GF Fi'zi:k 2014

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Sembrerebbe che il peggioramento arrivi al pomeriggio...
quindi per chi è scarso come me in caso di percorso lungo probabile si trovi a fare l'ultima ascesa sotto l'acqua...
Mi sa che faccio il medio
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Certo che 161 km e dislivello come prima gf della stagione non e' il massimo. Potevate sceglierne una meno impegnativa. Con chi sei giu domenica? Gianni, tu e chi altri? Io inizio domenica 4 maggio a Bergamo alla gimondi percorso lungo. Li invece hanno ridotto di 9 km da 162 a 153,6 x problemi a costa Val imagna e selvino.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Le strade come son messe? In particolare quelle sull'altopiano e la parte finale della prima discesa dopo il bivio con il corto. Meglio o peggio dello scorso anno?

ciao, ieri sn salito sul corno da calvene, non so se è la stessa salita che farete nella gf però l'asfalto faceva abbastanza schifo, x dirti, mi si è rotto un raggio
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Le strade come son messe? In particolare quelle sull'altopiano e la parte finale della prima discesa dopo il bivio con il corto. Meglio o peggio dello scorso anno?

in altopiano abbastanza skifo nei bordi dx come sempre del resto, prima del bivio ok, la discesa a Laverda è più pulita del solito per il resto per rotzo ok, la salita al Corno ha tratti molto rovinati ma non è un problema visto che si fa in salita...
capitolo meteo: vista la variabilità (stanno facendo fatica anche i norvegesi) è perfettamente inutile ipotizzare ora il meteo di domenica certo la perturbazione arriva però potrebbe benissimo arrivare domenica sera (auspicabile:mrgreen:) o anche sabato sera ....per cui discorsi sul meteo sensati rimandati non prima di venerdì mattina
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
in altopiano abbastanza skifo nei bordi dx come sempre del resto, prima del bivio ok, la discesa a Laverda è più pulita del solito per il resto per rotzo ok, la salita al Corno ha tratti molto rovinati ma non è un problema visto che si fa in salita...
capitolo meteo: vista la variabilità (stanno facendo fatica anche i norvegesi) è perfettamente inutile ipotizzare ora il meteo di domenica certo la perturbazione arriva però potrebbe benissimo arrivare domenica sera (auspicabile:mrgreen:) o anche sabato sera ....per cui discorsi sul meteo sensati rimandati non prima di venerdì mattina

Grazzie o-o