrgreen:

E comunque l'accordo sostanzialmente è questo:


- Tu vai, fermala, prendila.... se ti va bene come misure ok.. altrimenti ho un amico di Copparo che te la prende senzaltro....
A quel prezzo lì, ho fatto male...?? :-x :mrgreen:
Beh non saprei.....i soldi sono finiti quindi guardaci tu.....:mrgreen: !!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra